1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

16 Aprile 2009

Un pò di news, in una recente intervista Dave ha dichiarato che è innamorato dal modo in cui suona Broderick, che adora lavorare con Andy Sneap, che una canzone dell'album si chiamerà 'This day we fight' e una forse 'How the movie ends'.
    Inoltre pare che l'album uscirà a settembre e che a fine anno è probabile un tour insieme agli Slayer.

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

16 Aprile 2009

Mah non so Horns, se vuoi andare indietro di un centinaio di pagine per vedere se c'è un messaggio al quale ti sei scordato di rispindere...

:sadic::sadic::sadic:

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

16 Aprile 2009

Che simpaticone Horns :rotfl:

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Aprile 2009

In Nord-America ovviamente...:ueeee:

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Aprile 2009

Uo! Beh non troppi perchè li vedevo pur io :D

... vabbè che saran state repliche di repliche :sadic:...
    Mhhhh.... mi sà molto di fake :/

EDIT: OMG, l' ho letto in effetti su un paio di siti. Sbavo al lontano pensiero :sbav:!!

Ultima modifica: 16 Aprile 2009
  6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Aprile 2009

Quella che hai tu è la seconda versione della Combat (senza These Boots, appunto) oppure la ristampa dell'99 della Century Media, che acquisto e ristampò tutto il catalogo della defunta Combat. Non si tratta di un remaster, ma semplice ristampa.

Quella di cui parlo io e che presi tempo fa, è remaster e remixed come quelli della Capitol, però non ha nulla a che fare con queste e il fianco che forma Vic. Ti invito vivamente a pigliartela Play.com (UK) : Megadeth - Killing Is My Business... And Business Is Good! (PA) (Remaster) : CD - Free Delivery

Ci sono pure tre bonus e commento brano per brano di Dave.

p.s. com'è la storia della copertina, persa? Mi sa che nella ristampa dice che la Combat on era entusista di questa copertina e ne fece preparare un'altra.

7. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Aprile 2009

O madonna, lite passata quindi tra Kerry e Dave?? Ma è vera sta notizia? Mamma mia :happy::happy:

Io su MTV Italia ho visto beccato solo Megadeth e Metallica tra i gruppi Thrash, e i primi quasi sempre con A Tout Le Monde e Of Mice, i secondi per I Disappear, Whiskey e Nothing.

In ogni modo, MTV Italia col Metal non ha mai avuto niente e che fare, anche i programmi "a tema" che tu citavi non sono neanche considerabili secondo me :)

Inoltre, c'è da dire che band come Testament e Anthrax per dire sulle MTV estere son passati più o meno frequentemente, ma gli Slayer proprio no.
    Non passano ne sulle radio ne sulle emittenti musicali, un pò per il tipo di musica ma soprattutto per i testi. Anche lo stirico Headbanger's Ball statunitense non li ha mai considerrati troppo.
    Come disse Tom in un intervista: "Tutto sommato il Metal ha un buon rapporto coi media. Le radio passano il Metal, ma non passano gli Slayer"

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

16 Aprile 2009

Io al contrario i video dei Megadeth non li ho mai beccati in tv ma Bloodline e Eyes Of The Insane degli Slayer più d'una volta. Poi ci passavano i primi Slipknot su MTV, che a livello di testi erano anche più estremi (se per estremo si intendono le millemila parolacce in ogni song e una interamente dedicata agli insulti a Fred Durst) quindi non vedo perché non gli Slayer.. qui mi sembra un pò una cretinata quella detta dal buon Tommaso, una frase "ad effetto" per far apparire gli Slayer più TRVE e malvagi del resto del metal forse, fuori luogo.. -_-

9. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Aprile 2009

Un conto è un testo pieno di parolacce, un conto un testo dove c'è una presunta ovazione al Regime Nazista ;)

No dai, non è che mo ogni cosa che dicono gli Slayer è solo conseguenza del voler apparire True :hihi::hihi:

10. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2009

scusate l'intrusione.
    Si parla di true e guardate cosa vedo:

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Aprile 2009

beh i Dari sono estremamente trVe..

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Aprile 2009

:rotfl: sì ogni tanto passan pure i banner di Hilary Duff e Tiziano Ferro o giù di lì :D
    Io ho letto (e visto in Megadeth: Behind the Music) che la cover originaria per KIMB, una versione cartoonesca di Vic, era stata disegnata dallo stesso Mustaine e si può anche vedere in molte foto di concerti dei Megadeth dell' epoca, perchè era su una bandiera che erano soliti appendere dietro la batteria; la Combat però perse l' artwork, e così zitti zitti quatti quatti lo sostituirono con qualcosa di simile: il pacchianissimo teschio di plastica :P
    Comunque grazie del consiglio, cercherò quel remastered ;)

13. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2009

L'ultimo mess di Dave:

[​IMG]Close to a title . . . start keeping track of the titles

Droogies!

This week has been fantastic! Andy Sneap is back at the helm in Vic’s Garage and it is such a natural thing to see Andy here with me, that I am thinking of trying to find him an American super-model that will marry him and spend the rest of their lives in San Diego make records for me and making whoppee for Android!

Seriously though, I love working with Andy. I have had some greats over the years, and Andy is one of them. We have been making some serious soulful and aggressive vocal performances.
    Now, Let me tell you about Chris Broderick’s soloing!

This guy is like Tony Montana. I have never ever heard a guitar player this good. Sorry Marty, I try to keep you in the fans memory, but they are going to have a hard time once they hear Chris. I mean we all worked hard to get Chris to where he is right now, but nothing that I could have done, and I mean very little, if not zero was contributed by me. Chris is a genius, a virtuoso, a master, and I am the proudest I have ever been in my musical life right now.

Even Justis said, “He stomps Marty Friedman dad.” What a blessing to have such a cool son!!!

I have to get going, I have a crazy day today again. I need to finish the song I was singing yesterday called, “This Day We Fight.” This was influenced by the Lord of the Rings. I am also in the middle of finishing up a lyric this morning called tentatively, “How the movie ends.” We’ll see if the title sticks by the time the disc is finished.

Have a great day, I hope you have had a terrific Easter break so far, and I really want to thank everyone here that calls me over at TheLIVEline.com. I feel so close to you hearing your messages, and don’t be shy, it’s free, so you can call me as much as you want.

Well, I have to go wash the metal shavings out of my hair from Chris’ shredding it up last night.

Mustaine sez, Goodbye Droogies!

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Aprile 2009

E fu così che i Megadeth diventarono una melodic power metal band :sadic:

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

16 Aprile 2009

cazzo dave sembra a dir poco entusiasta di broderick. lo considera migliore di friedman a quanto pare........staremo a vedere. secondo me marty è imbattibile per quello che ha creato con i megadeth. però queste dichiarazioni fanno ben sperare.

Condividi questa Pagina