1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kreator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da VilleValo87, 7 Novembre 2005.

  1. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    19 Aprile 2009

    rispetto il tuo parere ovvio, chi ha detto di no:roll: non c'è bisogno di prendersela. ho solo detto che per me non è assolutamente superiore a RIB pleasure to kill. è un gran disco thrash e tutto, ma non vedo pezzi al livello di una angel of death o di una raining blood per esempio ,nonostante pezzi come la title track, riot of violence e under the guillotine siano notevoli. a livello di influenze anche PTK è stato importante per il metal estremo, ma reign in blood lo è stato di più secondo me. è citato come fonte di ispirazione dal 90% delle band death e anche black metal. poi oh, nel complesso sono due grandi album di grande livello (anche se parliamo di due dischi molti istintivi e non chissà quanto maturi) e preferire l'uno all'altro o una canzone all'altra è solo un discorso di gusti;) però reign lo trovo più compatto di pleasure. quella mezz'ora ha fatto davvero storia.
     
  2. tormentor8891

    tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2009

    alla fine questione di gusti però come impatto storico ti assicuro che anche pleasure è stato fondamentale e citato come ispirazione dalla maggior parte dei gruppi estremi
     
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Aprile 2009

    sono tutti e due capolavori.è ovvio gli slayer son più conosciuti,quell'album ha venduto cento volte di più...
    cmq i kreator li apprezzo molto anke nei loro cd di evoluzione.hanno avuto le palle di mettersi in gioco e il risultato è stato più ke buono, x me.
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.829

    20 Aprile 2009

    Ottimo, io direi.
     
  5. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    21 Aprile 2009

    Secondo il mio modestissimo parere PLEASURE TO KILL E' UN CAPOLAVORO ;) .....ma' REIGN IN BLOOD E' IL TRASH :D !!!
    Disco IMMENSO E INARRIVABILE !!!
     
  6. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    21 Aprile 2009

    Ehm... senza nessuna pretesa di presunzione, dato che anche il tuo nick riporta "trash", evidenzio che trattasi di "thrash"... ;)
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Aprile 2009

    E molto sommessamente vorrei far notare che andrebbe anche pronunciato come si scrive, "frascc", più che "fresc" o "tresc", che sembra proprio spazzatura... :sadic: ;)
    Questa sottigliezza ovviamente diventa PESANTISSIMA se andate all'estero! :shock:

    I Kreator mi piacciono, e parecchio, ma personalmente gli Slayer sono di un altro pianeta, così come altre Band americane.
    Lo so che l'ho già detto :D... ma visto che si parla di Reign in Blood... :headbang::headbang::headbang:
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    21 Aprile 2009

    Yeah, io ascolto fresc metal quando fa caldo, oppure il frasc metal sotto qualche albero per ripararmi dal sole. Il tresc metal lo ascoltavo di più da adolescente, ora sono impegnato da un pezzo!
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Aprile 2009

    :hihi: So che può far sorridere, ma vai a 'Frisco a parlare di "Tresc metal" e poi mi dici come ridono loro! :rotfl::rotfl::rotfl:
    In Germania sarà diverso (forse) ma non mi baso sui crucchi per queste cosette! :hihi:
    ;)
     
  10. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2009

    Ho preso HordeS Of Chaos da una settimana..........diciamo che dopo i primi ascolti (truamatici)ho iniziato ad aprezzarlo,anche sè magari non lo ritengo un capolavoro alla fine forse è piu Kreator degli ultimi due........cioè meno accattivante è melodico ma assai piu rozzo.....e senza pochi compromessi.Pare che a luglio vengano a trovarci a Roma meno male và!:D:D:):rotfl:
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    21 Aprile 2009

    cazzo a roma il 5 luglio con i testament non me li perdo manco morto....non vedo l'ora:sbav:
     
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Aprile 2009

    Scusa è, ma queste due frasi non hanno senso logico
    La prima: che vuoi dire? Ch'è più rozzo o più melodico?
    La seconda frase: nel senso che ci sono molti compromessi? :sgrat:
    :)

    Horns, io non ho mai sentito pronunciare "Frasc" per la parole Thrash. Mi fido di te perchè se non ricordo male sei stato negli USA, però di solito, nei video, nelle interviste, gli artisti pronunciano la parola Thrash come "Tresc", ma pronunciando in modo talmente basso la T che sembra quasi muta
     
  13. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2009

    .....lo trovo meno commerciale degli ultimi album,piu brutale .......probabilmente mi sono spiegato male.Mi ricorda di piu' "cause for conflict" che "enemy of god"......e magari non è che sia un difetto.
     
  14. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Aprile 2009

    Ah ok, anche se secondo me Enemy non è più commerciale di Cause. Anzi non lo è proprio, sia Enemy che Violent secondo me non sono ne commerciali nel senso assoluto del termine, ne nel 'senso Metal' e sapete di cosa parlo, perchè propone un nuovo sound, ovviamente i nostri rimangono vicini al Thrash ma si discostano non poco dallo stile dei primi album.
    Secondo me invece se avesse voluto semplicemente stravendere Mille avrebbe pubblicato album fotocopia di Pleasure To Kill :)
     
    #1319
    Ultima modifica: 21 Aprile 2009
  15. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2009

    Praticamente dopo due tre ascolti..... ultimamente abituato a certi fraseggi di chitarra vagamente "maideniani" e certi ritornelli che ti si stampano subito nel cervello("violent revolution","impossible brutality").....un pò distanti dalle vecchie produzioni,.....avevo ritenuto "hordes.."sotto tono.Invece col passare degli ascolti mi sto lentamente ricredendo.Anche la voce a tratti mi sembrava forzata.........Alla fine penso che abbiano confezionato un altro disco piu che degno8-]
     

Condividi questa Pagina