1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

24 Aprile 2009

Ho visto dallas-san antonio...partita imbarazzante davvero. Spurs assolutamente irriconoscibili..sembrava si fossero ubriacati prima della partita. Penso sia stata la peggior prestazione dell'era popovych.
    Grandi i celtics..non mi aspettavo espugnassero con una tale autorità un campo ostico come lo united center. Una gara i lakers immaginavo la concedessero..hanno comunque rischiato di vincerla pur con un Bryant versione horribilis che ha tirato col 5/24...se avesse tirato con una percentuale quanto meno nella media avrebbero vinto tranquillamente...questo a dimostrare la netta differenza tra queste due squadre. Credo che gara 4 sarà tutta un'altra storia.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

24 Aprile 2009

Appena vista Phoenix-Golden State, gara 3 del primo turno del '94! A parte la partita irreale di Barkley (56 punti), si sono visti dei giocatori di altissimo livello da entrambe le parti: Sprewell e Webber giovanissimi ma già fortissimi, un incredibile Chris Mullin (che tiro) e un tuttofare come Billy Owens (poteva essere un giocatore mostruoso con tutto quel talento) più un solidissimo mestierante come Chris Gatling per i Warriors, Sir Charles, un guerriero come Dan Majerle, due veterani come Danny Ainge e AC Green, un ottimo (e non paurosamente sovrappeso) Oliver Miller, un vivace Cedric Ceballos e, soprattutto, un grandissimo Kevin Johnson! Ragazzi, che point guard da urlo! Per una volta do ragione al coach: ora si parla tantissimo di Paul, Williams (giustamente) ma Kevin Johnson per la sua epoca (15 anni fa massimo, quindi attualissimo) era un vero fenomeno, uno che in carriera ha 18 punti e 9 assist di media, capace di viaggiare a oltre 20 punti e 10 assist di media per tre anni di fila (quasi 4, il quarto si è fermato a 19.7 punti a partita), oscurato solo dal fatto di giocare in un'epoca dove di Fenomeni da Hall of Fame ce n'erano a carriolate (Jordan, Malone, Barkley,...)! E uno dei primi "nani" a schiacciare con costanza (la sua vittima preferita era Hakeem Olajuwon)! Un fenomeno!

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

25 Aprile 2009

K.J lo ricordo anch'io a Phoenix....se non sbaglio non ebbe una carriera lunghissima....forse vittima di qualche infortunio??

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

25 Aprile 2009

Beh, ha giocato pur sempre 12 anni, di cui 10 a livello altissimo! Comunque è vero, ha subito più di qualche infortunio che ne hanno accorciato la carriera ma il suo l'ha fatto sempre e strabene!
    Per chi non lo sapesse ora è il sindaco di Sacramento!

5. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

25 Aprile 2009

Questa notte le suoniamo ancora ai Lakers :D

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Aprile 2009

Se come no...e Terminator è il Governatore della California...tzé

7. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Aprile 2009

:D :applause:

Intanto come da pronostico i Cavs si portano sul 3-0, nonostante una pessima partenza nel primo quarto e qualche problema nel terzo...ma i Pistons hanno grosse difficoltà in attacco (solo 68 punti segnati), e di là c'è pur sempre un James da quasi tripla-doppia (25 punti, 11 rimbalzi e 9 assist).

La serie più divertente fin'ora è Sixers-Magic, ancora una volta risolta negli ultimi secondi da Philadelphia, dopo la grande rimonta degli ospiti...se Iguodala (grandissimo pure ieri) e compagni riuscissero a vincere anche la prossima in casa metterebbero Orlando con le spalle al muro.

Anche i Rockets sfruttano il fattore campo e si portano sul 2-1...da applausi il lavoro di Artest e Battier in difesa su Roy, costretto ad un 6/18 dal campo dopo i 42 punti di gara-2.

8. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2009

Nonostante stavolta siamo stati noi a subire la rimonta l'abbiamo comunque portata a casa, grandisismo thad young che fa il canestro della vittoria sotto gli occhi del defensive player of the year 8-].

Tutto come era previsto nelle altre serie.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

25 Aprile 2009

Immagino sia una battuta, comunque è vero, KJ è davveo il sindaco di Sacramento!

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.040

25 Aprile 2009

Primi due quarti davvero brutti dei Magic,da meta' del terzo abbiamo cominciato a giocare ed eravamo quasi riusciti a vincere..comunque complimenti a questi sixers,ottimo mix di giovani e veterani,che giocano davvero bene!
    Io non sto capendo Turkoglu..tira malissimo,non e' piu decisivo,e' solo l'ombra del giocatore dello scorso anno:(

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

25 Aprile 2009

Grandi Rockets, pur con Yao e Artest sottotono in attacco battono i blazers grazie ad una grande prestazione difensiva e ad super Scola.
    Scola-Artest-Battier...brutti, ruvidi, cattivi ma fortissimi8-] Non c'è più spazio per le fighette strabiche a houston!
    Roy stavolta ha sofferto moltissimo e non sono bastate le grandi prove di blake e fernandez ad evitare la sconfitta ai blazers. Serie comunque apertissima.
    Grandi i sixers..con Young che a dispetto della sua giovanissima età si dimostra uno con notevoli attributi mettendo il canestro vincente, non so ancora come abbia fatto :sgrat: Iguodala ha aspettato i playoff per tirare fuori il meglio del suo repertorio...Magic invece pagano i problemi di Turkoglu e l'infortunio che si è trascinato dietro alla fine della regular season.
    Cleveland tranquilla..domenica sera in diretta forse potremo vedere l'ultima partita di questa serie.

Ultima modifica: 25 Aprile 2009
  12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2009

Praticamente si sono battuti da soli??? :shock::shock::shock:

:sgrat:

:rotfl::rotfl::rotfl:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

25 Aprile 2009

Si, sono talmente forti che battono anche loro stessi 8-]

No dai adesso correggo, grazie :grin:

14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2009

Ma figurati!!! ;)

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Aprile 2009

mioddio che brutto fallo di billups...:shock:
    gli hornets non mi pare stiano giocando sto granchè..al contrario i nuggets difendono in maniera diversissima dall'anno scorso..però stanno tirando male da 3..per questo stanno perdendo..aggiungeteci poi i 31 di paul per ora

Condividi questa Pagina