1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2009

Esiste anche quello di Killing is my business, ne avevo sentito parlare! Dovrebbe essere del 2002, e se non erro in alcuni pezzi è stata cambiata una parte dei testi (devo documentarmi..)
    Sempre per cinque euro avevo trovato anch' io diversi album, ma causa ristrettezza economiche avevo potuto prendere solo Rust in peace (e l' avevo anche regalato fra l' altro -.-)

2. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Aprile 2009

Stai tranquillo che Mustaine ci starebbe pure a una cosa simile :sadic:

Voglio dire, dalla Scabbia ai Jonas Brothers il passo è breve :hihi::sadic:

In ogni modo, soprattutto nel mondo anglosassone i Megadeth son venduti e son di massa quanto i cugini Metallica. E i loro video passano sempre su MTV.

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Aprile 2009

E' vero, fu rimasterizzato anche "Killing is my business.. and business is good" (anche in edizione limitata doppio disco anni fa), ma il motivo per cui non si trova in tutti i negozi e a poco prezzo come i restanti album è che non fa parte del back catalogue della EMI/Capitol, essendo uscito per la Combat ;)

4. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2009

su mtv non ci passano solo metallica e megadeth ma anche slayer, anthrax, testament, iron maiden, guns'n roses, acdc, motorhead, judas priest e tanti altri gruppi storici quindi non vedo dove sta il problema...mtv molto spesso propone anche programmi dedicati all'heavy metal (anche se a dir la verita' sono fatti 'a cazzo'), non passano solo la ferreri e tiziano ferro per fortuna...

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

16 Aprile 2009

oh ma ti pagano a te per sta crociata contro i megadeth? (sei un fan sfegatato dei metallica guarda caso:hihi:) chi ti dice che pezzi come sleepwalker non piacciono ai thrasher e ai metallari?:P a parte che mtv ha scarsissimo interesse per tutto il metal senza distinzioni. perfino dei metallica vengono mandati i singoloni e i video dei pezzi più commerciali e ogni tanto qualche concerto tagliato eheh. e parliamo dei metallica, gruppo che volenti o nolenti ha stipulato affari con mtv dopo il black album. gli stessi maiden a me sembrano quasi inesistenti (parlo di mtv italia almeno...) quindi figuriamoci gli altri gruppi metal. all'estero sicuramente è passato moolto di più il metal in generale. e mi dispiace anche dire il pubblico adolescenziale è attirato da pezzi come a tout le monde con la scabbia (anche se poi magari ascoltano holy wars e gli fa schifo:hihi:) che ho visto spesso anche su mtv italia:roll:

i testament e gli slayer su mtv italia? ma dove? quando? ao se li becchi fammi un fischio, io non li ho mai visti loro video su mtv:P

Ultima modifica: 16 Aprile 2009
  6. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2009

su mtv italia ho visto il video di eyes of the insane, qualche video dei testament l'hanno mandato quando hanno fatto uno speciale sulla bay area:P...certo i video di questi gruppi li mandano una volta ogni morto di papa e meno male che sia cosi', personalmente non vorrei mai che il metal diventasse un fenomeno di massa;)...naturalmente il 90% della musica che passano su mtv italia fa davvero cagare, mentre negli mtv degli altri paesi passano parecchia roba piu' interessante:cry:

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Aprile 2009

Devo essere sincero, io i primi video metal della mia vita li ho visti proprio grazie ad Mtv... ovvero su Beavis & Butthead :')

E comunque una volta c'era Headbanger's ball ;)

8. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2009

La collaborazione con la Scabbia è un compromesso che ha portato sicuramente un esposizione notevole dei Megadeth nei confronti dell'audience piu giovane questo è poco ma sicuro.Fortuna che ci sono delle buone canzoni come "sleepwalker" o "gears of war",anche se "washington is next"ha un bel tiro.....le altre composizioni spesso non riescono a lasciare il segno anzi sono solo sterile intrattenimento strumentale.Speriamo che sul prossimo si abbia maggiore attenzione nell' assemblare prima di tutto delle belle canzoni.

9. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2009

A me la collaborazione con la Scabbia non è piaciuta.
    Massimo rispetto per lei e le sue doti vocali,ma il pezzo secondo me l'hanno sciupato.Intanto perchè era già bello con la voce di Dave,poi perchè è velocizzato,Dave canta senza un casso de sentimento e strascica i versi e in generale fa troppo mainstream.Sembra un pezzo degli evanescence,non è proprio il mio genere.(soprattutto quelle voci "al telefono".
    Anch il video non mi sa di niente:sgrat: (ma se ci faceva una bella donazione coi soldi che ci ha speso no? magari a me ihihih:P)

Da qualche parte ho letto che ci potrebbero essere altre collaborazioni con la Scabbia...mah....se il risultato è questo io spero proprio di no.
    E meno male che non li ho visti l'anno scorso perchè,per quanto abbiano tagliato fuori la voce di cristina,non avrei gradito per niente di vedermeli pure live.

E poi una donna sul palco accanto a Dave nun c'ha da stà:demon:
    sopratttto se non è attinente al genere hmpf!(lol,qui ero scazzosa)

OH,LA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE SECONDO I MIEI GUSTI,non mi linciate:shutup:

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Aprile 2009

Il remaster di Killing, quello del 2002 è uscito per la Loud Records ed è il migliore di tutte le ristampe uscite a nome Megadeth. Qua Dave ha fatto un lavoro veramente ottimo e a chi piace Killing, DEVE procurarselo.

Tra l'altro la copertina è quella originale, che poi la Combat volle cambiare con quella che tutti conosciamo.

11. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2009

Sentinel, io sono d' accordo con te. Come collaborazione non mi è sembrata neanche tanto spontanea, nel complesso mediocre. Poi le linee vocali della Scabbia sono effettatissime...naa, non piace neanche a me

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Aprile 2009

"volle cambiare"... l' hanno persa :D! Mi immagino le bestemmie :hihi:
    Comunque chiaritemi una cosa... questa versione di cui parli con la copertina "giusta" fa parte dello stesso gruppo delle altre (ossia il fianco contribuisce a formare l' immagine di Vic)? Perchè il Killing che ho io ha la versione "teschio di plastica" in copertina e non ha These Boots, e dubito sia un remaster di qualche sorta.
    Spero con tutto il cuore, il fegato e il pancreas di no.

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Aprile 2009

Queste due sono davvero belle! (sono un po' in ritardo, lo so... :hihi:)

Soprattutto la prima mi riporta ai tempi in cui vedevo Jeeg e Daitarn III in tv! :shock::cry:
    Non dico quanti anni sono passati... :ueeee:

14. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2009

Speriamo che Cristina non legga da stè parti:hihi:
    La rispetto tanto come cantante,è una gran voce la sua e sono felice se una band italiana si fa strada nel mondo.Anche il fatto che l'abbia notata Dave mi riempi di orgoglio.

PERO'

Il risultato è troppo stravolto,la canzone per me è brutta fatta così quindi spero rimanga un fatto isolato.

E spero non duetti con nessun altro/a

15. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2009

Siiiiiiiii la prima ce l'ha un che di jeeg
    Io anche se non lo dico quant'è passato si intuisce lo stesso:ueeee:

Condividi questa Pagina