1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragnarok Fest 17/18 aprile 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 21 Febbraio 2009.

  1. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    5 Aprile 2009

    non oso pensare cosa succedeva se ti incontravo a Dublino... cmq non escludo d'incontrare John con una nuova moglie più figa.

    restiamo come al solito che se organizzi qualcosa ti fai vivo, tra l'altro è ormai molto tempo che siamo lontani dalla nostra città natale, a settembre si potrebbe pensare a qualcosa d'ignorante
     
    #31
  2. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Aprile 2009

    Allora , per tutti quelli che erano al Ragnarök.
    Che impressione vi ha fatto il festival?

    Io c'ero solo sabato e come festival non mi piace più, dopo 4 anni ho deciso che questa volta sara stato l'ultima volta.

    miglior gruppo visto sabato: Melechesh
    gruppo che mi ha sorpreso: Fejd
    gruppi che mi hanno delusi : Andras, Cor Scorpii e Dark Fortress.
     
    #32
  3. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    22 Aprile 2009

    cosa ti ha deluso oltre ai gruppi?
     
    #33
  4. smait

    smait
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2009

    Io mi sono divertito parecchio. Buoni tutti i gruppi, venerdi mi sono particolarmente divertito, invece i gruppi di sabato non mi attiravano piu di quel tanto.
    È stato divertente scambiare qualche parola in tedesco con gente ubriaca e simpatica, sempre disposta ad offire birra o idromele. È un festival non troppo grande, quindi non troppo caotico.
    L'unico grande problema era il tempo!!! Ha piovuto tutto il tempo.
    Altro piccolo problema, è che la maggior parte della gente credo non abbia visto il concerto dei Finsterfors, siccome a pochi minuti dall'inizio del concerto c'era una coda lunghissima per entrare, qui bigoli della sicurezza controllavano tutti quanti all'entrata. Dopo un po qualcuno saggiamente ha aperto un cancello laterale e siamo entrati in massa eheh. Alla fine ci siamo visti 15 - 20 minuti di Finsterfors.
    Cmq consiglio a tutti il festival e penso che l'anno prossimo ci tornerò :)
     
    #34

Condividi questa Pagina