1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

26 Aprile 2009

E intanto le mie adorate V nere portano in Italia un trofeo europeo... Certo, è la Eurochallenge, che non avrà il prestigio dell'Eurolega, ma sapete com'è... L'appetito vien mangiando8-]

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

26 Aprile 2009

Certo che Bologna ospita tutte le finals possibili...a sto punto farei anche i playoff scudetto tutti in casa della virtus.

3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

26 Aprile 2009

In effetti ho perso il conto delle Final Four di Coppa Italia che abbiamo ospitato :sadic:

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

26 Aprile 2009

Mi sa che poi il contratto per cui la Coppa Italia si gioca a Bologna dura ancora qualche anno....

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

26 Aprile 2009

Tra l'altro la coppa dell'Eurochallenge è la stessa coppa dell'Eurolega che vincemmo nel 1998, con le grandi orecchie. Grazie a E'tv per aver preferito le dichiarazioni post partita di Gasperini e Papadopulo ai primi due quarti e mezzi della partita.

6. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

26 Aprile 2009

Ah, non sapevo fosse un contratto vero e proprio... Credevo fosse assegnata in una qualche assemblea anno per anno:)

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

26 Aprile 2009

Che io sappia c'è un contratto di durata pluriennale...

OT a Chicago.

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Aprile 2009

allen è un tiratore fantastico..per ora sembra che i celtics vincano questo OT..

9. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Aprile 2009

La spuntano i Bulls dopo 2 overtime: grande Salmons negli ultimi secondi, prima segna i due liberi del +3, poi difende alla grande su Pierce stoppandogli la tripla per l'ulteriore pareggio. Tripla doppia per Rondo (25 punti, 11 rimbalzi e assist) e sfiorata per Rose (23 punti, 11 rimbalzi e 9 assist) ovviamente tenendo conto degli OT. Pierce chiude a 29, Allen 28, Gordon 22 e Salmons 20.

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Aprile 2009

grandissima difesa di gordon su allen nell'ultimo possesso...aldilà dell'incredibile tripla nel primo OT

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Aprile 2009

Intanto finisce la prima serie di questi playoff. Come da pronostico, i Lebron Cavaliers asfaltano i Pistons a Detroit giocando in totale scioltezza. LeBron mette cifre normali, del tipo 36 punti, 13 rimbalzi e 8 assist...noccioline praticamente.
    Dei Pistons gli unici a provare quantomeno a giocarla sono stati McDyess (26 punti e 10 rimbalzi) e Will Bynum (22 punti venendo dalla panchina).
    Imbarazzanti le cifre delle stelle dei Pistons: Rasheed chiude con 0 punti, Prince a 2 e Hamilton a 6. Squadra completamente da rifondare.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

27 Aprile 2009

E' davvero un peccato non aver potuto vedere la partita dei Celtics...doppio OT, sicuramente un partitone!
    I Bulls dimostrano di non aver accusato particolarmente il colpo e a questo punto chi può dire se si andrà alla settima^^

Impietoso 4-0 per i Cavs, prevedibile per molti, ma mi aspettavo una minima reazione d'orgoglio da parte dei Pistons unita a una partita "distratta" per i Cavs. Non sarebbe comunque cambiato molto.

La Rezione d'orgoglio invece pare l'abbiano avuta gli Hornets...in casa spesso cambiano un paio di carte in tavolta e stavolta CP3 si esprime in tutta la sua classe, anche si alla fine New Orleans vince solo di 2.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

27 Aprile 2009

Peccato che ieri durante la diretta di cavs-pistons, partita per altro scontatissima che ha chiuso il ciclo dei pistoni, abbiano messo il risultato di boston-chicago che oggi facevano vedere in replica su sportitalia.
    In ogni caso me la guarderò perchè dev'essere stata una partita folle!:D
    E intanto i rockets si portano sul 3-1..dai che ne manca solo una!8-]
    E Turkoglu zittisce phila e dà forse una svolta d'inerzia decisiva alla serie.

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Aprile 2009

difficilissima da interpretare la serie fra chicago e boston
    io la partita l'ho vista indiretta e se da una parte pierce ha tirato mezzo da schifo dall'altra rose ha perso un sacco di palle. Celtics costretti a mettere dentro tony allen perchè perkins e scalabrini avevano già speso 6 falli e avendo garnett e powe infortunati.....è davvero dura vincere lì sotto. Bulls inguardabili dalla lunetta ma tutte queste cose si sono bilanciate per dare una partita (e serie) equilibrata...a questo punto vince chi risolve prima i problemi

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

27 Aprile 2009

Direi ex stelle..Alla faccia di chi imputa ad Iverson le disgrazie di ogni squadra in cui mette piede..Se i migliori, con tutto il rispetto ovviamente, sono il buon vecchio antonio e bynum, che meritano comunque un grosso applauso per come hanno usato i minuti in cui sono stati impiegati, beh direi che non ci si poteva aspettare di più..4-0 e tutti a casa..

Condividi questa Pagina