1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

30 Aprile 2009

Straquoto, mi trovo nella tua medesima "scelta":happy:

2. Nefertiti

Nefertiti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2009

Anche io mi aggrego ai fan di Peace Sells... Rust è magnifico, ma Peace ha una marcia in più secondo me.

3. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2009

boh io countdown e youthanasia li adoro secondo me il calo ci sta da cryptic writings.cmq anche io preferisco peace sells a rust in peace ma alla fine si parla sempre di due disconi

4. Nefertiti

Nefertiti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2009

Quotone!!! che gran pezzi che ci sono in quei due album: architecture of aggression (una delle mie canzoni preferite in assoluto dei Megadeth), the killing road, blood of heroes, symphony of destruction... fantastici, davvero.
    Cryptic.... un mezzo passo falso.

5. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Aprile 2009

Rust in peace tutta la vita per me.8-].nn riesco nemmeno a paragonarli..peace sells è un album si bello ma anke immaturo,con ottime potenzialità ma ancora troppo acerbo per i miei gusti..no per me nn c'è proprio paragone..le canzoni di rust sono superiori a livello compositivo e nn parlatemi di attitudine ke in quel periodo ne avevano da vendere..
    Per me è e rimane il loro apice..:)

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Aprile 2009

Per me è inferiore ai precedenti due (soprattutto a Countdown) ma non lo definirei un mezzo passo falso; è forse un pò incostante ma FFF, the Disintegrators, Trust, Almost Honest e Have Cool, Will Travel per me sono ottime canzoni.

7. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  8. Nefertiti

Nefertiti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2009

Non so, a me non ha mai convinto troppo. Ricordo che lo attesi come una disperata e ci rimasi mezza delusa. L'ho un po' rivalutato col tempo, ma tutt'ora non lo ritengo all'altezza degli altri.

9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Aprile 2009

Simpatici i video! Nei commenti del secondo c' è scritto che è del 92; è triste pensare che dopo quello Dave ci sia ricascato.

10. Maiden Heart

Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2009

Mi aggrego ai "Peaceofili"!:DIo ho l'edizione rimasterizzata e ci sono quattro bonus track che sono i primi tre pezzi e "good mourning..." remixati da un certo Randy Burns.Che cambia?:roll:

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Aprile 2009

Siete un po' troppo buoni con quel disco. Sì, ci sono dei pezzi discreti, ma niente di nemmeno lontanamente paragonabile ai "veri" Megadeth. E' un po' come Load dei Metallica, con qualche buona idea, ma nel complesso indegno del nome e della storia della band. Di Risk, poi, non parlo per carità cristiana. Fortunatamente col tempo Dave è rinsavito...

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

30 Aprile 2009

Sono del tutto inutili quelle quattro bonus tracks remixed by Randy Burns, presenti anche in altri remastered oltre a quello di Peace Sells. Se non c'avevano un paio di buoni pezzi vecchi inediti da ripescare e inserire come bonus nelle ristampe potevano lasciare le sole canzoni originali del disco ed evitare ste cazzate. A quanto ho letto nelle versioni rimasterizzate Dave ha anche apportato qualche lieve modifica ai pezzi originali.. comunque a me non riguarda, ho le versioni classiche dei loro dischi da Peace Sells a Youthanasia.

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Aprile 2009

Io oggi ho preso il Remastered di Risk! Ora di remastered mi manca solo quello di Killing :@ proprio quello che cerco di più
    Sì, tipo su Rust le vocals di Five Magics e Take No Prisoners son state riregistrate.

PS: Zerotolerance, il tuo avatar :love:

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

30 Aprile 2009

Non acquisti su internet?

Se si, il link che ti postai tempo fa della play.com è validissimo. Prezzo ottimo e zero spese postali:

Play.com (UK) : Megadeth - Killing Is My Business... And Business Is Good! (PA) (Remaster) : CD - Free Delivery

Per chi non ha il dvd di That one night che ormai considero fondamentale nella storia dei Megadeth, si trova a 12,99 euro:

Play.com (UK) : Megadeth - That One Night - Live in Buenos Aires : DVD - Free Delivery

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Aprile 2009

L'ho appena riascoltato, e mi chiedo: è sempre per la tanto volte citata storia della conversione che Dave non suona più un pezzo come Looking down the cross dal vivo? Perchè secondo me meriterebbe di esser inserita in scaletta, insieme ovviamente a The mechanix.

Condividi questa Pagina