1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    29 Aprile 2009

    Ben arrivata nel meraviglioso mondo dei fantastici 4! Fa sempre piacere avere una nuova adepta rocker.......;) 8-]
     
  2. Nefertiti

    Nefertiti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2009

    Grazie mille per il benvenuto!!!!
    Finalmente posso condividere questa folle passione con qualcuno!!!!
     
  3. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    29 Aprile 2009

    Non è una folle passione..............è molto di più!!!!!!! :D:D:D Leggi un pò tutte le pagine precedenti andando a ritroso...........:beer:
     
  4. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    29 Aprile 2009

    :byebye:
     
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    30 Aprile 2009

    Qua si sfonda una porta aperta...entrando nella "fossa" della KISS-Army!

    hehehe
     
  6. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2009

    Nefertiti benvenuta...;o)
    Dicci la tua follia x i Kiss quando nasce e dove arriva....visti in concerto??...comprati oggetti strani della Kiss ArmY?...ecc.eccc
    ;o))
     
  7. Nefertiti

    Nefertiti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2009

    adesso dirò una cosa per cui mi arriverà una sassaiola: all'inizio, i Kiss, li odiavo a morte!!!! Per me, ignorante come una capra, erano "solo" quelli di I Was Made for Lovin' You e io, che già mangiavo pane e Iron Maiden, mica potevo ascoltare questi qui?
    Poi un bel giorno alcuni amici in macchina piazzarono a bomba Unholy.... e ci rimasi letteralmente di mer..a quando mi dissero che erano proprio i Kiss che tanto bistrattavo.
    Giuro che non mi sono mai data della testa di c... tanto come quel giorno, e me lo meritavo alla grandissima!! Quando poi mi passarono Destroyer e Love Gun...il delirio!!!
    Oggetti strani non ne ho mai comprati, ma tappezzai camera mia con tutto ciò che raffigurava Paul Stanley. Fanatismo puro!! :rotfl: Ne ero totalmente innamorata, non che adesso lo sia di meno eh, ma ora mi tocca darmi un certo contegno :rotfl: (non è vero ho piazzato un paio di foto pure in ufficio :lollone:)
     
  8. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    2 Maggio 2009

    eheheheheh capita.......:hihi::hihi::hihi: comunque spero che nel frattempo dopo ti sia potuta fare un'idea completa della musica dei nostri fantastici 4 magari facendoti la discografia completa dato il tipo diverso di genere da album ad album nel corso degli anni 70 - 80 - 90 pur rimanendo la qualità dei pezzi......
     
  9. Nefertiti

    Nefertiti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2009

    sì sì, dovevo espiare il mio peccato originale almeno comprando tutti i loro cd!!! 8-] La cosa che mi fa impazzire è come riescano sempre ad essere attuali, come passano gli anni e tirino fuori sempre il meglio del meglio possibile. Se penso che i gruppetti di oggi non durano il tempo di un singolo...
    Speriamo che l'era della pensione per i Kiss non arrivi mai!!! Li voglio sul palco anche a 80 anni col bastone e il catetere!!!!!!!!!!!!!!! Rock 'n' roooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :headbang:
     
  10. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    2 Maggio 2009

    non ti preoccupare cara......la premiata ditta Paul & Gene sa il fatto loro, in particolar modo lo zio Gene :hihi: ..............basta guardare anche i numeri del recente successo del loro tour sudamericano con stadi e arene complete, e poi Eric alla batteria è una bestia, una certezza, te lo dico avendolo visto di recente quando è passato col suo gruppo qui in Italia.......
     
  11. Nefertiti

    Nefertiti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Maggio 2009

    ah sì sì, Paul & Gene sono una garanzia!
    Speriamo che tornino qui in italia, visto che finalmente ho raggiunto una certa età per cui i miei non mi possono più vietare di andare ai concerti da sola eheheheheheheh :D
     
  12. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    4 Maggio 2009

    ok regina egizia, benvenuta anche da parte mia.e ora si parli di cose serie, stai espiando anche con i KISS degli 80's(senza maschera) vero?:D:P

    the hottest band in the world
     
  13. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    4 Maggio 2009

    MONTREAL JULY 13 SOLD OUT!!!
    Sembra che non ci siano più biglietti in giro per il concerto dei KISS a Montreal, Canada, 13 Luglio, e mentre le richieste per il Demand tour stanno andando a gonfie vele, alcuni rumors parlano di alcune altre date in Canada per questa estate.
     
  14. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    4 Maggio 2009

    per chi interessasse qui potete assistere al recente fantastico concerto dei KISS a Rio de Janeiro quasi nella sua interezza su youtube.Grazie a Marcio di KAB per il link. ;) 8-]
     
  15. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    4 Maggio 2009

    link della KISS ARMY brasiliana ovviamente..........;)
     

Condividi questa Pagina