1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Terremoto L'Aquila

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 6 Aprile 2009.

  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    6 Aprile 2009

    Ho avuto notizie tramite SMS da Miogaror.... lui sta bene ma la città de L'Aquila ovviamente danni gravissimi e purtrooppo almeno una trentina di morti... spero che il bilancio delle vittime non cresca ulteriormente!!:(:(
     
    #61
  2. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    6 Aprile 2009

    secondosky tg24 ufficiali 40 ufficiosi 50
     
    #62
  3. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Aprile 2009

    sto al lavoro...seguo gli aggiornamenti da internet...ho visto qualche foto...mamma mia...
     
    #63
  4. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    6 Aprile 2009

    Solidarietà anche da parte mia verso tutti gli abbruzzesi. Stanotte alle 3:32 ho avvertito la scossa nella sua interezza, sembrava non terminare mai ma non avrei mai pensato che potesse aver causato dei danni tali in altri luoghi e così sono tornato a dormire senza preoccuparmi. Quando stamattina ho acceso il pc e ho letto le notizie sono rimasto a bocca aperta. Spero solo che il numero delle vittime si mantenga il più basso possibile.
     
    #64
  5. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    6 Aprile 2009

    Mamma mia che tragedia... mio nonno è abruzzese e i parenti li ha tutti là. Non so in che condizioni siano ma so che sono salvi.
    40 morti dice l'ansa
     
    #65
  6. Due soli inverni

    Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Aprile 2009

    Spero davvero che la situazione venga gestita da chi di dovere nel migliore dei modi, perché i familiari delle vittime e tutti i senzatetto meritano di tornare il prima possibile ad una vita quantomeno decente!

    Anche qui ieri c'è stata una scossa di terremoto (quella con epicentro verso Forlì... Faenza... perché la provincia di FC dista poche decine di chilometri da casa mia) e -quando ho saputo della tragedia in Abruzzo- ho subito pensato a quello che hanno provato, più giustificato perché comunque se ho avuto un po' di paura qui (l'intensità non era forte, poi purtroppo ... anche se viene poco enfatizzata... questa è una zona sismica e ogni po' si sente qualcosa) immagino cosa stiano vivendo gli amici abruzzesi.

    Sono vicino a tutti coloro che in qualche modo sono stati colpiti:ueeee:
     
    #66
  7. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Aprile 2009

    davvero strazianti alcune testimonianze e alcune storie personali che emergono dai tg
     
    #67
  8. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Aprile 2009

    Do la mia adesione, purtroppo non posso recarmi sui luoghi del disastro per dare una mano, ma qualsiasi altra cosa possa fare sono a disposizione. Se fate una colletta farò quanto possibile per aiutare.
     
    #68
  9. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    6 Aprile 2009

    Ma esistono elenchi dei morti? Come si fa a sapere se una persona irreperibile è viva??
     
    #69
  10. arkam

    arkam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Aprile 2009

    io sono vicino Vasto a casa dei miei genitori e la scossa si e' sentita parecchio ma non ci sono danni.
    pero' conosco diverse persone a cui e' crollata la casa, ad alcuni lesioni, ad altri completamente.
    forse non si poteva prevedere ma sono tre mesi che ci sono scosse.
     
    #70
  11. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Aprile 2009

    Io sono di Ancona e la scossa si è sentita anche qui ma senza recare nessun danno,a vedere le imamgini in Tv il ricordo va indietro a 12 anni fa quando accadde lo stesso nella nostra regione...anche li fui furtunato.La mia compagna invece sa bene cosa si prova e cosa significhi una esperienza del genere infatti sta notte non ha chiuso occhio.Non posso far nienet purtroppo da solo se non il sostegno morale ai poveri terremotati.
     
    #71
  12. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    6 Aprile 2009

    ragazzi che roba.. mi è preso un colpo..avevo sentito qualcosa stanotte e anche stamattina mia madre mi aveva chiesto se avevo sentito il terremoto; ma pensavo fosse come quello di un paio di mesi fa che si era sentito a roma, una cosa lieve.
    invece torno a casa verso le 12.30 e vengo a scoprire tutto questo, il terremoto, le case crollate, i morti, e ina bruzzo, con epicentor vicino l'aquila.

    mi sono letteralmente fiondato quì su TM per sapere come stavano le cose, sperando di poter leggere quelloche fortunatamente ho letto; che state tutti bene.

    è una consolazione, anche se la tragedia che si va delineando non lascia molto di che essere felici.
     
    #72
  13. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Aprile 2009

    Ho acceso ora la tv e m'è preso un colpo! :shock:
    Son contenta che avete sentito Miogaror e che stà bene, ho mandato un sms alla mia amica che è a Pescara ... si sarà sentito pure li?
    Cmq Tony t'ho contattato ora su msn che ero preoccupata!
     
    #73
  14. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Aprile 2009



    tu dove stai?stanno tutti bene i tuoi conoscenti?
     
    #74
  15. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    6 Aprile 2009

    Sicuramente s'è sentito anche a Pescara, e anche molto ma molto forte.
     
    #75

Condividi questa Pagina