1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 08/09

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Flea, 19 Settembre 2008.

  1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2009



    Sarà anche l'ora tarda ma ci ho capito poco di questo limite!!! :grin:
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    3 Aprile 2009

    Allora... tu hai, diciamo, 100 milioni. Sei nell'ultima fase delle buste e devi prendere in totale quattro giocatori, offerta minima è 1 (nell'ultima fase è sempre così). L'offerta massima che puoi fare per un giocatore (singolo) è 97, visto che così devi prendere gli altri tre giocatori a 1 milione l'uno.
     
  3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2009



    P.s. Ma non sarà anche un pelino troppo lungo il metodo delle buste??? Tempo che facciamo una offerta per ognuno dei mille mila giocatori presenti in Nba è finita la stagione!!!! :hihi:
     
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    3 Aprile 2009

    Solitamente il metodo delle buste per un'asta completa si svolge in quattro turni, ognuna delle quali da tre/quattro giorni l'una, per aspettare la gente sul forum. E' anche la cosa migliore, visto che da una parvenza di gestionalità del capitale che il draft non darebbe.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    3 Aprile 2009

    E dunque finisce qui questa regular season: il miracolo degli Unclfuckers non si compie, e dunque accedono ai playoff gli L.A. Buffons al terzo posto, che quindi andranno a sfidare i Bologna X-Factors, mentre l'altra serie sarà Pecorozzi-666ers.

    Ecco i tabellini dell'ultima giornata e tutti i risultati della stagione.
    Un grosso applauso comunque a tutte le squadre che non ce l'hanno fatta a qualificarsi, ma che hanno comunque lottato fino all'ultima giornata, in particolare agli Snickers, che se non vincevano mi facevano rimanere fuori :D
     

    Files Allegati:

  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    3 Aprile 2009

    Allora...dobbiamo iniziare a decidere quale sarà il metodo di composizione delle squadre. Innanzitutto vi riposto il link con le quotazioni dei giocatori:
    http://www.fantahoops.com/giocatori_pdf.php

    Per i giocatori qualificati ma infortunati (Bynum e Nelson) o non facenti più parte di nessuna squadra (Arroyo e Dupree), potete decidere se tenerli o meno, mentre tutti quelli "sani" e qualificati li dovete tenere per forza.

    Ora...a me piacerebbe di più se ogni squadra prendesse giocatori diversi, anche perchè già James e Wade ce l'hanno 3 squadre su 4, Paul e D-Will 2 su 4. E' più sbrigativo fare un mercato libero, ma vedere altri 4 Yao non sarebbe poi il massimo^^
    Quindi boh...per me le buste vanno bene, così come il draft.
    DarkWing e Pecora cosa dicono?
     
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    3 Aprile 2009

    io direi: "quest'anno è andata così, facciamola andare così fino in fondo". Per cui, mercato libero e basta.


    (si ok, voglio far fruttare tutti i crediti extra che ricevo dalla massa di rotti che ho)
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    3 Aprile 2009

    Ok...Kai è per il libero mercato =)
    Effettivamente sono combattuto anch'io per lo stesso motivo di coerenza^^
    Tanto Yao non credo che lo prenderò :P
     
  9. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    3 Aprile 2009

    Più che altro per una questione di regolarità... dato che a tutti tranne che a te mancano i centri, trovo difficile trovare dai 3 ai centri che possano equipararsi minimamente (lo scalino è molto grande da Yao a tutti gli altri). Visto che in virtù della regular il diritto a scegliere andrebbe alla pecora tutti gli altri si attaccherebbero al tram, e a quel punto tanto varrebbe non giocare nemmeno ;)
     
  10. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2009

    I miei ragazzi hanno dimostrato di essere seri e di giocare concentrati fino alla fine della stagione. I playoff non sono arrivati ma bravi lo stesso. :lol:
     
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    3 Aprile 2009

    Io sono per il mercato libero...anche perchè dovrò cambiare 2 centri su 3 :D
     
  12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2009

    E libbbero sia!!! :grin:
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    3 Aprile 2009

    Ero arrivato ad avere 9-8 di record e ho chiuso con 9-13..un finale di stagione imbarazzante :( comunque complimenti ai qualificati!
     
  14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2009



    Grazie grazie carissimo, ma la mia partecipazione era pressochè scontata fin dall'inizio d'altronde!!! 8-]8-]8-]


















































    :rotfl:
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    4 Aprile 2009

    Aggiudicato!
    Ovviamente prima dobbiamo aspettare la matematica qualificazione delle squadre, quindi potrete concedere ai vostri campioni una decina di giorni di riposo 8-]
     

Condividi questa Pagina