1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Funeral

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da bodo ruler, 14 Ottobre 2005.

1. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2009

garantisco anche perche suono in un gruppo cover slayer!!!!;) tranne l assolo che è cazzuto ( come ogni assolo degli slayer ).. a me invece piace come cover quella dei dark funeral anche se ovviamente non è avvicinabile all originale!!! pero la apprezzo anche perche in quel tempo caligula era un signor cantante!!!

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

9 Marzo 2009

anche io ho suonato un paio di canzoni degli slayer (suono il basso) anche se ne so suonare molte più di quelle che ho avuto la fortuna di fare,e dead skin mask è una delle più semplici,comunque non dispiace nemmeno a me in verità,strumentalmente "c'è"; è la voce che "non c'è", perchè anche se caligula in quel periodo se la cavava bene,tom araya è inarrivabile per tutti. l'hanno comunque fatta bene,poi comunque gli assoli delle canzoni degli slayer sono i più inutili della storia del metal...

3. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2009

anche io suono il basso e canto!!! come araya;)!!! non canto ne in scream ne in growl anche se questo esperimento dello scream di caligula nn mi è dispiaciuto!!!!non sono d accordo che gli assoli degli slayer siano inutili!!! sento dirlo a molti ma servono anche per rendere inconfondibili i loro sound!!!! pagan fears l hai sentita?? secondo me è la cover migliore... l unica pecca è che il basso è molto sfiatato mentre nell originale dei mayhem pompa parecchio!!!!

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

11 Marzo 2009

riguardo agli assoli degli slayer intendo dire che proprio qualunque chitarrista "idiota" (senza offesa) potrebbe suonare "solisticamente" negli slayer. per carità, ognuno di quegli assoli (vabbè,non proprio tutti) rappresenta perfettamente l'idea che ognuna delle loro canzoni vuole trasmettere: la frenesia, la rabbia, la velocità, il "chissenefrega della tecnica e degli orpelli,spaccateci il culo,noi fans degli slayer vogliamo solo questo" ma chiunque potrebbe fare ciò.
    per Pagan fears ti dirò, non ce l'avevo presente, infatti l'ho ascoltata, entrambe le versioni. quella dei mayhem minchia è stupenda, bellissima, mentre rifatta dai DF "c'è", è ben fatta, strumentalmente e vocalmente, ma non lo so, non mi trasmette quello che l'originale riesce a trasmettermi, al di là di quanto sia presente il basso :). bella però, comunque ben fatta. forse è verò che è la loro migliore cover. per me, sicuramente meglio di dead skin mask

5. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2009

è vero che chiunque potrebbe fare quello che fanno loro ma comunque loro hanno avuto il merito di aver creato quel modo di fare gli assoli con scale scollegate velocita sovrumana ( che ormai neanche loro riescono a riprodurre dal vivo infatto ormai fanno tutti legati mentre prima plettrvano tutto) ecc!!!per quanto riguarda le cover se vuoi sentirti le altre che hanno fatto sono remember the fallen dei sodom e the trial di king diamond!!! fammi sapere che ne pensi!!!;)

6. HBWImp

HBWImp
    Expand Collapse
    Guest

27 Marzo 2009

DIABOLIS INTERIUM tutta la vita. :evil: Quel disco è avanti. (ci sono un'infinità di accorgimenti da paura)
    Se c'è una cosa che apprezzo dei Dark Funeral comunque è la loro onestà nei riguardi della propria musica, sfornano album sinceri e che trasudano pathos.
    Spero che non mi deludano e che continuino così.

Qualcuno di voi conosce i Von?

7. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2009

io preferisco the secrets anche perche secondo me la loro migliore song sta in quell album.. shadow over transilvania... i von mi piacciono abbastanza sono grezzissimi.. l unica cosa che nn mi piace di loro per nullla è la voce!!!

8. HBWImp

HBWImp
    Expand Collapse
    Guest

3 Aprile 2009

Grande album!
    "The Eternal Fire" è senz'altro il pezzo che preferisco e penso che sia molto sottovalutato..ha dei riff meravigliosi..

9. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Aprile 2009

penso che in quel cd non ci siano pezzi brutti sono presenti solo ottime song e a mio avviso qualche capolavoro assoluto!!!

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Aprile 2009

grande cd sì.è insieme a Diabolis il mio preferito.
    speriamo in un nuovo album con le palle.e con una produzione ancor più azzeccata.speriamo bene,è una band ke secondo me può ancora migliorare.

11. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2009

si sa se faranno un tour dopo il nuovo cd???

12. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2009

ma lo faranno sicuramente!

13. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2009

davvero?? ma hai qualche notizia o è solo speranza???

14. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2009

speranza.:sadic:

ma direi che come qualsiasi band normale del pianeta sponsorizzerano il loro nuovo cd.

15. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2009

sperando che decidano di sponsorizzarlo anche dalle nostre parti....:D se no è tutto un cavolo!!!

Condividi questa Pagina