1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

My Name is Earl

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Angus86, 8 Aprile 2009.

  1. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    8 Aprile 2009

    [​IMG]

    Quanti di voi conoscono questa serie tv?
    Io l'adoro, solo non capisco perchè delle quattro serie uscite fin'ora, qui in Italia abbiano tradotto soltanto la prima, qualcuno di voi sa la motivazione e se c'è qualche news riguardo il doppiaggio delle altre serie?
     
    #1
  2. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    8 Aprile 2009

    una programma assolutamente fantastico! ahuahuah quante risate mi sono fatto a suo tempo! purtroppo l'ho perso di vista da un po'di tempo Angus...quindi non so proprio niente del doppiaggio delle altre serie...
     
    #2
  3. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    8 Aprile 2009

    Oltretutto davvero non mi spiego perchè non lo traducano più, è davvero spettacolare, quando Randy è con Catalina in un mercatino sulla strada e c'è il vecchio muto con l'aggeggio per la voce e Randy prima di andare via gli dice "Mi dici io sono tuo padre?" e il vecchio lo fa!
    :rotfl::rotfl:
     
    #3
  4. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    8 Aprile 2009

    Bellissima serie, l'ho seguita dall'inizio in lingua originale. Sebbene ci siano delle puntate fiacche il plot è molto buono e continuano a ideare delle trovate divertentissime.

    Un consiglio: lascia perdere il doppiaggio, sebbene possa esser stato fatto bene ha sempre il risultato di appiattite le voci e le caratterizzazioni.. Guardati la serie in inglese con magari i sottotitoli che puoi tovare tranquillamente su Itasa o Subsfactory.

    Comunque Randy è da culto totale! Il personaggio è super-divertente e l'attore bravissimo davvero [è lo stesso mi pare che ha fatto il nazi grasso in American History X].
     
    #4
  5. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    8 Aprile 2009

    bella bella, la seguo dalla prima serie. Ormai forse si è un po' troppo adeguata ai suoi standard in questa quarta, ma nella tre ricordo puntate clamorose. (tipo quella a la Eternal Sunshine)
     
    #5
  6. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    8 Aprile 2009

    Non sopporto guardare una cosa con i sottotitoli, va a finire che non guardi le immagini ma solo le scritte.
    Però in effetti è da un pò che pensavo di cominciare a guardarle in questo modo, perchè mi piace un sacco e dubito ormai verrà ancora tradotto, evidentemente non ha avuto molta presa qui in Italia.

    Però l'isola dei famosi la guardano milioni di persone.
    Bah.
     
    #6
  7. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    8 Aprile 2009

    caro angus non hai che da ribadirlo forte, la merda in prima serata il resto a notte fonda

    lo aspettavo ogni notte questo gran fottuto telefilm, un capolavoro

    mimir, che flash!non avevo mai collegato il buon randy allo schizzato trippone di american history x...grande

    tra l altro il nostro amico è uno sfegatato degli ac dc

    ne ho perso le tracce ahime
     
    #7
  8. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    8 Aprile 2009

    Pensa che io lo scoprii per caso riguardando American History X subito dopo una puntata di My Name Is Earl [della serie: "cazzo fai lì Randy, torna a Camden"... certo che però la stupidità dei due personaggi è la stessa, si manifesta solo in modi diversi eheh]. Beh direi che la difficoltà a riconoscerlo è in realtà un gran complimento, significa che è talmente bravo da riuscire a far ricordare il personaggio ma non necessariamente la sua faccia.

    @Angus: guarda, io fino all'inizio di Lost ero abituato ad aspettare tutte le serie in italiano. Però dopo piano piano mi sono abituato e vederle con i sottotitoli [e ti dirò, non perdo nulla delle immagini] anche perchè oltre a quello che ho detto sui doppiaggi [scandalosi per esempio, rimanendo in ambito serie tv, quelli di Big Bang Theory e How I Met Your Mother] in Italia c'è il problema che di tutte le cose belle prodotte ce ne arrivano forse il 20%.

    Ma che ci frega, noi ci abbiamo La Fattoria!
     
    #8
    Ultima modifica: 8 Aprile 2009
  9. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    9 Aprile 2009

    secondo me ogni serie tv americana ANDREBBE vista in lingua originale.
     
    #9
  10. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    9 Aprile 2009

    Le quattro stagioni di Lost le ho viste una di fila all'altra perchè una mia amica mi ha prestato tutti i cofanetti, ora guardare su fox una puntata la settimana è tragico..poi seppur breve c'è la pubblicità!!

    Proveerò a seguire il vostro consiglio, magari è solo questione di abitudine..poi di Earl ci sono addirittura tre serie, devo guardarlo, assolutamente.
     
    #10
  11. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    9 Aprile 2009

    Si anch'io stavo sveglio apposta, è troppo divertente.
     
    #11
  12. FAkroda

    FAkroda
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2009

    "BELLA EARL!" "EHILà GAMBERONE!"
    AHAHHA questa serie è stupenda!in effetti è un peccato che abbiano solo tradotto la prima serie.ti conviene andare a vedere le altre in streaming con i sottotitoli.
    A proposito,Anime db è stato chiuso..conoscete un altro sito dove i film si vedano decentemente???
     
    #12
  13. Conte di bronzo

    Conte di bronzo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    serie capolavoro, sono alla terza stagione ed ancora siamo su ottimi livelli.
    Peccato non esca in italiano il doppiaggio della prima serie non era male....
     
    #13
  14. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    11 Maggio 2009

    E' una serie che ho scoperto da poco ma ora ci sto a ruota, anche io sono arrivato all'inizio della 3° stagione. In alcune puntate ho riso quasi per tutta la durata. FENOMENALE
     
    #14
  15. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    11 Maggio 2009

    Avevo visto la prima serie e mi era piaciuta molto. Randy era il personaggio definitivo! :happy:

    Ma le altre non escono in Italia? Mi sa che mi tocherà reperirle in lingua originale...
     
    #15

Condividi questa Pagina