1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

  1. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Maggio 2009

    :rotfl::rotfl:


    Qualcuno viene a cercarmi se dico che l'ultimo disco non mi piace e ha una produzione che mi manda in bagno? :sadic:
     
  2. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Maggio 2009

    Se vuoi vengo io, so che ti piacerebbe :ammicoammicco:.
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    11 Maggio 2009

    Non mi sono ancora soffermato come si dovrebbe su The apostasy, e lo farò al più presto, ma in questi giorni ho ascoltato ripetutamente Demigod e mi sembra proprio un gran cazzo di album.
     
  4. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    12 Maggio 2009

    Sto ascoltando il fantasmagorico The Apostasy in questi giorni! Sono rimasto subito colpito da questo lavoro. Non avevo mai ascoltato niente dei Behemoth, ma incoraggiato da ciò che avevo letto in giro mi sono buttato. Sono stato molto contento di essermi abituato subito al growl abbastanza basso e corposo di Nergal (solitamente faccio molta fatica), dopo un paio di canzoni seguivo già senza problemi le linee vocali. Un ottimo lavoro, molto compatto, con la giusta dose di incazzatura e qualche sana contaminazione sonora che, a mio avviso, calza sempre a pennello con il death metal, ammorbidendo i toni e permettendo all'ascoltatore di prendersi un attimo di pausa in mezzo alla furia. Devo assolutamente gustarmelo ancora per bene e poi penso che mi procurerò Demigod appena possibile!

    Grandi Behemoth! :P

    Tk :demon:
     
  5. Mirko the fuckin' drummer

    Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.983
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.280

    15 Maggio 2009

    dei behemoth ho solo live apostasy, ma, kazzo, se spakkano i polakki.:shock:
    Cmq qlcuno potrebbe consigliarmi alcuni loro dischi?





    C'è un solo dio Pazuzu e Nergal è il suo profeta:)
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    15 Maggio 2009

    Prova gli ultimi 2, Demigod e The Apostasy.
     
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    15 Maggio 2009

    E anche Satanica direi :happy:
     
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    15 Maggio 2009

    Mio consiglio: DEMIGOD su tutti, poi Zos kia, Apostasy, Satanica.... ma il LIVE APOSTASY domina tutto.... indescrivibile la violenza, la tecnica e la forza che emana quel live!
    Senza parlare dell' "Evil epos" :hihi: di "Chant for ezkaton...." :headbang: traccia già poderosa su disco che in versione live fa propio volare alto... ;)
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    15 Maggio 2009

    Metallari :nono::nono:
     
  10. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    15 Maggio 2009

    qualsiasi cosa...anche le robe vecchie più black...per me è tutto assolutamente perfetto.
     
  11. Winniethepooh666

    Winniethepooh666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Maggio 2009

    Se ti rifersci per il death... credo tutti i dischi da Satanica, Thelema, Zos Kia Cultus, Demigod e The Apostasy. Ma una domanda, c'erano gli episode su youtube. L'hanno messi pure qui su truemetal, ma ne ho visti solo due. Ce ne sono altri a quanto ne sapete?
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    16 Maggio 2009

    Ti riferisci ai filmati dallo studio di registrazione?
     
  13. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    16 Maggio 2009

    Ho gli ultimi tre album in studio dei Behemoth, Zos, Demigod e Apostasy, ma non m'hanno mai preso più di tanto. L'unica cosa che veramente apprezzo di loro é Inferno. Li vidi pure dal vivo un paio d'anni fa in un piccolo festival a Caserta, con gli Amon Amarth e dovevano esserci pure i Testament (poi rimpiazzati dagli Stratovarius :nono::nono:) ma all'epoca li conoscevo solo di nome e non avevo ascoltato nulla di loro.. non ho mai condiviso tutti sti pareri entusiastici attorno a loro, non li ho mai trovati così potenti, ma anzi spesso mi danno quasi l'impressione d'avere il freno a mano tirato, oltremodo pacchiani in alcuni frangenti quando cercano di creare atmosfere alla Nile.. per me sopravvalutati, e i Faraoni, ai quali li ho sentiti spesso paragonare, sono gruppo di ben altro calibro, loro si mostruosi.. comunque opinione personale, in futuro vedrò anche di riascoltarmeli un pò, ma dubito cambierò idea..
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    16 Maggio 2009

    Invece secondo me non è un paragone così azzardato. Comunque Inferno è una macchina ma batteristi così comunque ce ne sono. Minchia però mi hai ricordato di quel concerto, ci avevo messo un bel pò a rimuoverlo dai miei ricordi, perchè dovevo andarci coi miei amici ma poi si sono tutti ritirati, chi per impegni, chi per mancanza di liquidi... e rimasi solo e non ci andai.

    :cry:
     
  15. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    16 Maggio 2009

    eh capitano sti imprevisti.. comunque non volevo innalzarlo al di sopra di altri Inferno, é grandissimo, ma nel brutal veri e propri mostri dietro le pelli, anche superiori a lui, abbondano.. già Kollias o Derek Roddy li metto su un altro piano.
     

Condividi questa Pagina