1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Superjoint Ritual!!!

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da SERGIOVINCI, 17 Luglio 2006.

  1. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Marzo 2009

    scusate l'ignoranza,ma si sono sciolti,oppure sono in vita?
     
    #31
  2. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2009

    Mah penso si siano sciolti, soprattutto visto l'impegno profuso da Phil nei Down.
     
    #32
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Marzo 2009

    è quello ke penso pure io..non si hanno avute più notizie di loro...
    Ma vi piacevano?
     
    #33
  4. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2009

    Premettendo che io venero Phil Anselmo :hihi:, dei superjoint ho sentito poco o niente, giusto qualche canzone, e non mi dispiacevano.
     
    #34
  5. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    2 Aprile 2009

    L'esordio use once and destroy veramente ottimo, mazzata metal-hardcore con atmosfere paludose alla the great southern trendkill, pezzi assassini che durano in media sui due minuti e mezzo e il solito grande anselmo che ci canta sù in modo perfetto. Il secondo mi piacque decisamente meno, più o meno sulle stesse coordinate anche se i brani erano leggermente più lunghi, qualche pezzo buono ma nel complesso molto meno fresco e incisivo del debut.. erano un bel progetto però, mi sarebbe piaciuto se avessero continuato.
     
    #35
  6. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    2 Aprile 2009

    A me è sempre piaciuto di più il loro secondo album: a lethal dose of american hatred; qui le atmosfere sono più lugubri e paludose, c'è un'incazzatura di fondo ben più possente rispetto al primo album, la proposta musicale, a mio avviso, diventa più personale rispetto a use one and destroy ed inoltre c'è quella perla di di metal-hardcore che è Personal Insult! Comunque non penso che li rivedremo più in azione, anche perchè, se non ricordo male, dopo la morte di Darrell, Phil disse di aver messo la parola fine ai Superjoint Ritual (non sono per quale collegamento....presumo che sia proprio a causa ( o comunque una delle cause) dei Superjoint Ritual che Phil si è allontanato dai Pantera). Peccato, mi sarebbe piaciuto sentire la loro evoluzione!
     
    #36

Condividi questa Pagina