1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Funeral

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da bodo ruler, 14 Ottobre 2005.

1. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2009

Beh,io preferisco la scena francese e la classica norvegese.
    Ma in questo periodo la scena francese mi sta prendendo parecchio!
    Della scena svedese ascolto solo i Dissection e gli Shining,che amo a dir poco alla follia :happy: e,qualcosa dei Funeral Mist.
    Niente più...ma solo in ambito black!

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

10 Aprile 2009

Minchia compare (visto che sei messinese capirai senz'altro questo mio intercalare) quindi della scena svedese non ti calano nè i Dark funeral nè i Marduk?

3. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2009

No figghiozzo,troppo blasfemi.Poi sono anche cristiano e non mi va di ascoltare roba che va oltre a quello che già ho.
    Tu di dove sei?

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Aprile 2009

i dissection non erano proprio dei santarellini..
    se sei cristiano dovresti boicottare tutto il black metal a prescindere o no?

5. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2009

E' una cosa a cui ho sempre pensato,ma comunque determinati gruppi non li ascolto.I Gorgoroth sono tra questi.
    I Dimmu li ascolto,mi piacciono molto!:)
    E poi,esiste black metal e black metal,mica è tutto satanista o anticristiano.

6. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2009

Il cantante è stato trovato con pentacoli e robe varie quando è deceduto.Lo so benissimo,ma un gruppo che fa uscire un cd con la copertina raffigurante una ragazza che si masturba con un crocifisso non è proprio il massimo.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

10 Aprile 2009

Io sono di Barcellona. Comunque tu hai detto che ti piace di più la scena norvegese (oltre a quella francese) ma lì la tematica trattata è quasi sempre quella, a meno che tu non ascolti gli Antestor, che sono (o erano, non saprei) tra i maggiori esponenti dell "unblack metal". Indipendentemente dal gruppo, Dimmu borgir, Gorgoroth, Mayhem, Immortal, e via via tutti gli altri, ma anche in Svezia, hai detto che ti piacciono i Dissection, cavolo più blasfemi di quelli in Svezia non c'è niente! Eheh come saprai Jon, il cantante dei Dissection, si è suicidato per il demonio nel 2006! Più cretino e satanista di quello non ce n'è... Io penso che se il black ti piace te ne devi fottere delle tematiche, perchè tanto mica vengono a casa tua a prenderti (chi ce li porta, a Messina...) per farti fare qualcosa di "satanico" con loro. Cioè, se i Dark funeral non ti piacciono pazienza, ma non fermarti solo all'immagine blasfema, perchè i Dissection ci andavano pure molto pesante, benchè nettamente superiore come gruppo rispetto ai Dark funeral. Io non sono per la guerra, ma cazzo i Marduk mi fanno impazzire!

8. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2009

E' a livello di sound,perché riescono a farmi immaginare quasi tutto quello che "predicano" nei testi.Ed è una cosa che mi fa stare parecchio male.Sono più "distruttivi" e malefici dei norvegesi,non posso farci nulla.Può sembrare un paradosso,ma è così.
    Quindi sei Barcellonese?Bello,siamo a due passi! :)
    E io che pensavo di essere l'unico che ascolta black metal dalle mie parti!

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

10 Aprile 2009

La frase che hai scritto e che ho evidenziato, cavolo sarebbe un complimento bellissimo per ogni band esistente su questo pianeta! Vedi che hai scritto una cosa bellissima! :hihi:

Comunque vedi che poco tempo fa c'è stata una serata black metal a Palermo. niente di assurdo ma per dire che non sei mica l'unico!

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Aprile 2009

questo lo dici tu..l'altro giorno nello sgabuzzino ho trovato abbath che mi ha fatto bu!

11. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2009

Non sono l'unico,ma a Messina e provincia siamo 4 gatti contati.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

10 Aprile 2009

I metallari nella nostra provincia sono 4 gatti, quindi figurarsi quelli che ascoltano (anche) black metal. Forse è anche per questo che il 5 quarti ha dovuto chiudere, ma purtroppo è storia passata.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

10 Aprile 2009

Era così?

...o così?

14. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2009

Guarda,loro sono stati molto riservati in merito ai motivi della chiusura.Mi viene da pensare ad un cosa brutta che affligge tutti i commercianti del Sud e penso che sia proprio così facendo due ragionamenti.
    Penso che tu abbia capito a quale problema mi riferisco.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

10 Aprile 2009

Si, deve essere stato per quello. Peccato, da ste parti niente di buono può sopravvivere.

Condividi questa Pagina