1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Stefano Risso, 5 Dicembre 2005.

  1. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2009

     
  2. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Marzo 2009

    Sarebbe bellissimo se fosse all'estragon, mi risolverebbe un sacco di problemi.
     
  3. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    30 Marzo 2009

    Fate un pensierino sul Mountains Of Death che lo fanno a meno di 2h da Milano ;)

    Volete mettere i 45° del Rock Planet in Agosto contro i 15° delle montagne svizzere?
     
  4. HumanScum

    HumanScum
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Marzo 2009

    guarda, io per ora ho preso di mira l'obscene extreme e il mountains of death, ci sarebbero anche il neurotic e il death feast, ma sono veramente lontani, inoltre ho visto che quest'anno i gruppi che girano sono veramente sempre gli stessi, quindi già coi primi due sarei soddisfatto, e credo proprio che li farò entrambi :D
    i festival italiani a meno di cose particolarmente interessanti di solito non li tengo troppo in considerazione... mi spiace dirlo ma l'italian style si riconosce sempre :roll:
     
  5. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    31 Marzo 2009

    beh dai, in Italia ora abbiamo il Tatto death fest, anche quest'anno ha una bella bill :)

    Cmq tornando in tema, stanno per tornare i Fleshgod Apocalypse!! hanno caricato un nuovo pezzo sul myspace, che ne pensate di loro?
    Fleshgod Apocalypse [NEW LINE UP!!!] su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
     
  6. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Aprile 2009

  7. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    5 Aprile 2009

  8. HumanScum

    HumanScum
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Aprile 2009

    vero! infatti vorrei andarci almeno al secondo giorno... peccatto che circolino voci su un cambio di gestione del locale dove doveva svolgersi e di conseguente chiusura fino a maggio di tale locale... bho... se qualcuno ha notizie parli :(
    (spero di non andare troppo OT)
     
  9. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Aprile 2009

    Preso ed assimilato Oracles dei Fleshgod. Decisamente asfaltante e funambolico, una vera mazzata. Ci trovo anche dei leggeri richiami ai Vital Remains nelle venature melodiche che nuotano sotto al mare dei riff e delle mitragliate ritmiche, a livello di mood e respiro che danno al tutto, s'intende. Davvero ottimo: ben costruito, suonato e prodotto da paura. Caspio, così si suona gente! :grin: E poi mi trovo d'accordo con Atheist, decisamente superiore all'ultimo dei loro "cugini" HOP. Davvero un inizio col botto, speriamo che crescano...
     
  10. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2009

    Beh, la prima metà del tour, quando ci sono Decrepit Birth e Beneath the Massacre, vale davvero la pena di essere vista! Dopo si perde un po' di qualità in effetti...
     
  11. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    12 Aprile 2009

    Sentito a dovere il nuovo Ulcerate, eppure faccio fatica ancora a digerirlo. Come sempre dissonanze a go go e un mix tra il brutal e il mathcore piu' schizzato, tipo primi DEP. Se mi piaccia o no, devo ancora deciderlo :D
     
  12. xtreme-drummer

    xtreme-drummer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2009

    questo si che vale la pena..un pò più al fresco direi anche!!! ci suonano anche i Femalenoisebraker..haah grandi i ragazzi ,abbiamo da poco condiviso il palco al Murder Art Fest a Mosca insieme a romperprop ,cerebral bore sordid clod a altri gruppacci..ci hanno invitato a suonare per la prossima edizione..mi faccio una miriade di seghe se va bene...al tatto purtroppo non ci possiamo anda ne a vedè ne a suona dio ca
     
  13. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2009

    posto qua perchè non so in che altro posto mettere questo gruppone.

    qualcuno conosce i ted maul?

    fanno un death pesantissimo con l'uso della tastiera,sto cercando disperatamente loro materiale,ma ancora nulla.:(
     
  14. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    13 Aprile 2009

    Yes, sono molto industrial e spesso si avvicinano a certe certe cose degli Slipknot di Iowa... Il disco mi e' piaciuto non poco :)
     
  15. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2009

Condividi questa Pagina