1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Taake a Bologna il 19 aprile

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da OdeToTheWitches, 7 Aprile 2009.

  1. OdeToTheWitches

    OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    775
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    7 Aprile 2009

    Segnalo: saranno al Sottotetto (via Viadagnola 16), ore 21, 13 euro + 5 per la tessera del locale. Ad aprire saranno tali Death Mechanism.
     
    #1
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    7 Aprile 2009

    Accipicchia!

    La loro (sua) musica mi piace davvero molto... solo che è una domenica e Bologna non è proprio dietro l'angolo... :( Sarà difficile, ma vedrò all'ultimo, tanto per i biglietti non penso proprio ci saranno problemi.

    Qualcuno che li ha già visti mi sa dire come sono dal vivo? dovevo andare un paio di anni fa a Sondrio o giù di lì ma poi non se ne è fatto nulla...

    Edit: e 'sta storia dei 5 euro delle tessere dei vari locali non la sopporto.......
     
    #2
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Aprile 2009

    Vabbè, alla fine dei conti visto il costo del biglietto non è che sia sto gran scandalo il costo della tessera... vabbè, poi io non faccio testo visto che con tutti i concerti lì a cui vado mi è utile :D
     
    #3
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    7 Aprile 2009

    Ho capito Kai, però..... per uno che ci verrebbe una volta all'anno, sobbarcandosi anche una bella spesa di trasferta..... 5 euro di tessera non fa nulla, la prevendita è "solo" il 15% (non in questo caso in cui per fortuna non serve prevendita...)... alla fine i costi lievitano e ciccia al........
    Conosco un bel po' di locali dove vedi concerti del genere allo stesso prezzo senza nessuna tessera.
    Non ne voglio fare una critica feroce... posso capire la tessera arci che vale in numerosi locali in tutto il territorio nazionale e dovrebbe, in TUTTI quei locali, darti diritto ad agevolazioni varie, ma la tessere del singolo locale non mi va giù...
     
    #4
  5. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Aprile 2009

    Comunque il Sottotetto è in Via Viadagola... non per fare il pignolo, solo che è abbastanza fuori dalla città e la strada non è certo delle più vistose e conosciute. Magari qualcuno che viene da fuori Bologna e non c'è mai stato potrebbe non trovare il posto / imprecare come una biscia prima di trovarlo ;)
     
    #5
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    8 Aprile 2009

    Grazie della specifica. ;) Nel caso riuscissi a venire, prenderò ulteriori notizie "topografiche" al riguardo. Credo che decisivo sarà, impegni di lavoro a parte, il fatto che convinca qualche amico in zona Pavia/Milano ad aggregarsi per la trasferta...
     
    #6
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Aprile 2009

    Mi piacerebbe un sacco venirci, ma non so come... andando in treno mi sà che sarebbe un po' scomodo arrivare al sottotetto, se mia madre mi lasciasse la macchina (ma non succederà mai, è fantascienza) comunque non saprei come arrivarci, ho un senso dell'orientamento simile a quello di Ryoga, anche se potrei installare il gps sull'N70.... se trovo qualcuno con cui andarci che mi sbrogli un po' di problemi di trasporto un pensiero serio ce lo faccio.
     
    #7
  8. OdeToTheWitches

    OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    775
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    8 Aprile 2009

    Gia che ci siamo mi sai anche dire dove si parcheggia?

    edit: Grazie
     
    #8
    Ultima modifica: 9 Aprile 2009
  9. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    8 Aprile 2009

    si parcheggia dentro, di fianco al sottotetto c'è un grande spiazzo dove poter parcheggiare tranquillamente
     
    #9
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    19 Aprile 2009

    up, c'è stasera :p

    io penso di andarci.. decido fra cinque o sei ore xD speriamo che sia divertente anche senza conoscerli troppo approfonditamente..
     
    #10
  11. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2009

    A me piange il cuore ma non riesco a venire.:ueeee::ueeee::ueeee:
     
    #11
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    19 Aprile 2009

    Niente da fare anche per me! E mi spiace davvero... :(

    Buon concerto a tutti e fate sapere com'è andato! ;)
     
    #12
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    20 Aprile 2009

    beh, devo dire che ho fatto davvero bene ad andarci.. un grandissimo concerto!

    anche se non li conoscevo, sono stati davvero coinvolgenti.. mi è piaciuto proprio un bel po', bravissimi gli strumentisti tra l'altro..

    ora è meglio che li approfondisca un po', due o tre canzoni sono state davvero geniali!
     
    #13

Condividi questa Pagina