1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2009

    Rose semplicemente mostruoso, 36 punti all'esordio nei playoffs, da rookie, è da predestinati. Anche se bisogna ammettere che i Celtics senza Garnett perdono gran parte del loro potenziale sotto canestro, in più i verdi hanno pagato la pessima serata di Pierce e Allen (soprattutto quest'ultimo che ha pure sbagliato una schiacciata).
    Resto dell'idea che alla fine la spunteranno i celtics ma dovranno faticare parecchio.

    Gli altri risultati erano abbastanza pronosticabili, soprattutto la vittoria dei Cavs.
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Aprile 2009

    Ma quando Salmons ha fatto passi sul finale, perchè la palla è rimasta ai Bulls? Non ho ben capito cos'è successo...ho visto solo gli highlights :\
     
  3. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    19 Aprile 2009

    boh sinceramente non ho capito neanchio...dalla diretta ho visto l'arbitro che diceva "errore mio" e quindi hanno fatto ripetere il tutto...i passi c'erano comunque.
     
  4. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Aprile 2009

    Eh, in effetti a Siena non va mai male da quel punto di vista...spero che la mia Milano (8 in fila con quella di oggi contro Treviso) riesca a acchiappare la testa di serie numero 3 per giocarsela con avversari umani in semifinale.....però per farlo bisogna sbancare Roma domenica a mezzogiorno........

    Male la partenza dei miei Celtics, mi sento però di pronosticare un passaggio del turno conto i Bulls, tanto l'anello quest'anno va comunque a Cleveland :ueeee:
     
  5. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    19 Aprile 2009

    Carife 93 - Virtus la fortezza 84 :shock: quinta vittoria consecutiva e questo significa salvezza matematica e ora si può puntare ai play off :P
     
  6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2009

    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e doppio seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :headbang: e doppio :headbang:
     
  7. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    19 Aprile 2009

    lakers avanti di 11 al termine del primo quarto :)
    bene ariza e brown..williams ha già 2 falli
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    19 Aprile 2009

    La sensazione è che i Lakers possano vincere scherzando...però non si sa mai...
     
  9. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    19 Aprile 2009

    +22 a metà partita..
    non c'è mai da fidarsi della nostra difesa però:D
     
  10. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2009

    Beh era abbastanza pronosticabile, Utah fuori casa fa abbastanza pena ed in più devono far a meno di Okur.
     
  11. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    19 Aprile 2009

    pur non amministrando benissimo il vantaggio...portiamo a casa gara1:D
    millsap non so se avrà la forza di giocare gara2 dopo la schiacciata in faccia che si è preso da kobe:sadic:
     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    19 Aprile 2009

    I Jazz alla fine riducono un po' lo svantaggio ma non riescono mai a rientrare veramente in partita. Kobe ne mette 24 praticamente in scioltezza, 21 Ariza e 20 Gasol...dall'altro lato 27 Boozer, 16 e 17 assist per Williams (che ha tirato malissimo a dire il vero), gli altri praticamente non pervenuti.
     
  13. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Aprile 2009

    Magic-Sixers la fanno vedere oggi pomeriggio su SI, quindi non dico niente...ho visto gli highlights, il consiglio è di guardarla, per chi ne ha la possibilità.

    Nelle altre, Nuggets e Hawks spazzano via le avversarie: Billups ricorda a tutti che ai playoff si trova "abbastanza" bene, con 36 punti (8/9 dall'arco!) e 8 assist, aiutato da Smith che ne mette 19 (però 0/7 da tre :D), per gli Hornets serataccia al tiro.

    Miami segna solo 64 punti e Atlanta vince senza troppe difficoltà: Wade ne mette 19, con 8/21 dal campo, Smith fa 23+10 rimbalzi, Johnson 15 e Horford 14. Se Dwyane non inizia a quarantelleggiare gli Heat hanno ben poche speranze...
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    20 Aprile 2009

    Poche emozioni in queste gare1 per ora...solo 3 gare su 8 sono state davvero combattute!
    Però a giudicare dagli highlights, Orlando-Phila compensa tutte le altre gare1 della nottata =)

    Bruttina la partita di Wade: solo 8 tiri andati a segni ed altrettante palle perse...e ovviamente quando Flash non segna, gli Heat non raggiungono nemmeno i 70 punti :\
    Finora le serie che dovevano essere le più combattute (Atlanta-Miami, Portland-Houston e personalmente anche Denver-New Orleans), sono state liquidate con uno scarto medio di 30 punti! Forse ho cannato qualcosa nei pronostici :D
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    20 Aprile 2009

    Direi che se va avanti così i miei pronostici sono tutti decisamente sballati :D

    A parte i Lakers e i Cavaliers ovviamente...
     

Condividi questa Pagina