1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM barzellette & anti-barzellette

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

  1. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    11 Aprile 2009

    Grouchata:

    PErché Lincoln é stato seppellito ai piedi di una collina?
    perché era morto
     
  2. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    12 Aprile 2009

    Cattivone, com'é la raggelante barzelletta sulla Santa Rosa? :rotfl: frequento il forum da non molto, me la son persa...
     
  3. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2009

    te la mando via PM.;)
     
  4. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    12 Aprile 2009

    grazie :happy: veramente orrenda, poco altro da dire.... :ehm: :embarass: :ehm: :embarass:
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    12 Aprile 2009

    Un novantenne torinese, in seguito ad alcuni problemi, va dal dottore per dei controlli. Dopo qualche giorno ci torna per i risultati.
    -Allora dottore, come sono andate le analisi?-
    -Eh, non bene... risulta che lei è incontinente-
    -Oh, che brutta cosa... ma non c'è una cura?-
    -Beh, potrebbe trasferirsi in Sardegna-
     
  6. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    12 Aprile 2009

    I 7 nani si iscrissero in massa alla corsa ciclistica quando seppero che c'erano molte tappe.


    :fight::fool::goodbye:
     
  7. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    12 Aprile 2009

    Ahahahahhahaa, scandalosa, ma fa sorridere! :D

    Cattivone, ero andato a leggerla per curiosità quella barzelletta... che dire, veramente indecente, ma proprio tanto! :hihi:

    Tk :demon:
     
  8. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    13 Aprile 2009


    anche a me anche a me
     
  9. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2009

    ok.:)
     
  10. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Aprile 2009

    Anche a me se vuoi :)
     
  11. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2009

    certo:hihi:
     
  12. DarthEle

    DarthEle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2009

    e a me? MHH:innocent:
     
  13. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2009

    dato che mi sono rotto le palle di mandare due messaggi privati a tutti,la posto qui.;)

    Un uomo ricco, potente e vendicativo si reca al gommificio Pirelli. Entra nel locale con aria sprezzante, si rivolge al primo tizio che incontra e dice: "Vorrei un barattolo di marmellata Santa Rosa!". Stupito, il tizio fa un cenno di diniego col capo e risponde: "Spiacente, qua la marmellata Santa Rosa non la vendiamo".
    Contrariato l’uomo torna verso casa, ma nel farlo viene investito da una bicicletta, per fortuna senza conseguenze. Allora egli compra a sua volta una bicicletta ed investe un passante a piedi.
    A questo punto torna al gommificio Pirelli
    "Voglio un barattolo di marmellata Santa Rosa!" sbraita appena entrato.
    "Ma, signore" risponde il tizio "Qua non trattiamo questo genere di articoli".
    Allora l’uomo torna verso casa e, in preda alla rabbia, investe un altro passante, ma nel farlo viene a sua volta investito da un ciao della Piaggio. Allora compera a sua volta un ciao della Piaggio ed investe un passante a piedi ed un ciclista.
    A questo punto torna al gommificio Pirelli.
    "Salve" dice entrando "passavo da queste parti e mi è venuta una voglia indicibile di gustare della marmellata Santa Rosa, ne avreste un po’?"
    Il tizio, lievemente spazientito, risponde "No, signore, come già le feci notare noi non vendiamo marmellata Santa Rosa. Desidera forse degli pneumatici?"
    L’uomo se ne va, nel tragitto verso casa a bordo del suo ciao investe [per passare il tempo] un ciclista ed un pedone, ma viene purtroppo investito da uno scooterista a bordo di un Hexagon.
    L’uomo decide così di acquistare uno scooterone: Un Honda Sh300 [non l’Hexagon perchè è fuori produzione] e di recarsi verso il gommificio Pirelli investendo, nella sua furia, un pedone, un ciclista ed un guidatore di ciao.
    "Hello Pirelli gommer factory!" dice con accento inglese "I came from Canada to visit your very beautiful country, but now I am very hungry and I need some italian Santa Rosa’s jam. Could I have some?"
    "Aim sorri" risponde il tizio in pessimo inglese [senza riconoscere l’uomo] "ui dont ev uat iu uant so ue chennot elp iu in iour chest. Bat let mi sei dat ue ar veri sorri".
    L’uomo se ne torna sconsolato a casa, ed anche investire un pedone, un ciclista ed un uomo in ciao non gli procura la consueta gioia, anche perché una fiat Duna ha la malaugurata idea di tagliargli la strada investendolo. Dopo una convalescenza di dieci secondi [le proprietà guaritive del nostro eroe sono sorprendenti] egli decide di comperare anche lui una fiat Duna per poter investire tutti i pedoni, ciclisti, ciaini ed Hexagon/altro scooterone di suo gradimento. Cosa che puntualmente fa, mentre si reca al gommificio Pirelli per un ennesimo tentativo.
    "Ho visto uscire un signore canadese poco fa, scommetto che a lui avete venduto della marmellata Santa Rosa"
    "No", risponde il solito tizio "Come avremmo potuto? Noi non vendiamo quella roba.
    Serafico, a bordo della sua duna nuova fiammante, l’uomo si reca verso casa avendo premura di arrotare un pedone, un ciclista, un ciaoista ed un hexagonista/scooterista d’altro tipo quando incrocia un carro armato uscito per un’esercitazione, che lo investe.
    A questo punto, dovreste conoscere abbastanza la psicologia del nostro eroe per capire da soli che egli acquisterà un bigfoot a sua volta col quale investirà un pedone, un ciclettaro, un bravo della Piaggio [perché non trova più ciaini], uno scooter di modesta cilindrata ed una cinquecento della fiat. A quel punto egli si recherà al gommificio Pirelli, chiederà della marmellata Santa Rosa, riceverà un rifiuto netto e tornerà a casa investendo lungo il tragitto un uomo a piedi, uno in bicicletta, uno in ciao, uno in hexagon ed una decina di macchine ferme in fila.
    SECONDA PARTE

    Un uomo, ricco, potente e vendicativo passeggia tranquillamente per strada a bordo del suo panzer tedesco quando improvvisamente, con gran fragore di tuono, un elicottero va aschiantarglisi sopra, investendolo. In preda ad un eccesso di collera l'uomo compera a sua volta un elicottero e lo guida magistralmente col chiaro intento di investire tutti i carri armati che trova; per passare il tempo investe anche un paio dei pedoni, ciclisti, scooteristi, motociclettai e guidatori di autovetture della fiat, poi si reca al gommificio Pirelli dove investe malauguratamente un tizio uccidendolo sul colpo. Non trovando nessuno con cui parlare torna indietro lasciando dietro di se una scia sanguinosa di pedoni, ciclisti, automobilisti, ciaini e carri armati, ma un caccia bombardiere che stava volando basso lo investe.
    Irato, l'uomo acquista un caccia bombardiere, investe pedoni, motorini, tutto ciò che trova e si reca a velocità supersonica al gommificio Pirelli dove trova il figlio del tizio con cui era solito parlare.
    "Sai perchè sono qui" dice l'uomo "Non vi farò alcun male, voglio solo che mi consegniate tutta la marmellata Santa Rosa che avete!"
    "Ma signore" risponde educatamente il giovane "Come forse mio padre - buon'anima - le avrà già fatto notare, noi siamo un gommificio, non vendiamo marmellata e meno che mai Santa Rosa"
    L'uomo torna deluso verso casa [si noti che la casa verrà più volte menzionata anche più avanti nella storia ma non verrà mai raggiunta] investendo tutto ciò che si muove quando, volando troppo alto, si trova ad essere investito dall'astronave madre del film "Independence Day".
    Dopo una breve convalescenza compera detta astronave con la quale compie gravi crimini contro l'umanità investendo una buona percentuale della popolazione mondiale. Poi torna al gommificio Pirelli a chiedere della marmellata Santa Rosa, ma siccome è giorno di chiusura se ne torna a casa, distruggendo a più non posso.
    Ma l'imprevisto, sotto forma della Morte Nera, mette fine alla sua opera di distruzione, investendolo.
    Resuscitato, l'uomo compera a sua volta la Morte Nera e ne utilizza il potenziale distruttivo per distruggere il pianeta. Tra le rovine fluttuanti egli trova uno scoglio sopra il quale, miracolosamente intatto, troneggia il gommificio Pirelli. L'uomo si avvicina, scende dalla Morte Nera scortato da un drappello di cloni e dice:
    "Adesso siete in mio potere, consegnatemi tutta la marmellata Santa Rosa che avete"
    E il tizio risponde: "Non ne abbiamo, non ne abbiamo mai avuta"



    morale della storia-non andate al gommificio pirelli a cercare la marmellataSanta Rosa....è una perdita di tempo.


     
  14. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    13 Aprile 2009

    ahahahahah.. la domanda che sorge sponanea é perché un uomo ricco, potente e vendicativo cercava marmellata Santa Rosa proprio, e con tanta insistenza, al gommificio Pirelli.
     
  15. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Aprile 2009

    Guarda che quella barzelletta è coperta da copyright... anzi, da copyleft.

    Modestia a parte, anche se quella barzelletta è diventata il simbolo di una generazione [tanto che il barattolo di marmellata Santa Rosa compare sulla bandiera di centinaia di nazioni ormai] credo che quella del plonkista sia addirittura peggiore
     

Condividi questa Pagina