1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gruppo Last.fm

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 28 Giugno 2006.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Aprile 2009

Ma se la radio doveva andare a pagamento il 30 marzo com' è che io l' ascolto tranquillamente?

2. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Aprile 2009

:hihi:Anche io... infatti non ne avrei saputo nulla di questa storia se non l'avessi letto su questo topic...
    anche se ho letto che dovrei essere "abbonata" (non ho ancora scoperto cosa significhi) per ascoltare la radio, di fatto posso usarla tranquillamente...boh:roll:

vabbè... finchè dura io la lascio andare:hihi:... speriamo che non si ricordino di chiuderla:ueeee:

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

21 Aprile 2009

Anch'io le radio (quelle poche volte che le ascolto) le ascolto senza pagare. Boh. Comunque Last.fm è mitico c'è poco da fare. E' troppo figo scoprire che tipo in Israele o in Messico c'è gente che ha i tuoi stessi identici gusti :D

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Aprile 2009

Che sia mitico sono d' accordo; però sui gusti generalizza fin troppo. Non vorrei sbagliarmi ma una volta era molto più rigido; avevo affinità "super" solo con un tizio (un simpatico olandese :D); adesso ce l' ho con migliaia di persone, molti dei quali han gusti ben diversi dai miei sostanzialmente.
    Poi è ovvio che basta dare un occhiata alla libreria per capire com' è l' affinità musicale :)

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

21 Aprile 2009

Certo l'affinità la decide in base a un certo numero di gruppo...se tipo hai 7-8 gruppi in comune ti mette affinità super! Infatti con molte persone ho affinità super ma con poche ho davvero gusti al limite del plagio :D

6. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

21 Aprile 2009

la cosa della radio a pagamento l'hanno posticipata di un po', viste le proteste che si sono alzate.
    ma pare sia solo questione di tempo, poi bisognerà pagare per sentirla.

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

21 Aprile 2009

Questo è un vero peccato; è un sito veramente ben fatto, che offre un servizio davvero immenso e bellissimo, è un peccato che diventi a pagamento.
    Mi dispiace moltissimo dover fare a meno di una funzione come la radio, credo fermamente nella grandezza di questo sito e mi è stato davvero molto utile sinora...Peccato!

8. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Aprile 2009

Io ci sono da ieri e ho ancora un profilo scarno e poco "veritiero", anche perchè più che altro per ora ne sto aprofittando per curiosare e lascio andare la radio un po' a caso per sentire se salta fuori qualche nuova canzone interessante :D... però è vero che adesso a me segna affinità "super" con un sacco di gente anche per 4 o 5 gruppi in comune... :roll:... però forse dipende dal fatto che al momento ho solo una sessantina di gruppi nella libreria, alcuni ascoltati quasi per niente :sgrat:

Una cosa strana è che ha acquisito automaticamente la mia cronologia di mediaplayer, credo da quando ho iniziato a usare questo nuovo portatile, e ha seguito un criterio che non riesco a cogliere:hihi:
    Mi sono trovata i Rammstein e gli Hypocrisy, che ho ascoltato pochissimo, in cima alla classifica, i Pain:shock: più in alto dei Moonsorrow... Ulver, Agalloch, Borknagar e diversi altri ascolti frequenti di mediaplayer magicamente spariti nel nulla:ueeee:
    ...vabbè... rimedierò:happy:

9. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Aprile 2009

Sì lo fece anche con me, il giorno dopo la mia iscrizione mi sono ritrovato con più di 1000 ascolti con i Nasum in cima alla classifica, e vabbeh che mi piacciono tanto però, insomma....

10. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Aprile 2009

Accidenti:lol:
    No, nel mio caso più che altro ha provveduto a cancellare, per cui i pochi superstiti sono rimontati clamorosamente in classifica:hihi:
    Comunque in questi due giorni andando a caso ci è scappato anche qualche ascolto interessante, e mi sembra che da questo punto di vista sia molto più funzionale di Myspace:)

11. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

22 Aprile 2009

Davvero? Non sapevo questa cosa. Ma perchè su media player c'è il contatore ascolti? :sgrat:

Io uso sempre iTunes e la maggior parte degli scrobbling arrivano dall'iPod

12. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Aprile 2009

Boh evidentemente sì, una cosa del genere... anche se poi su last.fm la maggior parte non risultava... però non so se si possa visualizzare questa cosa direttamente su mediaplayer, io non me n'ero mai accorta.

Anche io comunque quando posso evito il lettore del computer e uso direttamente stereo/lettore mp3/vecchio lettore cd:D

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

22 Aprile 2009

Può darsi, e lo dico perchè a me è successo, che prima non avessi rinominato qualche canzone e che quindi quando le ascoltavi non te le contava, magari proprio quelle dei gruppi che ascolti di più. A me era successo con Speak English or Die; penso che se le canzoni di quell' album fossero state nomenclate adesso gli S.O.D. sarebbero attorno al migliaio, mentre sono a 250 o giù di lì... stesso per gli Exodus e altri.
    Infatti... anche nel mio caso la classifica di Last.fm non è rappresentativa, tra MP3 (soprattutto) e cd che ovviamente non vengono contati.

14. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

22 Aprile 2009

eccco, come non detto:

sulla mia home (ex-dashboard) è apparso:

Hi, you’ve got a 30 track free trial of Last.fm Radio. If you enjoy it, subscribe for only €3.00/month.

goodbye radio :(

15. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Aprile 2009

Nooooooooo!!!
    Io ieri ci ho scoperto i Cor Scorpii:ueeee:
    Che peccato:(

Condividi questa Pagina