1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Innocent Rosie

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Snake, 10 Aprile 2009.

  1. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    10 Aprile 2009

    Ho fatto una rapida ricerca,ma non ho trovato nessun topic aperto su questa band svedese.Qualcuno li conosce? Fanno un ottimo sleaze di chiara matrice guns n rosesiana.In particolare il loro ultimo disco,bad habit romance (uscito poco fa) richiama molto il mitico appetite for destruction.
    Provate ad ascoltare questo pezzo e a non pensare a nightrain,ad esempio (specialmente nel refrain) YouTube - Innocent Rosie - Knock me out

    PS cercando innocent rosie su youtube ho scoperto un altro gruppone sleaze svedese,i blackrain YouTube - Blackrain - Innocent Rosie
     
    #1
  2. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2009

    gli Innocent Rosie sono al primo cd, prima avevano fatto un demo... sono ottimi, mi piace la produzione molto definita, ma che allo stesso tempo riesce a tenerli molto ruvidi. Una band che per davvero pare registrata in analogico.

    i Black Rain mi piacciono ancor di più per questione di genere, esageratamente kitsch e Pretty Boy Floydiani... lo sanno fare e va bene. Questi hanno scritto la ballad dell'anno (ovviamente per chi apprezza il genere e sa di cosa parlo)
     
    #2
  3. silvano

    silvano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Aprile 2009

    io li ho visti dal vivo poco tempo fa e anche se non li conoscevo mi sono molto divertito, hanno un bel tiro e i pezzi sono di impatto; decisamente un bel concerto.
     
    #3
  4. Pasq

    Pasq
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2009

    interessante! li approfondirò tutti e due.
     
    #4
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    16 Maggio 2009

    anch'io, molto bravi anche dal vivo :)
     
    #5

Condividi questa Pagina