1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Buckethead

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da natas, 14 Settembre 2007.

  1. Fuocofatuo

    Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2009

    si capisco, a me piacerebbe un suo lavoro solista similare al sound dell'ultimo dei guns'n roses, non è stato male per i guns passare dal cilindro di slash al secchio di backethead, ci stà, ora devo trovare qualche altra sua collaborazione più rock, per quanto interessanti nn impazzisco per gli album strumentali.
     
    #31
  2. Pasq

    Pasq
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2009

    grande buckethead
     
    #32
  3. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    31 Gennaio 2009

    Inbred Mountain > ALL!!!
    A mio parere è proprio Inbred Mountain il miglior album realizzato da questo strano chitarrista!!! Anche se è praticamente impossibile ascoltare TUTTI i suoi pezzi poichè ha collaborato con decine di bands!!! A mio modo di vedere è un ottimo chitarrista!!! Ogni tanto ascolto qualche suo pezzo e, beh, merita un tot!!!
     
    #33
  4. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2009

    l ho scoperto molto di recente, dal momento che mi sono reso conto che la discografia è molto vasta, qualcuno saprebbe consigliarmi i lavori più significativi??
     
    #34
  5. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2009

    Bah, un idiota a caccia di notorietà, tipo il prete metallaro... mi é piaciuto solo nei lavori del film "ghosts from mars"...
     
    #35
  6. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    31 Marzo 2009


    scusa ma te hai snetito mai come suona? è un mostro, ha uno stile molto particolare tecnico e pulito. Forse è meglio che prima di aprire quella cloaca di informi meglio ;)
     
    #36
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    2 Aprile 2009

    è Vero che è stato furbo nel cercare di "distinguersi" nel ricercare l'originalità d'immagine e che comunque senza la sua entrata in seno ai Gun's (gruppo con cui non ha nulla, ma proprio nulla a che vedere) lo ascolterebbero veramente 4 gatti.

    comunque è un fenomeno, ha un gusto melodico assolutamente folle e inventa delle soluzioni e dei lick altrettanto impensabili.

    Credo che comunque in molti lo apprezzino senza conoscerlo veramente, visto che credo che la sua proposta sia tutt'altro che comprensibile a tutti.
     
    #37
  8. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2009

    Per caso hai letto qualche insulto da parte mia a tua madre, alla tua famiglia, o a te medesimo? Fossi mod e tu un utente qualunque ti avrei probabilmente già bannato per almeno una settimana per "insulto ad un mod", quindi cerca di non abusare dei tuoi "poteri" da spaventa-passeri, t'é capì? Se no questo forum perde di "credibilità" per non parlare del fatto che voi risultate sempre meno coerenti con le regole che voi stessi imponete...


    Ad ogni modo, in aggiunta, il mio "un idiota [...]" va letto come "per quanto mi riguarda é un idiota", quindi non certo una constatazione oggettiva ma puro e semplice parere personale...

    Infine non ti rispondo per le rime offendendoti come vorrei solo perché... il ban mi sta parecchio sui cosiddetti... oltre al fatto che per scendere al tuo livello mi scoppierebbero i timpani.
     
    #38
  9. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    2 Aprile 2009

    Hai finito? :)
     
    #39
  10. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    2 Aprile 2009

    A me piacciono molto:
    -Electric Tears

    -Inbred Mountain

    -Crime Slunk Scene

    -Decoding the Tomb of Bansheebot


    La canzone che preferisco è: Soothsayer. Ma testa di secchio ne ha fatta davvero tante e ne ho trovate diverse davvero spettacolari! A mio modo di vedere è uno dei migliori chitarristi degli ultimi tempi! Poi... de gustibus!!!
     
    #40
  11. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    2 Aprile 2009

    Credo che il lavoro più semplice da assimilare sia Colma, ritengo anche che sia il più gradevole da ascoltare! Ottimo chitarrista! Nella mia personalissima top ten fra i chitarristi di tutti i tempi,vi è entrato subito di diritto:)
     
    #41
  12. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2009

    bene ragazzi, grazie mille.
    provvedero
    scuasate ma sapete per caso dove li posso reperire? sono introvabili
     
    #42
    Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  13. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Aprile 2009

    non saprei dove
     
    #43
  14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2009



    Bellissima Soothsayer, in questi giorni mi ci sto proprio chiudendo, è davvero un mostro Bucket"Testadisecchiello"head!!! :love:
     
    #44
  15. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2009

    è uscito il nuovo Forensic Follies, qualcuno l ha sentito per caso?
    era in vendita solo a una data del suo tour e rientra nella sua discografia ufficiale
     
    #45

Condividi questa Pagina