1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cryptopsy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Zoidberg 88, 29 Gennaio 2006.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

18 Aprile 2009

si l'ascolto di quel megagalattico disco della minchia XD

2. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2009

scusate se mi intrometto nel discorso,ma emanuele,non mi sembra che tu sia un ascoltatore estremo(mia impressione),quindi magari prova a riascoltarlo e a vedere come ti sembra,perchè devi farci l'orecchio.

comunque io questo cd l'ho ascoltato velocemente da un mio amico,non è male soprattutto la voce e la batteria,però non trovate che il tutto sia mixato MOLTO male?

le chitarre quasi quasi non si sentono.:roll:

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

18 Aprile 2009

mmm Massor, sai che per te considero un simpaticone...mo io non voglio dire di essere iper ferrato nell'estremo, ma ascolto Nile, Augury (influenze dal black metal, anche), Lykathea Aflame (estremissimo), i primi dischi dei Neuraxis (moooolto estremi) Sickening Horror...vabbè non stamo a fa la fiera quanto so true che tanto non ce ne sbatte...il fatto è che quel disco è proprio brutto. C'ha proprio canzoni insignificanti...suonate benissimo per carità di Dio...è solo che fanno proprio cagare, l'ho sentito e anche bene, ma una noia immane, no proprio no...non spacciatemelo per qualcosa che a MIO PARERE non è.

4. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2009

volevo solo chiarire il discorso.:)

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

18 Aprile 2009

sisi mass ;)...ho capito che nel tuo discorso non c'era nessun attacco, il mio secondo post era per chiarire che a me il disco ha proprio annoiato tutto qui ;)

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Aprile 2009

sono opinioni personali.non condivido xò.pure a me all'inizio mia aveva fatto uno strano effetto..è facile il paragone coi loro vecchi e gloriosi lavori..è cd ke si assesta su un buon livello x me.certo,non è un capolavoro o un cd ke rimarrà nella storia,ma si difende piuttosto bene.ero prevenuto,è vero.son stato xò di recente da un loro concerto e mi hanno convinto.il cantante lo trovo più ke discreto,una buona voce e una ottima presenza scenica.hanno voluto mettersi in gioco con The Unspoken King.il risultato è a mio parere buono,anke se non eccellente,specialmente alcuni pezzi..
    vedremo col nuovo cd se proseguiranno con questo stesso discorso o se ci sarà un ritorno al loro sound più consono.ai posteri l'ardua sentenza...

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Aprile 2009

D'accordo con Sytry, quando lessi dei cambiamenti in line-up con un cantante bravo nelle clean vocals e una tastierista femmina proveniente da un gruppaccio pseudo-gothic mi immaginai subito un disco alla The Unspoken King, che poi puntualmente é venuto fuori.. però il risultato finale é stato meno peggio di come prevedevo, il disco per me é almeno da 7.5, alcune canzoni sono belle veramente e a distanza di tempo mi capita di riascoltarlo e non mi annoia affatto. Non é che debba esser per forza tutto bianco o nero, capolavoro o disco orrendo.. l'ultimo dei Cryptospy é il loro peggiore, ben diverso stilisticamente dagli altri, ma un album più che dignitoso.

8. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

21 Aprile 2009

Ancora critiche verso Unspoken The King per "3" clean vocals?....mha.A distanza di un anno le reputo ancora un bell'album.Il nuovo cantante si demonizza per le sue clean vocals,ma nessuno lo annovera positivamente per le grandissime abilità sia nel growl che nello scream,in particolare dal vivo.

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Aprile 2009

ma infatto dal vivo il cantante se la cava un gran bene...
    troppe critiche verso l'ultimo cd.non sarà un cd basilare o un capolavoro ma si difende bene..

10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

21 Aprile 2009

fossero le tre clean vocals il vero problema dell'album, non ne staremmo qui a parlare...o almeno, io non starei qui a criticare il loro ultimo disco.

11. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2009

si anche pesantemente.
    a me è piaciuto e piace ancora un bel pò,l'importante è quello.
    a me piacciono i gruppi che sperimentano

12. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

22 Aprile 2009

Non capisco dove musicalmente non vada,lo reputo nettamente superiore a Once Was Note, per non parlare della voce, Lord Worm mi è stato sempre sul palle.Li seguo dai dai tempi Whisper Supremacy (che reputo il loro capolavoro) e per me questo Unspoken The King non sdegna affatto,non un disco monumentale ma manco da dipengerlo così male,sicuramente un un album di rilancio dopo un tuffo nel buio nel 2005.

13. radamanthis

radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2009

Ho ascoltato whisper supremacy e la batteria è registrata male!!non si sente bene..e il mixaggio generale del disco,mi pare al di sotto della media!!!

14. Black Crucified

Black Crucified
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2009

Stiamo parlando di Death Metal, mica di Power. Le registrazioni non devono essere qualitativamente perfette. Comunque io lo trovo registrato perfettamente nel suo genere.

15. radamanthis

radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2009

lo so,però io mi aspettavo una batteria alla Kollias di Annihilation...in quel disco c'è un bel mixaggio!!

Condividi questa Pagina