1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Terremoto L'Aquila

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 6 Aprile 2009.

1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2009

creano il panico sul panico, sono peggio degli sciacalli che approfittano delle case disabitate...comunque, come non poteva essere prevista la scossa del 6 non ne possono essere previste altre, purtroppo...so che è inutle da qui o dirlo in questa situazione angosciante, ma invito alla calma...

2. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

7 Aprile 2009

che orrore, tenete forte che passerà, spero al più presto.

3. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2009

La Roma mette maglie all'asta per raccolta fondi I giocatori della Roma metteranno all'asta le proprie maglie per raccogliere fondi in favore delle vittime del terremoto che ha colpito l'abruzzo. I calciatori giallorossi, tramite l'ufficio stampa della società, hanno messo a disposizione del programma radiofonico 'Te la do io Tokyo' (sulle frequenze di Centro suono sport) le loro maglie autografate per un'asta di beneficenza. I fondi raccolti dalla trasmissione serviranno per l'acquisto di due camper da riempire di aiuti e donare agli abitanti di Onna. Già dopo un'ora dal lancio dell'iniziativa, era stata raggiunta la cifra per uno dei mezzi.

4. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2009

sono felice di leggere che moltissime associazioni culturali, sportive si stiano muovendo in merito alla questione, molto di più rispetto al '97...e quindi spero che anche tra un mese quando la TV spegnerà i riflettori su L'Aquila non si troveranno davvero soli tutte le persone che non hanno più nulla, come successe a Foligno invece...

5. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

7 Aprile 2009

Ma se al posto che mettere le maglie al'asta donassero un decimo dello stipendio? Se lo può fare un impiegato, direi che se lo può permettere anche un calciatore...

6. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

7 Aprile 2009

Vabbè, sono ingiusto, magari privatamente hanno fatto molto di più...

7. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2009

bhè come darti torto, la proposta se ti interessa era stata fatta, ma non raccolta ancora (per ora). Privatamente non so, magari qualcuno avrà donato. In compenso però i Senatori devolveranno non meno di 1000 euro a testa per i terremotati...

8. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

7 Aprile 2009

mi vado ametere l'elmetto o mi vado a rifugi<re da qualche parte potrebbe venre giu tutto l'abruzzo dopo sta notizia :rotfl:

9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

7 Aprile 2009

oppure se tutti seguissero l'esempio di De Laurentis, ma se non tutto anche il 50/60% dell'incasso delle partite di serie A e B, sarebbe una gran cosa.

10. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2009

Finocchiaro: "Pd dirà sì a proposta Schifani" "Le senatrici, i senatori e i dipendenti del gruppo del Partito democratico di Palazzo Madama aderiranno con convinzione alla proposta di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo che il Presidente del Senato si appresta a fare domani alla Conferenza dei capigruppo". Lo afferma Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del Pd al Senato, che aggiunge: "Ogni iniziativa volta a reperire risorse per aiutare concretamente quanti stanno vivendo la tragedia di aver perso familiari, cari, abitazioni e propri beni troverà il nostro pieno sostegno".

Schifani ha detto non meno di 1000 euro a senatore (tanto per capire quanto guadagnano!) edit: eccolo!

Schifani, almeno mille euro da ogni senatore Renato Schifani ritiene che dal Senato debba uscire una cospicua somma per aiutare i terremotati dell'Abruzzo. Secondo quanto si apprende da fonti di Palazzo Madama, Schifani domani alla conferenza dei capigruppo proporrà ai presidenti dei gruppi parlamentari di promuovere una raccolta di fondi il cui importo non sia inferiore ad almeno mille euro per ogni singolo senatore. Il presidente del Senato, inoltre, proporrà che i fondi raccolti tra i parlamentari e tra i dipendenti dell'amministrazione vadano destinati all'assistenza dei bambini colpiti dalla tragedia del sisma

Ultima modifica: 7 Aprile 2009
  11. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Aprile 2009

Armand contento di vederti ero un pò preoccupato...

12. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2009

anche Lo Monaco e il Catania faranno altrettanto...

13. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Aprile 2009

Non per essere cinico ma siamo alle solite, poi però o non succede niente o vedremo condannati con la condizionale solo una parte dei colpevoli tra 10 o 12 anni. Ogni tanto mi viene voglia di cambiare paese...non so voi...e anche vero che il mito dell'estero migliore dell'Italia è un'altra bufala...meglio Marte...se almeno si potesse respirare...

14. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2009

[​IMG] Ad Onna 40 morti, finite le ricerche sotto le macerie Non c'è più nessuno ad Onna sotto le macerie e le ricerche sono terminate ieri notte alle tre, quando i vigili del fuoco scavando hanno trovato l'ultima delle 40 vittime, un ragazzo di 26 anni. Lo spiegano i vigili del fuoco arrivati da Roma, che hanno lavorato incessantemente, nel piccolo paesino abruzzese, il più colpito dal violento terremoto. "Abbiamo scavato - spiegano - fino alle tre di stanotte, fino a che non abbiamo trovato l'ultima persona che mancava, un ragazzo di 26 anni. Era morto". Ora, non manca più nessuno all'appello dei dispersi.

15. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

7 Aprile 2009

Ma io sono milanese, la mia abruzzesità è solo onoraria :P

Comunque grazie!!!

Condividi questa Pagina