1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2009

Buondì a tutti! :D

2. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

30 Aprile 2009

se tornassi a vivere in Sicilia penso che cadrei davvero in depressione.
    qualche settimana di mare va bene,ma niente di più. mi dispiace dirlo ma altrove la vita è nettamente migliore :(

3. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

30 Aprile 2009

..perchè un arancino??? una cartocciata?? ma anche così entrare in un panificio e trovare 100 cose da mangiare al volo!!
    A parte che x il lavoro..per i servizi..per il senso civico e per concerti..per il resto la sicilia non la batte nessuno!!
    ..l'estate scorsa sono stata a Milano..Piacenza..Bologna..delle 3 solo bologna mi è piaciuta..per il resto mi sono sentita sinceramente fuori posto..
    Per nn parlare di Piacenza..alle 8.30 (a luglio!!) tutto chiuso..non esisteva un luogo per mangiare qualcosa..boh..non ci vivrei.. ed è stato simpaticissimo un tizio che in occasione della notte bianca (negozi aperti fino alle 23.00) mifà: eh vedi che vita che c'è qui il venerdì notte!! ed io :beh veramente a catania è così ogni sera..e ben oltre le 23!!!

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

30 Aprile 2009

Gli arancini :cry: Al Nord non impareranno mai a mangiare, e meno male che la nazione è la stessa. Come fanno a essere... così?
    E poi la seriosità degli orari... Pranzo alle 12 e cena alle 19-19:30, e non oltre. Ma che cavolo di orari sono, e i negozi chiusi alle 23 durante la Notte Bianca :shock::shock::shock: Sconcertante... Si che tu hai portato il miglior esempio di Sicilia in questo senso, ossia Catania, ma sembrano tanto "avanti" al Nord e poi si perdono nelle minchiate... Io vivo nella provincia più obsoleta del mondo, ossia quella di Messina, e qui è vero che non c'è proprio niente, tanto che città come Catania, Siracusa e simili sembrano "Milano", però i concerti e le strutture che ci sono al Nord sono cose importanti, che noi vediamo solo con il binocolo. Mi romperebbe le palle dover cenare alle 19 e/o non trovare posti in cui mangiare come si deve, ma quando al Nord attraverso la strada sulle strisce non rischio di essere spalmato sulla carreggiata come qua.

5. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Aprile 2009

io le volte che mi sono trovato a Milano e a Monza per fortuna di sti problemi di negozi chiusi alle 23 non ne ho avuti
    e se devo dire la più totale sincerità quei posti mi mancano.... ma anche i Paesini più montagnosi e persi nel verde della provincia di Bergamo.....dove ho passato la prima infanzia...quando vedo quei boschi tutti verdi....mi viene una sensazione assurda....come a dire....ecco casa!

6. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

30 Aprile 2009

probabilmente perchè legati a ricordi piacevoli della tua infanzia..sarebbe come per me alzare lo sguardo e non vedere più l'Etna!

7. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Maggio 2009

si...
    credo si tratti della stessa cosa

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

1 Maggio 2009

Le volte in cui sono andato al Nord, quando arrivavo in Lombardia o in Piemonte e guardavo i paesaggi dal finestrino del treno ci trovavo qualcosa di magico. Sarà che dopo tutte quelle ore sul treno avrei apprezzato qualsiasi panorama, basta che fosse terraferma, però mi piaceva. Anche quando pioveva di brutto, o il freddo secco che arriva in faccia e condensa il respiro ma che tuttavia non fa morire come il nostro freddo umido, che fa malissimo. A me comunque "casa mia" piace, non considero propriamente un inferno vivere qui. Ci sono legato, in fondo ci sono nato, però per tanti motivi a volte mi viene voglia di mettere il c**o su un treno a salire per un migliaio di chilometri, verso Madre Nord.

9. ~Slayer~

~Slayer~
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2009

Ragazzi ieri come ve la siete passata la giornata??

Col mio gruppo abbiamo suonato ad una giornata a sant'alessio, in provincia di messina, con altri 13 gruppi, tra cui 2 di catania e 1 di ragusa.
    Che dire, una bella giornata, atmosfera serena ed amichevole... Tanta gente persa e aria di festa...
    Tra cui c'era un mio amico che se ne dovuto andare a lavoro... ahahah non lavora nei giorni normali e lavora l'1 maggio... un pazzo... :sadic:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

2 Maggio 2009

Sant'Alessio, in provincia di Messina? :sgrat:
    Ma dov'è?

11. ~Slayer~

~Slayer~
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2009

Allora, metti caso io venissi da Catania... Arrivo a Taormina, Letojanni e poi c'è Sant'Alessio, prima di Santa Teresa... Sono un pugno di paesi uniti dalla strada nazionale... Appunto questa zona viene definita praya, perchè i paesini sono tutti in un pezzo di costa...

12. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

2 Maggio 2009

..ma daiiii è famoso sant'alessio!! ..d'estate magari..d'inverno è un pò un cimitero!! :rotfl:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

2 Maggio 2009

Guarda, io Geografia zero totale, e senso dell'orientamento ancora meno di zero. Per andare dalla mia camera fino al bagno e tornare indietro ho bisogno del navigatore satellitare, e non che io abbia una casa grande, eh :(

14. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

2 Maggio 2009

..non parliamo di geografia che io per quanto riguarda l'ignoranza in tale materia ti batto sicuro!! :lollone:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

2 Maggio 2009

Allora siamo messi malissimo, tutti e due :cry:

Condividi questa Pagina