1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

12 Aprile 2009

Vittoria anche contro Cantù, oltretutto senza il nostro pivot titolare jamison :shock:... ed è anche la 4 consecutiva :happy:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

12 Aprile 2009

Complimenti davvero a Ferrara...se riuscisse ad andare ai playoff sarebbe davvero un risultato pazzesco.
    Invece una benetton versione horribilis perde in casa contro biella e scaraventa nel cesso qualsiasi possibilità di arrivare terza in campionato. :nono:

In NBA invece Orlando sembra aver mollato le ambizioni da secondo posto nella eastern perdendo ancora una volta. Tra l'altro si è infortunato anche Turkoglu e sembra una cosa anche piuttosto preoccupante in vista playoff.
    Chicago invece continua a vincere e complici le difficoltà dei sixers può ancora arrivare sesta.

3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

12 Aprile 2009

Spero che le sconfitte dei Jazz nascondano una strategia infallibile per arrivare al titolo...

4. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Aprile 2009

Nella notte NBA i Cavs distruggono Boston (107-76 il finale), decisivo il primo quarto che termina 31-9 per Cleveland. Per James mezz'ora di gioco con 27 punti (9/14 al tiro), 7 assist e 4 rimbalzi. I Celtics tirano malissimo, 35,8% dal campo...

Devastanti le prestazioni di Wade, che batte i Knicks con 55 punti e 9 rimbalzi (grazie anche a Beasley che parte in quintetto e piazza un 28+16 rimbalzi), e della coppia Paul-West (31 punti a testa, ai quali CP3 aggiunge 17 assist), con gli Hornets che superano i Mavs tenendoli lontani dal sesto posto nei playoff.

I Sixers invece perdono contro Toronto e si fanno raggiungere dai Bulls in classifica.

Sono rimaste 3 giornate di regular season, a Cleveland basta una vittoria in due partite per il miglior record NBA, e vincendo l'ultima in casa può pareggiare il clamoroso 40-1 casalingo dei Celtics 1985/86. La cosa curiosa è che l'unica sconfitta in Ohio è avvenuta per mano dei Lakers, il che potrebbe aggiungere ancora più fascino in un'eventuale finale.

Boston necessita a tutti i costi di un KG in buona condizione per fare strada nei playoff...con Garnett a mezzo servizio potrebbero avere grosse difficoltà a superare i Magic nella probabile semifinale di conference, ad esempio.

Personalmente credo sarà spettacolare la sfida tra Atlanta e Miami...sarebbero leggermente favoriti gli Hawks perchè li ritengo più equilibrati, ma con il Wade di questa stagione può succedere di tutto (senza contare il ritrovato apporto di Beasley, che può dare ancora più imprevedibilità a favore degli Heat).

5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2009

Ed il Mago che nella notte piazza 6 stoppate?!?!?! Fenomeno!!!! :love:

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

13 Aprile 2009

Poveri celtics...ieri ho visto la partita e sono stati completamente disintegrati dai cavs dal primo all'ultimo minuto.
    Dopo il primo quarto il punteggio era un imbarazzante 31-9 e la partita era già finita. Lebron come al solito dominatore totale, ma tutti quanti danno il loro contributo e cleveland sembra davvero in condizioni fisiche e psicologiche stratosferiche..sembra davvero difficile pensare che questa squadra non vada spedita in finale.
    Pesante la vittoria degli hornets..sono molto contento per CP3!
    Wade spaventoso come al solito..non vincerà l'mvp solo perchè Lebron è un'entità aliena, ma il buon Dwayne quest'anno ha piazzato la sua stagione migliore senza dubbio e se i giovani degli heat dovessero crescere si potrebbe ipotizzare nei prossimi anni una bella lotta ai vertici contro i cavs del prescelto :sbav:

Se Chicago arrivasse sesta a Orlando dovrebbero cominciare a preoccuparsi. Specie se Turkoglu non dovesse rientrare per i playoff la vedo dura per i magic contro i bulls che in questo momento giocano davvero alla grande. Gordon e Rose sono devastanti, Salmons è un'aggiunta che può cambiare il volto alle partite, Miller è uno che conosce il gioco come pochi, Hinrich dalla panchina è un lusso e in più ora pure Noah e Thomas sembrano aver trovano costanza.

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

13 Aprile 2009

L'avevo detto in tempi non sospetti che Chicago dopo la trade invernale avrebbe azzeccato un'ottima seconda parte di stagione :D

8. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2009

In un mese stiamo rovinando quanto di buono abbiamo fatto durante tutto l'arco della stagione...è già la 5a sconfitta consecutiva e temo che arriveremo 8° :cry:.
    Devastanti i Cavs ieri sera, la cosa più "preoccupante" è stata che hanno scavato il solco tra loro e i Celtics mentre lebron era in panchina...

9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2009

Boh io continuo a favorire Wade per la lotta al titolo di MVP, perchè lui cose aliene le fa con un fisico "normale", col fisico di Lebron invece non ne parliamo proprio... Avrebbe potuto anche giocare da solo contro 5 e dominare lo stesso!!! :hihi:

Infatti con il fisico di Lebron probabilmente saremmo All Star anche tutti noi dei forum!!!! :grin:

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

13 Aprile 2009

Io non definirei normale uno alto 1.90 che schiaccia in faccia a quelli di 10-15 cm più alti di lui..o che subisce contatti e cade per terra senza farsi mai niente. Sembra fatto di gomma...direi che è disumano pure lui. :D

Ma, almeno a mio parere, nonostante tutta l'ammirazione che provo per Wade e pure per Kobe non dare l'mvp quest'anno a Lebron mi sembrerebbe una decisione sbagliata....non scandalosa di certo, ma sbagliata.
    La cosa eccezionale di Lebron è proprio il fatto che oltre a dominare col fisico domina anche con l'intelligenza, il carisma e la visione di gioco. Io non vedo in Wade e soprattutto in Bryant la stessa capacità di trascinare e compattare la squadra intorno a sè come fa il prescelto.
    L'unico difetto che trovo in Lebron sta nei tiri liberi..per il resto sinceramente fatico davvero a trovare punti deboli dato che anche nel tiro da fuori sta migliorando di anno in anno.

11. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Aprile 2009

:shock::shock:...i Cavs sono ad un passo dal 40-1 in casa:shock:

12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2009

Beh infatti il normale era tra virgolette!!!! :grin:

;)

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Aprile 2009

Ma ragionando sul "fisico" dei giocatori allora potremmo dire che lo Shaq di inizio decade non meritava a tutti gli effetti i titoli di MVP (una volta di regular season, 3 volte della finale) perchè con un fisico così anche mia nonna avrebbe dominato nel pitturato segnando 30 e passa punti a gara...e sinceramente mi sembra assurdo.

James è sicuramente fortunato dal punto di vista della struttura fisica, ma essere candidati ad MVP è anche un fattore di testa per giocare con continuità a quei livelli, di leadership per poter guidare la squadra ai primi posti della Lega, senza aggiungere il controllo del corpo di cui è dotato nel caso specifico LeBron: ha il fisico di un'ala forte e fa cose degne di una guardia.

14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2009

Inoltre James non si è praticamente mai infortunato, è questo e veramente un gran bel culo, mentre il povero Flash ha praticamente buttato via 2 stagioni della sua carriera per infortuni vari!!! Vorrei proprio vedere se James dopo 2 stagioni da una partita si e cinque no sarebbe in grado di fare una stagione come quella del Divino Wade quest'anno!!! :sadic:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

13 Aprile 2009

:glasscli:

Condividi questa Pagina