1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    29 Aprile 2009

    Pe me nun je somiglia pe gnente a Papi
    [​IMG]

    Ma poi il vero papi è un impiegato comunale... come fa un impiegato comunale, di un piccolo comune, ad essere amico dell'uomo più potente d'Italia??
    Secondo me è amico da parte di mamma, dato che da quello che dice nell'intervista, è una bella donna...

    Povero impegato comunale....

    RaiNews24:
    La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: "Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non e' mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".

    @Druso
    Quando c'è di mezzo la Sinistra, a me parlare di eversione mi viene difficile se non impossibile... :shutup:
     
    #3886
    Ultima modifica: 29 Aprile 2009
  2. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    29 Aprile 2009

    Perchè? Per decenni sia il PCI che un'infinità di gruppi extraparlamentari hanno covato e preparato piani eversivi. Non ci trovo nessunanovità in un'affermazione del genere.
     
  3. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    29 Aprile 2009

    Mhmhmhm... nel senso che - può essere che pensi questo a priori, dato che vengo da quella parte politica eh? Non lo escludo... anzi. - la questione della Rosa dei Venti mi fa più paura, Piano Solo mi fa più paura, personaggi come Delle Chiaie e Junio Valerio Borghese mi fanno paura etc etc etc...

    Vuoi che mi debba "scandalizzare" per Magistratura Democratica, non entrando nello specifico nel giuridico, dopo "tutto" quello che c'è stato, che è stato realizzato, e che non veniva certamente dall'area vicina a Magistratura Democratica?

    EDIT
    Comunque siamo un pò hOT :hihi:
     
  4. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    29 Aprile 2009

    direi ;)
     
  5. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    29 Aprile 2009

    si infatti forse è il caso che la finiate......
     
    #3890
    Ultima modifica: 29 Aprile 2009
  6. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    29 Aprile 2009


    dai dani scrivilo voglio vedere un mod bannato
     
  7. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    29 Aprile 2009

    ma la Signora Lario si inquietò assai per la vicenda candidature all' europarlament...what a big surprise...
     
  8. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    29 Aprile 2009

    sono solo bubbole di facciate, in realtà litigano su come spartire l'eredità tra i figli del primo e del secondo matrimonio.
     
  9. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    29 Aprile 2009

    però la Lario non mi dispiacque mai. L'ho sempre reputata una donna di qualità...magari non come attrice, ma almeno dignitosa. Brava Veronica, ci piacque a me e famiglia.
     
  10. death_by_the_dead

    death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2009

    Berlusconi sta spostando il potere dalla parte degli imprenditori.

    Questa crisi economica sarebbe stata una buona scusa per ridurre il loro potere ed i loro diritti, limitando flessibilità, licenziamenti, potere contrattuale degli stessi a favore di un maggior potere dei lavoratori.

    Non dico di arrivare alla socializzazione delle aziende come era in un famoso programma, ma almeno rendere gli operai partecipi di parti degli utili, ridurre l'orario settimanale per ora 35 ore (le 8 ore andavano bene con la tecnologia degli anni 30, ora in 8 ore si produce 10 volte di più quindi è giusto lavorare meno).

    Inoltre si sarebbe dovuta abolire del tutto l'ICI almeno per prima casa e locali sfitti(dato che non danno reddito non è giusto pagare una tassa) recuperando il tutto con un'aumento spietato dell'IRAP.
     
  11. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    29 Aprile 2009


    Peccato che nel resto del mondo puntino a lavorare di più, e meglio.
    La concorrenza non aspetta, e non è eliminabile.
     
  12. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    29 Aprile 2009


    questo è l'errore in cui incorrono i sindacalisti italiani, anche io sono filofascista come te, però c'è una cosa di ben diverso...

    io punto a lavorare per avere i premi produzione, per avere gli straordinari, non punto a lavorare sempre meno...
    più la produzione è buona e più il sistema funziona e di conseguenza ci sono guadagni maggiori.
    non bisogna sempre pensare a lavorare sempre di meno perché a questo punto si fa la fine del fannullone di de andrè
     
  13. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    29 Aprile 2009

    Io mi chiedo, se la stampa e e media sono controllati da Berlusconi, come dice la sinistra, perchè 9 giornali su 10 sono contro di lui? :rotfl:
     
  14. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    29 Aprile 2009

    quoto... PERCHE'?
     
  15. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    29 Aprile 2009

    perchè se un giornale è meno di sinistra del manifesto e non dice che è un nuovo Pinochet non viene considerato "abbastanza di sinistra" da quelli di sinistra.

    C'è pure da dire che roba tipo Repubblica non è di sinistra pur essendo antiberlusconiana (è pro oligarchia radical shic,industrialoni illuminati e via dicendo).
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina