1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

rock tv

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da alexkill, 28 Marzo 2009.

  1. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2009

    No,dai, è improponibile una trasmissione metal a mezzanotte.E poi,si rischia pure di prenderci una bella rimproverata(per non dir peggio)dai vicini.
    Magari a mezzanotte ci mettessero qualcosa legato al rock alternativo,o magari psichedelia,un pò più rilassante.
    Comunque rock tv è da tenersela stretta qua in Italia,perchè a quanto mi sembra non ci sta nessun altro canale che merita di esser visto oltre questo(e io infatti di solito solo database guardo in tutta una settimana,e basta).
     
    #46
  2. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    19 Aprile 2009

    Ciò che intendevo è che la maggior parte della gente,metallari o nò il mattino si sveglia presto per andare a scuola o per lavorare,quindi è naturale che gli ascolti sono bassi.
     
    #47
  3. Nocturna

    Nocturna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2009

    Fino a 2-3 anni fa ancora spaccava,
    ora invece la qualità è calata vertiginosamente:
    che ci fanno i Tokio Ho(s)tel(lo) su un canale di musica rock??? :evil:
     
    #48
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    22 Aprile 2009

    Ci stanno eccome. Hanno una marea di fan e a livello molto generale suonano rock. Ma è evidente che qui un sacco di gente pensa ancora che i programmi televisivi/radiofonici siano una sorta di passatempo in cui filantropi miliardari buttano i loro soldi, in mancanza di idee migliori.
     
    #49
  5. Nocturna

    Nocturna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2009

    Sì lo so che, come hai detto, a livello "molto generale" suonano rock, è che ormai le idee sono esaurite e si tende a riciclare le vecchie idee alla bene e meglio (diciamo peggio va').
     
    #50
  6. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    22 Aprile 2009

    Ci stanno eccome. Hanno una marea di fan e a livello molto generale suonano rock. Ma è evidente che qui un sacco di gente pensa ancora che i programmi televisivi/radiofonici siano una sorta di passatempo in cui filantropi miliardari buttano i loro soldi, in mancanza di idee migliori.


    Tradotto:fanno udience e quindi è normale che spesso passino?
     
    #51
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    22 Aprile 2009

    Yeah.
     
    #52
  8. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    16 Luglio 2009

    Io non la apprezzo affatto,mi andava di traverso quando conoscevo appena i Korn,figurati adesso che ascolto solo Death :roll:
    è vero che è il canale televisivo più ""Rock"" in Italia,ma non la posso soffrire,magari quando passano i nirvana o i lacuna ti puoi fare una ragione,ma all' ennesima replica del singolo dei franz ferdinand...:crush:
     
    #53
  9. VanessaMetal4ever

    VanessaMetal4ever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2009

    Concordo...sinceramente neanche io lo amo troppo come canale....mi sembra più che altro una presa in giro.... Danno repliche su repliche....Spesso anche repliche di canzoni nemmeno belle...(a mio parere).
    Secondo me oggi va di moda parlare di Rock senza conoscerlo.(parlo in generale delle persone). Concordo comunque con Spitfire e Oceano_di Notte.
     
    #54
    Ultima modifica: 21 Luglio 2009
  10. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    21 Luglio 2009

    è vero,fanno tanto i rockettari e poi come hit of the week ci mettono sempre pop di qualità mediocre,e sempre repliche di qualsiasi cosa,ci sono ancor le puntate di On the road di quando i Motorhead dovevano ancora pubblicare Kiss of Death :shock:
     
    #55
  11. VanessaMetal4ever

    VanessaMetal4ever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2009

    La cosa più inquietante era l' ''Heavy Rotation''!!( heavy molto tra virgolette). Dove davano musica pop (ma come potete chiamarla Heavy Rotation!!!!!). Comunque ho visto che danno ancora i Motorhead quando dovevano ancora pubblicare Kiss Of Death.... meglio che io non aggiunga altro...Finirei per fare troppe polemiche...
     
    #56

Condividi questa Pagina