1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Aprile 2009

Infatti il prossimo album sarà a nome dei Megadeth of Fire. :hihi:

2. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2009

:shock: ci mancherebbe!

Peccato non essere una giovane super modella americana,mi proponevo per Andy così potevo vivere vicino a Dave :sbav: per il resto dei miei giorni...:P

Però che thrsher sofisticato:roll:,le modelle,l'hotel costes....blah:sgrat:

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

16 Aprile 2009

chiamalo scemo:hihi:

4. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2009

secondo me broderick tecnicamente è anche piu' bravo di marty...a livello compositivo non so ma speriamo bene, dai, mi aspetto un disco con gli attributi a sto giro:)

potra' anche essere hard rock, non me ne frega nulla, basta che sia un disco fatto come dio comanda:):P

5. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2009

Mah,io lo vorrei thrash....preferibilmente
    E lo vorrei bello tirato,aggressivo,incazzoso....come ai bei tempi :)

6. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2009

anch'io ovvio, del resto sono sempre i megadeth, pero' mi accontento anche di un disco fatto bene non propriamente thrash come youthanasia e cryptic writings:P...pero' credo che da quello che traspare nelle ultime interviste a dave presumo che sara' un album fortemente influenzato dallo speed thrash dei primi 4 dischi con ovviamente svariate influenze del sound un po piu' recente degli ultimi 2-3 album e con qualcosina di moderno:)8-]

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Aprile 2009

a me basta che sia ispirato e ben fatto. spero in un disco alla countdown misto a qualche pezzo puramente thrash sullo stile dei primi 4, e calcolando la presenza di broderick , non escludo la presenza di pezzi belli tecnici alla rust in peace. non credo sarà un disco alla youthanasia e simili. ormai sono tornati all'heavy-thrash.

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Aprile 2009

Mah, io mi aspetto un disco tipo UA: un paio di pezzi davvero grandiosi e originali e il resto di contorno o poco più, piuttosto che un disco tipo TSHF che magari ha una qualità media più alta ma senza nessun pezzone da ricordare

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Aprile 2009

spero di no. magari mi illudo, ma io spero che sto disco spazzi via sia UA che the system:P poi magari sarà come risk:hihi:

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Aprile 2009

No vabbè come Risk è impossibile dai :hihi: cioè sarebbe come se i Metallica facessero un altro St anger... direi che cose del genere, per fortuna, siano abbastanza rare

11. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2009

non gufiamo please:P:sadic:

12. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2009

è escluso che sarà come risk, speriamo che sia ispirato

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Aprile 2009

Può darsi che mi sia DIMONTICHETO :hihi: di RISPINDERE :prrr: a qualche vecchio post... anche perchè alcuni faccio fatica a decifrarli, pur nella loro brevità! :sadic: e altri, come quello di Krok, mi sfuggono!
    Rive... adotti una nuova tecnica? vista l'impossibilità ormai accertata di difendere gli indifendibili :hihi:, cerchi di denigrare gli avversari? :nono:

:rotfl:;)

Davvero belli quei disegni postati da Krok! In effetti vidi quelle serie (Jeeg e Daintarn II, oltre alle innumerevoli altre) in tv alla loro prima trasmissione, si parla di primissimi anni '80!!! Quando "Italia Uno" era "Antenna Nord" e trasmetteva dei cartoni animati bellissimi! :happy:
    A proposito di vecchi post da riesumare, un giorno vorrei vedere tutti i tuoi post a sfondo felino... ne ho beccato qualcuno in passato ed erano magnifici. Hai per caso un myspace con una raccolta di gatti, Krok??? :grin:

Sul futuro dei 'deth sono sincero! Non mi aspetto un discone, per quanto dopo aver rilevato la forma smagliante della band nella sua formazione attuale in un paio di live show (2009 e 2007) potrebbero anche stupire molti con un gran bell'Album!
    Quello che voglio è che facciano per lo meno un Album spontaneo e che picchi abbastanza duro... e poi, naturalmente, tour, tour and tour!!! :grin:

14. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2009

:D:D hai detto poco eh!!...magari..ci spero anch'io! .... cmq non è dave che mi preoccupa ma chris broderick..spero che compositivamente sia un valore aggiunto...mi basterebbe anche un decimo della genialità di friedman..

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

17 Aprile 2009

Ne ero sicuro. Odio dire "l'avevo detto, io", ma...

L'avevo detto, io (:sadic:) , che Broderick si serebbe rivelato un grandissimo acquisto per i Megadeth.

:shock:8-] Urgh... Una delle scene che più mi danno i brividi da quello che è (e credo resterà) il mio film preferito! A 'sto punto, speriamo che il tempo da qui a Settembre passi in fretta.

Condividi questa Pagina