1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Aprile 2009

finalmente ho avuto la possibilità di ascoltare il nuovo lavoro dei maestri del brutal. ke dire,ottimo lavoro.kill forse è un pò superiore,ma l'ultimo cd si ascolta ke è un piacere,bello violento e con delle soluzioni veramente efficaci e non scontate.buona pure la produzione.ke dire,son proprio i maestri del brutal..

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

11 Aprile 2009

Ti è parso ottimo? A me addirittura annoia. Vedi se dopo un paio di ascolti ti sembrerà ancora così bello :)

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Aprile 2009

ma ti piacciono i cannibal?
    sinceramente lo trovo sulla stessa scia di Kill.forse quest'ultimo è un pochino superiore,ma stiamo lì come composizioni.il primo pezzo poi mi esalta parecchio,anke la quarta traccia(di cui ora non mi ricordo il nome)mi piace moltissimo.bel cd dai..

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

12 Aprile 2009

Mi piacciono molto i Cannibal corpse, ma l'ultimo album proprio non riesce ad andarmi giù come vorrei.

Alla tua domanda ho avuto una strana sensazione di deja-vu, mi sono ricordato di quando tempo fa nel topic dei Kreator (che mi piacciono tantissimo) ho iniziato a esporre i motivi per cui non ho una grande ammirazione per Ventor, il loro batterista (a livello puramente tecnico), alchè uno ha addirittura avuto il coraggio di dirmi che stavo solo cercando di buttare merda sui Kreator, con mio enorme dispiacere... :nono:

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

12 Aprile 2009

Per me Evisceration Plague non é né meglio né peggio di Gore Obsessed e The Wretched Spawn, un buon disco, con canzoni che spaccano e altre meno incisive.. nel complesso ben oltre la sufficienza, un 7 ci sta e forse anche qualcosina in più. Stilisticamente poi mi sembra un pò un The Wretched Spawn parte seconda, molto groovy. Il precedente Kill fu un mezzo capolavoro e ciò aveva caricato forse un pò troppo d'aspettative il suo successore, disco valido ma che non riesce proprio a eguagliarlo. A me comunque sta bene così, un altro buon disco dei CC che nemmeno stavolta hanno toppato, confermandosi gruppo che non delude mai.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

22 Aprile 2009

:shock: Addirittura??? :shock: :)

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Aprile 2009

in questo periodo l'ultimo lo sto ascoltando spesso.e cresce con gli ascolti.ma x me kill rimane un gradino piccolo sopra.cmq i gusti sono gusti..

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.420

27 Aprile 2009

CANNIBAL CORPSE
    + Dying Fetus
    + Obscura
    + Evocation

13.10.2009 MILANO alcatraz
    14.10.2009 ROMA alpheus

Presente a Milano!!

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

27 Aprile 2009

Vittorio, non ti facevo così feroce e sanguinario... :hihi:;)

Non ho nulla di loro, ma sono tentato di fare questa esperienza, visto che sono, penso, i numeri Uno a livello mondiale del genere!
    In questi mesi però mi sento qualcosa di tutte le band in questione, soprattutto head e "under-head" :hihi:

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.420

27 Aprile 2009

In realtà ascoltavo parecchio death ai tempi d'oro del death floridiano (inizio anni '90) poi ho mollato un po'.

Con KILL mi sono riavvicinato ai Cannibal e tenendo conto che mi è appena arrivato il nuovo degli Obscura, non posso davvero mancare.

Mea culpa, non conosco i Dying Fetus (anche loro dei capiscuola), mentre degli Evocation ho sentito dire un gran bene da amicizie comuni.

Se a questo ci aggiungi che non sono mai stato ad un death fest...non posso mancare.

Quindi, salvo imprevisti, sarò all'Alcatraz!

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

27 Aprile 2009

Ne ero convinto che dopo il tour di "spalla" ai Ragazzini of Bodom sarebbero ritornati per un tour da headliner prima che passasse un anno da quella data, quando tutti inveivano per l' "ingiustizia" di quel bill. E soprattutto saranno accompagnati da gruppi ottimi. Ennesima conferma per i Dying fetus e luci della ribalta adesso per gli Obscura, gruppo grandissimo e che arriverà molto lontano. Ottimo bill.

12. WeepingMoon

WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Aprile 2009

io non vedo tutta questa ingiustizia...chi fa più seguito suona headliner giustamente tralasciando importanza storica ecc... comunque io ero nel pogo con io eiaculo sangue...massimo rispetto...e anche i bimbi di bodom sono stati bravi....

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Aprile 2009

Spettacolare un Cannibal Corpse+Dying Fetus.. é un altro genere, ma é un duo all'altezza del Testament+Kreator che abbiamo già lodato a sufficienza nella sezione thrash. Un altro evento clou quindi :headbang:buona scelta gli Obscura, m'é piaciuto molto il disco uscito a inizio anno, gli Evocation non li conosco :roll:

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

27 Aprile 2009

Imperdibili Cannibal e Dying nello stesso concerto!Obscura ed Evocation non li conosco ma a quanto pare sono bravi anche loro!Devo esserci per forza a costo di andare solo e a piedi:demon::sadic:

15. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Aprile 2009

CONCERTO PAUROSO
    farò l'impossibile per non perdermi la data milanese.

Condividi questa Pagina