1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

FilthFest tour '09: Cradle of Filth + Moonspell + Turisas

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Helevorn, 27 Febbraio 2009.

  1. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Aprile 2009

    io non lo so come mi vesto, dipende dal tempo che oggi definire schifoso è poco...
     
  2. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2009

    io ci sarò, appena preso il biglietto per 20 euro+50 matite ikea + 1 goleador!
    arriverò lì sul presto con un paio di amici, io avrò una maglietta nero/grigio con limmagine di "worlds collide" degli apocalyptica http://merovingian.files.wordpress.com/2007/10/apocalyptica-worlds_collide.jpg. Ovviamente sopra avrò il mio impermeabilino giallo ocra in puro stile profugo :hihi:
     
  3. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Aprile 2009


    :rotfl::rotfl::rotfl:

    felice ci sia pure tu Nemalo...speriamo di beccarci!! :happy:
     
  4. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2009

    pm mandato ;)

    comunque se saremo quattro gatti immagino sarà ababstanza facile, l'unico problema è che immagino un po' tutti saranno conciati a mo' di carnevale
     
  5. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Aprile 2009

    buon concerto ragazzi.divertiamoci,a discapito di questo tempo del cavolo..
    dani contro fernando.chi la spunterà?vedremo...A stasera:demon:
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Aprile 2009


    aspetta di vedere il mio trucco...:rotfl:
     
  7. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    28 Aprile 2009

    la spunterà il Warlord vedrete:D
     
  8. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2009

    Buon concerto ieri sera.
    Grandi turisas, ne avevo sentito parlare bene ed in effetti hanno confermato le aspettative. Anzi le hanno superate. Coinvolgenti.
    Grandissimi moonspell, finalmente sono riustito a vederli. Ho goduto, inutile dire altro. VampiriAAAA!
    Cradle of filth a dir poco osceni. Non so come ho fatto a resistere fino alla fine. Non che mi facciano impazzire ma qualche pezzo su album lo apprezzo, ma live proprio deludenti...
     
  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Aprile 2009

    io invece boccio tutta la serata, ma non per i gruppi che sono stati tutti egregi (Turisas un po' mosci imho ma è un mio gusto personale), Filth compresi, ma per il locale: assolutamente inadatto ad ospitare concerti metal del genere! Il palco era ad altezza uomo quindi non si vedeva più nulla già a solo 4 metri dallo stesso, volume troppo alto e suoni impastatissimi. Per non parlare della maleducazione imperante (per non parlare della gente ubriaca e strafatta che dello spazio se ne frega)...cioè stare a 2 metri dal palco significava praticamente massacrarsi di botte, uno che un concerto vuole solo ascoltarlo non può, punto. E i prezzi assurdi delle bibite...:shock: ma di quelle ne faccio anche a meno, visto che non bevo, però 6 euro un bicchieretto di drink è uno sproposito. Però almeno c'erano gli stuzzichini: panettone (:shock:) e patatine, un'accoppiata vincente...:sadic:

    Però saluto con vero piacere tutti i TM presenti, con particolare menzione a Fleba, Black Goddess e Nemalo, ultime due che ho avuto il piacere di conoscere ieri sera...:happy::love:
     
    #204
    Ultima modifica: 29 Aprile 2009
  10. Harold Harfager

    Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2009

    Effettivamente anche a me il locale non è sembrato granché come acustica, e ancora risento del volume troppo alto (spero che questo fischio se ne vada via prima possibile...). Sui Cradle preferisco non esprimermi, non mi piacciono e quindi non sarei obiettivo. Moonspell veramente grandi, Turisas grandissimi ma loro già li avevo visti al Midsummer in Rock e me lo aspettavo. E ora sotto con gli Amon Amarth!

    Nota di colore: saluto i compari di Tm presenti ieri, soprattutto quelli che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta (Electric Guitar, Nemalo, Black Goddess e Necrophelia, spero di non aver dimenticato nessuno). Ovviamente saluto anche quelli che già conosco da un pezzo (Fleba, Miogaror, Allfo e Diana, di cui non ricordo il nome su Tm :P).
     
  11. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Aprile 2009

    grande Harold...:)
     
  12. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2009

    Concordo sul fatto che il locale non è il massimo per concerti. Dal centro non si vedeva nulla apparte le teste dei componenti delle band. Il batterista lo vedevo solo nella mia immaginazione.
    Decisamente meglio l'alpheus per i concerti.
     
  13. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Aprile 2009

    ma io infatti non capisco perchè non hanno mantenuto il tenda e strisce...boh. Il BlackOut è una discoteca e tale rimane.E poi non mi è piaciuta anche la "mossa" di prenderci il biglietto per intero, senza strapparlo e lasciarsi così "la ricevuta" che mi sapeva tanto di "ok per norma non ne possiamo vendere più di tot che siamo tracciati e tracciabili, però così ce li rivendiamo qui fuori (in nero) e mettiamo più gente"...infatti era troppa la gente per un localetto del genere...:nono:
     
  14. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2009

    Evvero infatti mi sono chiesto la stessa cosa all'ingresso quando il tipo si è ripreso il biglietto per intero.. la mia reazione è stata più o meno così :sgrat:
    Mi sa che se li sono rivenuti sul serio... mah!
     
  15. Harold Harfager

    Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2009

    Credo che il motivo del cambio di location sia stata la prevendita non entusiasmante quantitativamente. Ieri il locale non mi è sembrato pieno, probabilmente il Tendastrisce sarebbe risultato semi-vuoto. Evidentemente gli organizzatori si aspettavano una risposta più numerosa da parte del pubblico e non essendoci stata hanno ripiegato sul Blackout.
     

Condividi questa Pagina