1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.041

10 Aprile 2009

Quoto!Finire il college ti completa per l'NBA..ad esempio Courtney Lee sta facendo la sua bella figura nei Magic

2. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

11 Aprile 2009

Utah è al suicidio collettivo...

3. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Aprile 2009

Nottata ricca di risultati: i Cavs battono Phila con 27 punti e 10 assist di James, ora sono matematicamente primi ad est ed hanno una partita e mezzo di vantaggio sui Lakers, fermati dai mitici Blazers. :D

Detroit (20 punti per Bynum, 15 per Sheed) si qualifica ai playoff battendo i Nets, complice anche la sconfitta dei Bobcats per mano dei Thunder. Anche i Bulls alla post-season.

I Mavs continuano l'ascesa superando New Orleans: Paul predica nel quasi deserto (42 punti, 9 rimbalzi e 7 assist, ma degli altri l'unico decente è West con 20+14 rimbalzi), per Dallas ci sono 25 punti da Dirk e Howard, 18 da Terry che uscendo dalla panchina ultimamente è devastante, 15 assist per Kidd...una squadra risorta, in pratica.

Come detto sopra da blackalba, Utah perde contro gli Spurs: Parker ne mette 31, ma per San Antonio c'è l'ottimo apporto di gran parte della rotazione, mentre i Jazz ora sono all'ottavo posto.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

11 Aprile 2009

Tra l'altro non mi pare neanche sia la prima volta che i Blazers battano i Lakers...

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

11 Aprile 2009

Da quanto riporta la gazzetta, è l'ottava vittoria consecutiva al Rose Garden..

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

11 Aprile 2009

E Mutombo a 220 anni è ancora capace di pigliare 15 rimbalzi e mollare 4 stoppate! Gli avversari? Ah beh, i Warriors :D
    Ma ha pur sempre 220 anni!

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.041

11 Aprile 2009

Perdere in casa contro una squadra come i Knicks,che non ha obiettivi da settimane,e' davvero una bella cosa:evil:
    sempre un grande David Lee

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

11 Aprile 2009

Cleveland matematicamente prima a Est

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

11 Aprile 2009

Incredibile..io che pensavo che i mavericks nemmeno riuscissero a qualificarsi ai playoff fino a qualche mese fa ora possono addirittura arrivare sesti. Utah in trasferta non sa vincere, gli hornets sono in difficoltà per via di qualche assenza e di qualche giocatore che non sta ripetendosi ai livelli dello scorso anno. E così wunderdirk e soci zitti zitti scalano la classifica..e trovano la forma migliore proprio nel momento più importante della stagione.
    Anche Houston e Portland ultimamente viaggiano fortissimo..un pensierino per il coach of the year a Mcmillan lo farei.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

11 Aprile 2009

Io non lo darei a McMillan solo per la non brillante gestione di Oden!

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

11 Aprile 2009

Non credo che il coach abbia grosse colpe se Oden si infortunia così spesso...per altro il ragazzo è ancora giovanissimo e spesso cade nei classici problemi di falli, però a me non sembra lo stia gestendo male.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

11 Aprile 2009

Non parlavo degli infortuni ma appunto della sua gestione dei problemi di falli di Oden!

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

11 Aprile 2009

Mah ti dirò..certe cose un giocatore le impara con l'esperienza..Oden è un giocatore molto atletico e quindi spesso esagera nella foga e fa fallo.
    Ci sono giocatori che dopo anni di carriera ancora non hanno imparato a gestire i falli...credo che l'allenatore conti fino a un certo punto in queste cose. Se guardiamo in tutti i roster nba si trovano sempre dei giocatori che hanno problemi di gioco...anche nei cavs ad esempio pavlovic è scomparso mentre 2 anni fa era in quintetto..nei lakers farmar non sta confermando le attese ecc...quindi non si dovrebbe dare a nessuno il coach of the year :P

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

11 Aprile 2009

Forse non mi sono spiegato bene! A Oden secondo me si dovevano concedere più minuti anche con i falli a carica! Non ho reputato produttivo questo continuo togli-metti dopo ogni fallo commesso dal giovane lungo dei Blazers!

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

11 Aprile 2009

Non saprei..io la leggo in maniera diversa nel senso che comunque McMillan ha grandissima fiducia in lui e allora preferisce non gravarlo di falli per averlo nei momenti decisivi della partita. Ed è in quei momenti che uno si fa le ossa vere e proprie. Lasciarlo in campo poteva avere anche un senso..però fargli capire le cose mettendolo in panchina non trovo sia una cosa sbagliata.
    Secondo me comunque sarà un fattore già nei prossimi playoff..anche se sono molto più curioso di vedere finalmente in azione ai playoff quel fenomeno meraviglioso di Roy.:love:

Condividi questa Pagina