1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

20 Aprile 2009

Altro che turno agevole..se non ci mettiamo sotto,andiamo fuori contro questi Sixers:(

2. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2009

Posso dire solo: GODO :sbav:

Grandissimo Iggy, ormai si sta sempre di più specializzando nei Buzzer beater, ottimo thad young, bene anche lou williams e marshall (!) dalla panca.

Comunque nonostante tutto i favoriti rimangono i Magic, soprattutto vedendo la nostra inconsistenza sotto canestro.

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

20 Aprile 2009

Riguardo al campionato italiano direi che ieri Treviso ha chiarito che quest'anno è già un miracolo andare un playoff. Dal prossimo spero arrivi un altro coach perchè con questo non si va molto lontani.

In NBA invece per fortuna anche stavolta non ho guardato i risultati e mi son goduto la replica di orlando-philadelphia inconscio di quello che avrebbe fatto il grande Iguodala allo scadere!Iguodala mi è sempre piaciuto ce l'avevo pure nel fantaNBA ma ha cominciato a fare grandi numeri solo quando l'ho tolto dai titolari :evil:
    Phila ha fatto una scelta che condivido in pieno, ovvero quella di non raddoppiare Howard e chiudere le linee di passaggio sugli esterni in modo da non permettere ai magic di trovare tiri da 3 comodi. Togli il tiro da 3 agli orlando...e vinci anche se sei una squadra che in attacco non ha mai punteggi altissimi come Philadelphia. (anche se le triple di marshall hanno dimostrato che Phila, con un buon tiratore da 3 sarebbe molto più competitiva).

Denver e Atlanta proprio in scioltezza...d'altronde hornets e heat sono due squadre che sono ai playoff grazie al fatto di avere un supers campione a testa..ma ai playoff si vince con la squadra..quindi serve ben altro apporto dai compagni di squadra altrimenti queste 2 serie finiranno presto. Billups è un idolo, in queste partite è un dominatore nato.

I Lakers credo siano difficilmente battibili invece...hanno una rosa davvero troppo profonda..e quando girano in attacco sono meravigliosi da vedere e tremendamente efficaci. Non vedo squadre in grado di contrastarli per il titolo quest'anno sinceramente. I cavs forse perchè hanno James...però i lakers se giocano come sanno non hanno rivali.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

21 Aprile 2009

Mi collego per vedere Gara2 dei Celtics e si fa male Rondo!! :rage:
    Saranno pure ingenui stì Celtics, ma c'hanno una sfiga senza senso! Comunque forse ce la fa a rientrare durante la partita...anche perchè con Marbury sono veramente inguardabili!

edit: Rondo è rientrato dopo l'intervallo e ha già una tripla doppia! =) Ok..ora non vi dico più nulla perchè non so se questa partita la fanno domani su SI.

Ultima modifica: 21 Aprile 2009
  5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Aprile 2009

mamma mia che fatica boston!!!!
    però c'è da dire che questa volta c'era un superGordon da 40 punti :shock:
    Rose a tratti..non dominante come in gara1 e noah che alterna una cosa buona ogni 10 cazzate...insomma però questi bulls hanno carattere e se la giocheranno in casa la serie.
    ora le domande son 2:
    1) che succede se sia rose che gordon si scatenano?
    2) che succede se allo stesso momento si scatenano anche pierce e allen?
    inaspettatamente questa serie sta diventando la più entusiasmante degli interi playoffs...pur godendo nel veder soffrire i celtics voglio che vengano eliminati più avanti..magari in una bella rivincita con noi in finale :sadic: (anzi no, non c'è Garnett e non c'è gusto..anche se l'anno scorso mancava bynum e mezzoAriza)

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

21 Aprile 2009

Partitone ieri! Gordon segnava sempre, da qualsiasi posizione, anche col difensore davanti...dall'altra parte i Celtics rispondevano con le triple di Allen (28 punti nel secondo tempo) e alla fine riescono a spuntarla, ma faticando all'inverosimile.
    La verità è che con Garnett e Powe fuori (quest'ultimo si è infortunato durante il primo tempo, a quanto pare), la panchina dei Celtics manca di qualità, con il solo House ad essere l'unico che davvero può dare qualcosa (ma ieri anche lui è stato piuttosto evanescente). Big Baby invece da titolare si sta comportando benissimo, anche se ovviamente Garnett lascia un vuoto incolmabile soprattutto nell'intensità di gioco.
    A Chicago la vedo dura per Boston, ma la vittoria sofferta di ieri potrebbe averli caricati a dovere...o almeno lo spero^^

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Aprile 2009

Altrochè! Powe, legamenti andati..Tornerà il prossimo anno..

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Aprile 2009

azz..
    o big baby gioca come in gara2 o boston è più che spacciata:D

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Aprile 2009

Gordon ha di questi sprazzi...ieri veramente vedeva il canestro come una vasca da bagno...una serie di tiri uno più difficile dell'altro e tutti dentro...una cosa mostruosa...

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Aprile 2009

Ma Gordon è così...non ha proprio ritegno..lui tira, non gli interessa un cazzo di come è messa la difesa o di come sono messi i compagni :D Però bisogna dire che quando si scalda è davvero uno spettacolo di giocatore. Peccato per i bulls..ci è mancato poco che vincessero pure gara 2...si prospetta una serie avvincente. Sono davvero contento per il mitico Vinny del Negro!
    San Antonio invece si riprende subito..mi pareva strano...anche se ora urge vittoria esterna al più presto.

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Aprile 2009

eh infatti così è andato male il possesso più importante della partita secondo me (ovviamente quel tiro poteva anche entrare eh..) certo che se non era per lui i bulls non si sarebbero nemmeno trovati lì a lottare..però ha troppo oscurato rose alla fine

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

21 Aprile 2009

No vabbè se metteva pure il tiro da 3/4 di campo allo scadere, i Celtics gli davano partita e serie vinte a tavolino: quando è troppo è troppo :P

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

22 Aprile 2009

Tutto facile per i Cavs..per i poveri pistons prevedo un 4-0, massimo 4-1 ...

Lakers che forniscono un altra grande partita tirando col 60% dal campo..

Direi che Portland si è ripresa con un Roy niente male:hihi: che ne mette 42!

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

22 Aprile 2009

Scusate, premio di miglior difensore dell'anno a Dwight Howard :-o
    Ma chi li dà i premi, topo Gigio? E secondo addirittura LeBron James :rotfl:
    Già più sensato il terzo posto di Wade che comunque a difesa mi ricorda Jordan o Bryant, cioè quell'accendi-spegni a seconda del momento, ma quando si accende è pauroso, ma James? Ok, è migliorato in difesa ma mi pare ancora lontano da un livello di eccellenza!
    Mah, si sa che in America le statistiche contano tantissimo (e Howard invero ha pigliato 14 rimbalzi di media e vinto la classifica di stoppate con un filino sotto le 3 a partita) ma mi sembra che in questo caso abbiano esagerato!

15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2009

Avrà contato qualcosa anche l'intimidazione che incute negli avversari, inducendoli spesso e volentieri a girare al largo del ferro vista la sua imponente presenza li nei dintorni!!! :hihi:

Condividi questa Pagina