1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Aprile 2009

Appena finito di vedere Mavs-Spurs...Dallas si porta sul 3-1, grazie al decisivo 3° quarto che permette ai padroni di casa di allungare; da lì San Antonio riuscirà solo ad avvicinarsi senza mai colmare del tutto il divario. Grandioso Parker, anche se non basta per vincere, con 43 punti (di cui 31 nel primo tempo), buona prova di Duncan (25 punti, 10 rimbalzi e 7 assist), ma sono gli unici che hanno lottato per gli Spurs...Dallas è molto più "squadra" in questo senso, ha trovato un ottimo apporto dalla panchina e una gran serata di Howard, che ha chiuso con 28 punti.

Ora per San Antonio il passaggio del turno si fa molto molto difficile, se non impossibile...anche perchè di questi tempi violare l'arena dei Mavericks è un'impresa (17 vittore nelle ultime 18 gare casalinghe, comprese le due di playoff), senza contare l'obbligo di vincere la prossima in casa, con tutta la pressione addosso.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

26 Aprile 2009

Senza manu non si va da nessuna parte, visto che altri attaccanti non ne abbiamo.

In compenso, partenza a razzo per Miami che all'ottavo minuto era 18-4... primo quarto finito 22-12 con buzzer di Moon

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Aprile 2009

mah a mio parere agli spurs è pesato tantissimo gli errori dalla distanza..sia di finley che di bonner che di bowen che di mason

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

26 Aprile 2009

Cazzo di Roma, sembra la fotocopia della partita di andata. Il weekend sportivo non sta andando bene per nulla fra ieri sera e oggi.

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

26 Aprile 2009

Che partita tra new orleans e denver! Una battaglia all'ultimo sangue..contatti di ogni genere, falli, ma anche equilibrio totale! Gli hornets l'han portata a casa più di cuore e di nervi che con il gioco. Paul ovviamente è stato il trascinatore totale e Posey è tornato a essere quello visto coi celtics. Denver comunque con un po' più di lucidità l'avrebbe potuta vincere perchè mi sembra superiore a livello di qualità. Quel possesso decisivo dopo la rubata l'avrei dato a Billups..Anthony tende sempre a imbottigliarsi in mezzo ai difensori e non sempre può andargli bene.
    Devastante la vittoria degli heat..hawks irriconoscibili. Pesantissima quella dei mavs..che mi stanno davvero sempre più sorprendendo. Hanno trovato la condizione giusta proprio nel momento giusto dopo una stagione di stenti..ora come ora sono davvero temibili, e questa serie sembra ormai indirizzata definitivamente.
    Lakers come da pronostico invece...Kobe, dopo una giornata di pausa, torna a fare quello che sa e per i jazz è notte fonda. :goodbye:

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

26 Aprile 2009

Eh appunto. Manu è l'unico che potesse fare oltre a Tim e Tony la differenza in attacco. Mason non ha esperienza a livello di PO, Bonner.... lassamo stà, Bowen non è mai stato un attaccante, Finley ha 36 anni e lì in mezzo può fare giusto il sesto/settimo uomo.

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

26 Aprile 2009

Noi spurs è ora che non rifirmiamo più questi vecchieti (kurt thomas, finley, bowen, vaughn :|) e puntiamo su qualche free agent e qualche giovane scelto al draft.
    Duncan e Manu vanno per i 33 e i 32. Tim fa ancora cose assurde ma si vede che non può più reggere per 40' il passo dei giovani. Manu l'anno scorso fece paura ma quest'anno è stato martoriato dagli infortuni. Spero che l'anno prossimo arrivi Splitter dal Tau che a me piace moltissimo e così finalmente abbiamo un lungo valido (anche se senza esperienza nba) da affiancare a Tim. Poi ci vorrebbe anche un 3 di un certo livello che non è certo Roger Mason.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

26 Aprile 2009

Mi è giunta ora notizia che la benetton ha preso Stefansson ex-roma per questo finale di stagione :O E' un giocatore che mi è sempre piaciuto e mi chiedevo che fine avesse fatto. Non che le cose cambino granchè, però con la penuria di esterni decenti che abbiamo lui non farà certo brutta figura.
    Nel frattempo Roma sta finalmente tappando le ali a Milano che sta sotto di 20 a 7 minuti dalla fine. Era ora tornassero a perdere :D

9. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2009

Certo che Denver, anzi Anthony, dopo aver recuperato il pallone ha buttato via l'ultimo tiro con una scelta scriteriata, era chiaro che volesse ergersi a salvatore della patria..avrebbe dovuto lasciare l'incombenza a mr big shot :roll:

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

26 Aprile 2009

Ma Anthony in verità ha quasi sempre messo i tiri allo scadere e si è sempre preso di queste responsabilità! Io comunque vedo superiore Denver, Paul anche oggi l'ho visto andare a sprazzi, Chandler non mi pare incida poi più di tanto e West è bravissimo ma non troppo decisivo! Comunque che belle partite del genere, e la fortuna ha voluto che oggi il commentatore fosse uno che capisce qualcosa di basket e sa parlare!

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

26 Aprile 2009

Paul l'hai visto a sprazzi?Era ovunque! Ha solo commesso qualche errore di lucidità..è stato messo a riposo credo per soli 2 minuti..avrà giocato 46 minuti!
    Triggari è sicuramente il miglior commentatore su sportitalia e quello che ne sa nettamente di più. Per di più non esagera nelle sparate come Bagatta...(come ad esempio il fatto che chicago sarebbe arrivata in vantaggio sul 3-1 contro i celtics).

12. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2009

Io non discuto che inizialmente se lo sia preso Anthony, ma poi vedendo come se l'è preso, ossia tirando con 3 avversari addosso, avrebbe potuto scaricare il pallone a qualche compagno.

13. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2009

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Inchinatevi davanti alla capitale!!!!!!! :headbang:

Roma distrugge tutto ciò che si sia presentato oggi sul suo cammino rimandando con la coda tra le gambe gli stolti, vili ed inferiori invasori!!!! 8-]

Battere milano non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!!!!! :sadic:

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

26 Aprile 2009

E noi vinciamo a udine giocando bene solo un quarto, che ovviamente doveva essere l'ultimo perchè prima bisognava patire pure nel campo di una non-squadra già retrocessa.
    In questo momento la classifica ci metterebbe ai playoff contro la virtus bologna contro la quale giocheremo tra l'altro nell'ultima giornata. Prima però c'è la sfida con Teramo che ha battuto montegranaro rimanendo sopra di due punti a quota 34!

E stasera ci si gode Lebron contro Detroit. Ci metteranno l'orgoglio i pistons oppure sarà ancora una volta un gioco al massacro?Spero sia una bella partita...ultimamente le dirette domenicali di sportitalia regalano partite con scarti abissali.

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Aprile 2009

effettivamente però non è quel paul devastante dell'anno scorso contro i mavs

Condividi questa Pagina