1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Aprile 2009

Si non so cosa aspettano a inserire Set the world afire. Ok che Sleepwalker è un gran pezzo, però insomma ormai che il disco è stato promosso direi che potrebbe anche levarla dal posto di opener per fare spazio a Set the world afire.
    Comunque sono d'accordo con chi dice che a parte questa e l'altro capolavoro, ovvero In my darkest hour, il disco in questione non sia granchè. Poi no dai... meglio di RIP? :roll: cerchiamo di non bestemmiare

2. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Aprile 2009

Già, con la traccia radio a fare da intro al concerto!
    Non sarebbe affatto male

Quoto ciò che han detto DSM e Zero, lo sapete, secondo me So Far è IL capolavoro dei 'Deth

3. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Aprile 2009

Beh, Into the Lungs, 502, Liar, Hook, Mary Jane, ti sembrano pezzi da niente?

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Aprile 2009

Beh se fosse per me ogni concerto dei 'deth aprirebbe fisso con Last Rites/Loved to Death :P ... da So Far suonerei fisse In My Darkest Hour (che in effetti c' è!), Hook in Mouth, Liar e Into the Lungs of Hell, e a rotazione le altre (tranne forse Anarchy che ormai mi pare un pò inutile)

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Aprile 2009

Mah per dire il vero Hook in mouth e Mary Jane un tempo le trovavo gradevoli, ultimamente mi dicono davvero poco.
    Per un disco che ho stra-rivalutato, un'altro l'ho svalutato :D abbiate pazienza :hihi::hihi:

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Aprile 2009

Secondo me stra-fisse da So Far devono essere Into The Lungs of Hell (ma suonata da loro!), Set The World, Mary Jane, In My Darkest Hour, Hook e Mary Jane.

Io metterei dentro anche Liar e 502, ma dato che ovviamente nei live bisogna lasciare spazio anche agli altri album, prediligo per queste

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Aprile 2009

Sì ma fai conto che un live dei 'deth sono sulle 17-18 canzoni... se ne tieni fisse 6 da So far tiri via 1/3 di concerto solo per quello :P ! Già io ne ho messe fisse 4 e mi paion tante

8. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Aprile 2009

:ehm:
    Mi sa che son + lucida io alle 2 e passa di notte che te di primo pomeriggio:hihi:
    Io non parlavo della bionda,ma della bambina che tiene per mano(c'hanno anche la stessa maglietta!)

Lol,ma l'intervistatore si chiama "Blasko"...:P cos'è,la versione americana di "blasco"? (è sottile,sottilissima)
    Cmq vedo che è il bassista di ozzy,non lo conoscevo.

9. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Aprile 2009

eh eh grazie,spero non solo gossip eh.
    E spero siano sempre cose non viste.

10. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Aprile 2009

Set the world afire live.....:sbav:

So far è forse il mio preferito,forse non pienamente eccelso in ogni traccia come rip però i pezzi bomba di so far per me spazzano via tutto Rip

502,liar...a-risbav

In my darkest hour è uno dei pezzi + belli della storia del metal e hook in mouth è mostruoso,rabbioso,veloce(non come liar ma veloce)

Mary jane è quello che mi piace meno,poi la versione di anrchy è ok ma la tolgo visto che è una cover...

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Aprile 2009

Che vada via 1/3 del concerto! :happy::hihi:

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Aprile 2009

nah nah nah, pezzi al livello di tornado, holy wars e hangar 18 bastano da soli per rendere rust più maturo e riuscito secondo me. so far secondo me è più thrash però, quindi è normale che a qualcuno piaccia di più. rust da alcuni puristi del thrash è visto come troppo tecnico e intricato. comunque so far è comunque un discone per me nel complesso, anche se sta liar oh, a me non ha mai detto molto:hihi: idem la cover di anarchy che trovo superflua nel disco.

quoto. sleepwalker è un bel pezzo davvero, ma dal vivo perde secondo me. mentre set the world afire dal vivo è spettacolare, oltre ad essere più bella di suo.

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Aprile 2009

Oddio noooo :D;) semmai secondo me i pezzi peggiori di RIP se la giocano con i peggiori di SFSGSW, non avendo quest'ultimo clamorosi cali, però no secondo me come ha detto DeadSkinMask roba come Tornado of souls e Hangar 18 è presocchè irraggiungibile :)

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Aprile 2009

No, neanche io son d'accordo con quanto detto da Sentinel

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Aprile 2009

Pienamente d'accordo. Opener pazzesca. Ma la vedrei bene anche in un mini "live-concept dell'apocalisse" insieme a "Rust in peace... Polaris", "Blackmail the universe" e "Washington is next!".

Per parte mia, ti dico che è una bella lotta fra "Peace sells..." e "Rust in peace", forse prevale il secondo. Ma dipende dalle circostanze... Se intendi la potenza che tirano fuori certe tracce di "So far...", ti quoto. La cattiveria di "Set the world afire" e di "Liar" non compare in RIP.

Quoto.

Ok per quanto riguarda "Mary Jane", è un pezzo buono, al quale ho sempre pensato che mancasse qualcosina. Magari un assolo di quelli "giusti". "Anarchy...", invece, pur essendo una cover, mi è sempre piaciuta, è il lato selvaggio e punk di quell'album.

Condividi questa Pagina