1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Aprile 2009

Grandi Manowar!!!! :)

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

13 Aprile 2009

Guerrieri del mondo uniti sotto la bandiera del Metal!!

3. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

14 Aprile 2009

I nostri hanno smentito una loro eventuale presenza all'.evolution di quest'anno, c'è scritto sul loro sito.

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Aprile 2009

ma come donnie??io volevo rhino..:shock:

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Aprile 2009

Probabilmente per Rhino doversi sorbire quasi a ogni data 2-3 ore di show coi Kings e lo spettacolo prima con gli HolyHell, diventava troppo.
    Non so se sia questa la ragione per cui, pur avendo suonato per un intero tour, non entrerà stabilmente informazione.

La "Tizia" aveva ragione?

Francamente, non so se prendere questa decisione come un vero e proprio addio di Scott... mi sembra quantomeno strano che i manowaR cambino batterista e non lo scrivano nemmeno sul sito, ma si limitino a dire che Donnie rientrerà per il tour 2009.

Mi spiace che Scott debba rinunciare ancora una volta. E sarà curioso sentire come Donnie se la cava col drumming degli altri 2... che comunque, soprattutto in certi pezzi, è lontano anni luce da quello di Battle Hymns.
    ;)

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Aprile 2009

Sempre stando ai ragionamenti di Dreki, ora i Manowar dovrebbero aver ri-litigato con la Live

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Aprile 2009

veramente io sono quello che diceva che non c'entrano un cazzo i litigi (ma ho sempre parlato di lavoro), e tu eri quelli che invece andava dietro alle balle sui rapporti personali.

e io ero sempre quello che diceva che, finché non si parla di contratti, le voci restano pettegolezzi da comari (o "Tizie"), e tu eri sempre quello che mi diceva che no, che se fan pace è cosa fatta

ora vuoi girare la frittata, caro cucciolo
    ma... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Aprile 2009

Non si sa mai, meglio ricordarglielo.. :D:D:D
    ... che poi se lo dimentica e fa confusione

Si Rivolo, per me è e resta una questione di contratti, di accordi economici che fanno parte di quel mondo maledetto che si chiama LAVORO e che più o meno tutti conoscono.
    LAVORO.
    Significa che tu fai qualcosa per riceverne in cambio delle monetine d'oro, come in D&D, per copmprareti le razioni di cibo per te e i tuoi amici. Significa che se tu hai un LAVORO, e devi mantenere te e i tuoi soci e/o dipendenti, accetti dei lavori. E che se sei un musicista, questi lavori si chiamano INGAGGI.

Ora, se sei un musicista DI PROFESSIONE e l'ingaggio non va in porto, l'amicizia non c'entra nulla. A meno che tu non mi dica che se il tuo capo non ti paga, tu lavori lo stesso perché "è tuo amico" :D

Viceversa: se ti paga, puoi anche litigarci e considerarlo uno stronzo... ma se il datore di lavoro paga l'INGAGGIO, tu LAVORI. Per pagare la tua pagnotta e quella di chi lavora per te come roadie, fonico luci, etc etc etc.

Ti è familiare, questo discorso?
    Bene.

Ora, qua potrà anche venire a postare una "Tizia" (chissà perché la chiamo così... :D) e a dire che c'entrano arrosti a cena e lacrime, ma chiunque (lei compresa) lavora nel settore sa benissimo che si tratta di PROFESSIONE e non di tarallucci&vino.
    ;)

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Aprile 2009

No guarda lo ricordavo bene quel messaggio, ma mi pare che tu fossi anche quello che ci raccomandava di non spargere voci e ci metteva in guardia sulla possibilità che i Manowar si incazzino per queste. Ma a questo punto forse mi sbaglio.
    Comunque il tuo ragionamento è sbagliato in partenza per un motivo di fondo: un concerto in più o in meno, ai Manowar che ne fanno a pacchi, non cambia minimamente la vita. E' questo che tu non capisci: i Manowar non vengono pagati in Italia? Sai quanto ci mettono a recuperare i $$ non presi? Zero, basta accordarsi per un concerto in più in un altro stato. Capisci perchè il tuo ragionamento non sta in piedi? Comunque guarda pensala come vuoi non mi interessa discuterne, ma sta di fatto che dalla logica e da quanto traspare dalle dichiarazioni della Live, sembra che hai palesemente torto

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Aprile 2009

A te può sembrare quel che vuoi, ma non cambia lo stato delle cose.

Ma secondo te SERIAMENTE un professionista accetta ingaggi in perdita col ragionamento del "tanto la prossima volta ne rpendo di più e pareggio"?? :sgrat:
    Balle.
    Balle, e te lo dico sul serio.

Segui questo ragionamento:

Il cachet del gruppo è "X". Il gruppo accetta ingaggi per X, per meno di X non suona
    Poi un posto (es Italia) gli propone un ingaggio per Y, che è meno di X.
    Ora, tu dici. Il gruppo accetta Y, dicendo: "tanto per rientrare, basta che ne faccio un altro a costo X (o magari a costo Z, che è più di X) e vado a posto"
    Tutto logico... ma manca un dettagliO: che un domani, dalla Germania, qualcuno può dire al gruppo: "ah, aspettate un attimo... perché la suonate per Y e qua per X??? fermi un po' cari... due pesi, due misure? bene, d'ora in avanti anche qua vi paghiamo Y, altrimenti vaffanculo"

Capisci?
    Io non so tu che lavoro faccia (magari sei ancora più giovane e non lavori ancora, non lo so), ma non so se tu nel tuo lavoro accetteresti di fare un discorso così. E visto che non credo che i ManowaR siano alla canna del gas, sicuramente NON SI VOGLIONO SPUTTANARE.

la cosa assurda è che lo dici tu stesso:
    appunto, appunto.
    e dunque, per quale ragione dovrebbero accettare di farne uno a meno soldi?
    per poi sputtanarsi con chi invece li pagava a prezzo pieno... e che si sentirebbe GIUSTAMENTE preso per il culo???

sì, ti sbagli.
    io raccomandavo a non diffondere voci, vero... ma per evitare di sputtanare band o promoter, che è BEN DIVERSO. e mi pare che il recente messaggio sul sito ufficiale dei Kings mi dia ragione al 100%.
    L'hai letto?
    Eccolo:
    "The only cure for metal madness is more MANOWAR!! The undisputed kings of metal are in demand now more than ever! However, metal madness can sometimes cause hallucinatory rumors to spin out of control and the only way to cure and confirm is via the OFFICIAL MANOWAR and MAGIC CIRCLE websites!!

SPECIAL NOTE: There is no truth to the rumors that MANOWAR will be appearing at Bloodstock Open Air or Download in the UK, Wacken in Germany or at the Evolution Festival in Italy! Simply not true!

So, remember to rock on and lock the rumors out
    by consulting official sources for MANOWAR"

Più chiaro di così.... "Non spargete in giro rumors", capisci?

eeeh?
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    avrò "palesesemente torto" quando sia la Live che Joey diranno che era tutto un litigio. fin quando lo dice solo una parte... mi spiace tanto, ma restano voci da comari (o "Tizie")

Ultima modifica: 14 Aprile 2009
  11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Aprile 2009

Cosa ti fa pensare che gli organizzatori esteri conoscano i termini del contratto tra i Manowar e la Live?

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Aprile 2009

Il fatto che esistono gli agenti che fanno da intermediari e che curano i contatti tra band e organizzatori.

(Tipo: una "Tizia" che qua postava cose senza dirne la fonte, per chiarirci... per carità, c'è la privacy e va bene così, non riveliamo nulla. :roll:)

Un organizzatore vuole pagare sempre meno, di che ti stupisci?
    Secondo te Joey rischia così?

13. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

14 Aprile 2009

I Manowar post 2004 fanno si` e no 5 concerti all'anno, se non meno...quindi direi che il tuo discorso ha poco senso, qualunque cosa tu abbia scritto partendo dall'assunto che "i Manowar fanno conceri a pacchi"

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Aprile 2009

tra l'altro... ha anche ragione Daenerys! :) :)

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Aprile 2009

Ah si?:sgrat: Beh ovviamente una cosa del genere non potevo immaginarla. Non hanno fatto un tour a supporto di GOW?

Condividi questa Pagina