1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[MI] Band cerca batterista

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Tyler, 25 Aprile 2009.

  1. Tyler

    Tyler
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Aprile 2009

    Salve a tutti
    siamo una band di recente formazione (suoniamo insieme da circa un anno). Facciamo metal sinfonico con aperture power ed heavy, per ora abbiamo in scaletta solo cover (sempre personalizzate) ma stiamo lavorando anche a pezzi nostri. Abbiamo già una nostra sala prove in condivisione con altri gruppi (per cui la spesa è estremamente contenuta). Il gruppo attualmente prevede voce femminile, chitarra, basso e tastiere/pianoforte.
    Stiamo cercando un batterista serio, con tanta voglia di suonare. No primedonne. Le prove sono generalmente durante il fine settimana.
    Per qualsiasi altra informazione contattatemi
    Ciao!!!
     
    #1
  2. ericsinger

    ericsinger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2009

    ciao... sono un batterista di 16 anni.... è da un anno e mezzo che studio.... ma al momento non ho un maestro che mi insegna ma ripenderò a settembre..... sono interessato al vostro progetto fatemi sapere... mandatemi una e-mail [email protected] anche x msn
     
    #2

Condividi questa Pagina