1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    29 Aprile 2009

    Io la butto lì... siete proprio sicuri che su questi 20€ ci sia gran guadagno? Domando eh, non voglio polemizzare. Mi sti chiedendo quanto mi costerebbe noleggiare autobus e autisti che fanno avanti e indietro più volte di notte sabato e domenica? Ho letto che ne parte una ogni 10 minuti...
     
  2. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    29 Aprile 2009

    Effettivamente credo che tu non abbia tutti i torti, anche se bisogna vedere quante effettivamente ne partiranno ogni sera...Però boh, vabbè, il mio era un commento un po' a caldo, mi è preso un colpo a sapere che dovrò anche pagare altri 40 euro per tornare a Milano, visto che vengo da Roma.
     
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    29 Aprile 2009

    Fare conti non è facile, ad ogni modo secondo me se riempiono le navette ci fanno un sacco di soldi. E la cosa non è sicura, visto il prezzo non proprio popolare....

    Ribadisco l'esempio delle navette che fanno Milano-Aeroporti.

    Io avrei fatto un prezzo più basso (diciamo la metà), avrei avuto la certezza di sfruttare al 100% il noleggio, con la garanzia comunque di un certo guadagno. E tutti contenti.

    Comunque, se è vero, è ridicolo che a Monza (che fa provincia) il sabato non ci sia un minimo di servizio taxi. Con tutto il traffico e gli spostamenti tra i locali del sabato in Brianza.
     
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    29 Aprile 2009

    Scusate... ma se anche ci fossero disponibili i taxi, pensate che si spenderebbe molto di meno? forse si, facendo il viaggio in 3, ma non me ne intendo!
    Certo che 40 euro per due viaggi Monza-Milano sono tanti, al di là di qualunquen calcolo e ragione...
    L'unica sarebbe organizzarsi tra di noi, tipo un servizio da Famagosta, Gobba o dai capolinea del metro al Brianteo gratuito... chi arriva dalla tangenziale (come me ad esempio ;)) e ha posto in macchina, potrebbe dare qualche passaggio, no? Io dovrei esserci entrambe le serate. Non so quanti posti avrò a disposizione, ma qualcuno di sicuro. Tirar su qualcuno a Famagosta o Gobba (i capolinea più comodi per me) e viceversa non è un problema...
     
  5. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    30 Aprile 2009

    E come caz torno a Linate dopo il concerto? :|
     
  6. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    30 Aprile 2009

    Ho trovato questo, direttamente su indicazione del comune di Monza: Trasporti a Monza

    Nei prossimi giorni li contatto per avere più info... incrocio le dita!
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Aprile 2009

    40 euro andata e ritorno??? :shock::shock::shock:
    Devo trovare una soluzione...
     
  8. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    30 Aprile 2009

    Vittorio tu hai ragione, però mi verrebbe da dire che forse un aeroporto ha qualche entrata in più... senza contare che forse un conto è avere un servizio privato per tutto l'anno, un conto è noleggiare dei bus una tantum...

    Non hanno i tazi? Mmmm... mi viene in mente Torino, concerto dei Guns'n'Roses, e i bar che chiudevano alle 7 per evitare i metallari... ;)
     
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    30 Aprile 2009

    Senza andare così indietro nel tempo, anche al concerto degli AC/DC di torino di 8 anni fa si ripropose la stessa cosa...
    I bar(quei pochi nelle vicinanze dello stadio) erano anche aperti, ma ai supermercati non era neanche consentito entrare nel reparto alcolici... c'erano proprio le transenne dentro il supermercato...
     
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    30 Aprile 2009

    Fanno bene! Lo sanno tutti che i metallari sono posseduti dal demonio!

































    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2009

    no da RONNIE JAMES DIO!
     
  12. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    1 Maggio 2009

    Ti sembrano pochi 20 euro per una tratta di 19 km da percorrere in 25 minuti scarsi? Ogni autobus completo (poniamo 60/80 posti) renderà 1200/1600 euro quella sera.
    Una simile tratta su un mezzo pubblico giornaliero costerebbe 7 volte meno, va bene pagare gli autisti per il lavoro notturno ma lucrarci così tanto sopra è indifendibile. Sotto ogni punto di vista. :roll:
     
  13. Gigen

    Gigen
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Maggio 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2009

    Io abito in un paesino a 5 minuti dallo stadio di Monza....credo che per chi opterà per l'hotel sia consigliabile evitare Milano e optare per qualche paese limitrofo a Monza....Concorezzo, Cologno Monzese, Brugherio, Carugate.
     
  14. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    2 Maggio 2009

    Eh, ma il problema sarebbe tornarci, a questi paesetti! L'unica è accertarsi che esista questo servizio di taxi, o meno. Facci sapere TheSentient, se hai avuto notizie!
     
  15. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    2 Maggio 2009

    Bisognerebbe comunque tornarci a piedi, come ho detto l'agenzia "Radiotaxi" monzese mi ha detto che a giugno di notte o si va a piedi o si prenota anticipatamente un servizio privato di taxi che ufficialmente non esiste (sai cosa significa, vero? Almeno 50 euro per la chiamata secondo me).
    La cosa migliore è Milano centrale e i 40 euro di navetta, a meno che non si esca dallo stadio prima di mezzanotte e si prendano i pochi mezzi che circolano fino la mezza. Treni compresi.
     

Condividi questa Pagina