1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.040

27 Aprile 2009

Che serie Magic-Sixers!Altra partita punto a punto!I ragazzi li hanno tirati fuori,perche o si vinceva oggi o probabilmente si andava a casa,sul 3-1 sarebbe stato difficilissimo recuperare..finalmente Hedo torna decisivoooo

2. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2009

Beh era normale che non potesse andarci sempre bene nei finali punto a punto, soprattuto dopo averle prese regolarmente, in quetse situazione, durante la regular season.
    Speriamo bene nelle prossime 2 gare, sarà difficile ma forza phila :headbang:

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

27 Aprile 2009

Partita davvero straordinaria quella tra bulls e celtics...il miglior spot per questo fantastico sport.
    Trovatemi nell'intera lega un giocatore che abbia gli stessi attributi di Gordon nei momenti decisivi..e tra l'altro spesso e volentieri la mette dentro. Che giocatore..a volte fa venire il nervoso perchè forza troppo, però è uno che ha coraggio da vendere c'è poco da dire.
    Boston ha il problema di Perkins..se lui si autoelimina con quei falli per i celtics si fa dura perchè non ci sono lunghi di riserva..perchè con tutti il rispetto, Scalabrine in queste partite dovrebbe finire sempre DNP.

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

28 Aprile 2009

Ma che giocatore è Rose? Con un pizzico di esperienza e di continuità balza di prepotenza tra i primissimi giocatori della NBA. Non si vedeva una prima scelta così forte dai tempi di LeBron direi...

Anche Rondo comunque sta facendo dei playoff a livello stratosferico...dei verdi è senza dubbio il migliore.
    Pierce invece quando si intestardisce a entrare con la palla sarebbe da prendere a calci. Secondo me è giocatore da arresto e tiro (la sua arma migliore)...per le penetrazioni è troppo lento...Hinrich gli ha mangiato la palla di mano tre o quattro volte di fila...

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

28 Aprile 2009

Porca trota...ho appena visto il risultato di Denver-New Orleans!!! Erano mica un attimino inca**ati i Nuggets? :P 60 punti di scarto!!!! :shock:

Miseriaccia! Se Paul avesse fatto quelle cifre di me**a in gara3 avrei vinto al fantaNBA! :evil:

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

28 Aprile 2009

Non so se lo scarto fra Nuggets e Hornets abbia un precedente: Denver - New Orleans 121 - 63!!!

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

28 Aprile 2009

Negli highlights dice che questa è stata la partita dei playoff con lo scarto di punti più grande dal 1956, quando i Minneapolis Lakers vinsero di 58 contro non ricordo quale squadra ^^

Intanto hanno chiuso i conti anche i Fakers: 4-1 facile facile e attendono la vincente tra Portland e Houston, che potrebbe uscir fuori anche stanotte.

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Aprile 2009

Si ma non è possibile far rientrare gli avversari da -20 a -6 :shutup:
    phil jackson dovrà capire che non esiste garbage time per i lakers..a questo punto bisogna giocarsi tutti e 48 i minuti con la stessa intensità

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

28 Aprile 2009

Certo, anche in gara 3 si era visto che denver aveva qualcosa in più, ma uno scarto di 58 punti è qualcosa di scandaloso. Seguo il basket da na vita ma non mi ricordo di una partita finita con uno scarto del genere...tutti i giocatori degli hornets sarebbero da taglio immediato. In casa per altro giocare così è vergognoso..in italia non sarebbero nemmeno riusciti ad uscire dal palazzetto.

Ho visto la seconda parte di atlanta-miami...molto semplice e banale la disamina della partita. Wade ha tirato malissimo e atlanta che è molto più squadra ha vinto senza grossi patimenti. O' Neal ha fatto benino in attacco ma ha sofferto l'atletismo di smith e l'aggressività di pachulia..jones ha avuto quell'attimo di follia ma non è uno che fa la differenza. Beasley non l'ho nemmeno sentito nominare, mi fa pensare che non ci fosse nemmeno in panca. Chalmers e cook inesistenti...insomma, se wade non va miami si rivela in tutta la sua pochezza.
    Lakers in scioltezza com'era ovvio, quando accelerano sono devastanti..in attacco hanno troppe soluzioni, in più se Bryant gioca come nelle ultime 2 partite non c'è speranza per nessuno, l'anello se lo prendono loro.
    E stanotte go rockets!

Ultima modifica: 28 Aprile 2009
  10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Aprile 2009

oh mamma mia l'airball di stojakovic da 3 (completamente libero) la dice tutta

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

29 Aprile 2009

Ti quoto anche per la gara di stanotte...Cos'ha combinato brad miller:-o

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

29 Aprile 2009

Ma è mai successo di vedere tanti OT in partite di una serie?

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Aprile 2009

Se non ho capito male, sugli highlights hanno detto che è la prima volta che succede (per adesso 3 volte ai supplementari su 5 partite).

Per il resto mi aspettavo una reazione d'orgoglio degli Spurs, invece Dallas vince per la seconda volta su tre partite a San Antonio e chiude sul 4-1. C'è da dire che quando si gioca solo in due (Parker e Duncan) contro una squadra intera diventa difficile passare il turno...

I Blazers, grazie a Roy e Aldridge (25 punti a testa), evitano l'eliminazione casalinga riportando la serie a Houston per gara-6, dove però i Rockets avranno la ghiotta occasione di chiudere la questione e passare il primo turno dopo un'era geologica di attesa. Ma Portland potrà contare su un tifoso d'eccezione:

:hihi:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

29 Aprile 2009

Sì, anche durante la partita hanno detto che è la prima volta che in una serie playoff si hanno 3 gare che finiscono al supplementare!
    Grandissimi Celtics tra l'altro, che recuperano uno svantaggio di 11 punti a 8 minuti dal termine del 4^quarto e giocano tutto il finale (OT compreso) senza Ray Allen fuori per 6 falli (secondo me gli ultimi 2 erano fischi gratuiti, ma vabbè :\), per cui è Pierce a salire in cattedra e a far vincere i suoi con dei tiri che...beh...guardate gli highlights ;)
    Ah...Marbury è un coniglio :P

Bene anche Dallas, che espugna nuovamente l'AT&T Center e con ogni probabilità affronterà i Nuggets al secondo turno.
    Credo che questo sia il peggior risultato degli Spurs dal 2000, quando vennero eliminati (da campioni uscenti) al primo turno dai Suns. Sarebbe quindi ora di una ringiovanita al roster.

Per quanto riguarda i Blazers...beh...sinceramente faccio tifo per loro :P

15. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2009

Howard squalificato per una partita a causa di una gomitata a Dalembert, DOBBIAMO vincere la prossima e portare la serie a gara 7 :headbang:

Condividi questa Pagina