1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film più brutto

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ichi The Killer, 21 Novembre 2006.

  1. NationalSuicider

    NationalSuicider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2009

    vabbeh che ogni volta che lo vedo dico di tutto su dicaprio totalmente fuori luogo...a cavolo...è pur sempre un film di quel genio di Luhrman! Pete Postlewhite fa una signora interpretazione recitando in pentametri!
     
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    1 Aprile 2009

    Le parti di "the mist" fedeli al libro sono spettacolari...

    le parti "cambiate" sono ridicole al limite dell'orrendo... Poi il finale da humor nero è una cosa indecente!
    cosa gli è passato per la testa al regista di cambiare il(bellissimo) finale del libro è un mistero!
     
  3. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    1 Aprile 2009

    Il libro non l'ho letto e quindi non sò quale sia il suo finale ma quello del film non é affatto indecente, tutt'altro.. drammatico e beffardo come pochi e ti strappa pure una sadica risata..
     
  4. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Aprile 2009

    ecco the mist è un altro film ke nn mi è piaciuto per niente..il finale poi..va beh ke nn sempre devono finire bene i film però..:sgrat:
     
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Aprile 2009

    La mia risposta è simile a quella di Sebek.
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    1 Aprile 2009

    Il libro finisce tutt'altro che bene...
    Ma il film... mamma mia!

    Poi ovvio che la trama di the mist messa sommariamente in film perde molto del lato psicologico.

    In termini di storia il film è in gran parte fedelissimo... ma quelle poche cose cambiate, stanno veramente male... e rovinano molto dell'effetto.
     
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Aprile 2009

    A sto punto dovrò comprarmi "Scheletri" e leggermelo, e via altri soldi.:hihi:
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    1 Aprile 2009

    No, niente scene di sesso. Ed è un peccato perchè avrebbero sicuramente aggiunto interesse al film, anche se il protagonista era veramente brutto...
    Onestamente ricordo poco, solo che c'era il treno e "qualcosa" di nucleare [appunto, una centrale o una bomba a bordo, a scelta]. La scena clou, comunque, ed è di quelle che non si possono dimenticare, è il protagonista che scende dal treno in corsa, fa -non ricordo cosa- e, sempre correndo, ci rimonta sopra.

    è il film che fa per me allora, il film dove vincono i CATTIVONI.
     
  9. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    3 Aprile 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    7 Aprile 2009

    personalmente mi dissocio da Romeo + Giulietta ch emi è piaciuto molto (ma posso capire che nn piaccia, io sono un fan d Baz Luhrmann) ma propongo un Kobra Vs Komodo conil mitico ex divetto dei film tv d'azione ttamarri ormai più che 50enne che è veramente uno dei peggiori che abbia mai visto, credo che godzilla degli anni 50 fosse più realistico..

    per i più curiosi: Komodo vs. cobra (2005) - Filmscoop.it

    per andare su robe più note cito l'osceno Robocop II, le sequenze con il cyborg riprogrammato che dice ai bambini di nn dire parolacce e nn fumare è degna di maccio capatonda e dei suoi trailer strampalati!

    mi riservo d pensare anche al titolo di una specie d altro robocop dei poveri girato con 4 soldi veramente ridicolo che avevo visto su sky un paio d'annetti fa se mi torna in mente ..
     
  11. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Aprile 2009

    Io citerei anche l'ultimo Underworld, la rivolta dei lycan. Già il secondo era pessimo (dio, non che il primo fosse poi sto filmone eh) ma questo riesce a combinare una sceneggiatura debole che si regge solo sulla storia d'amore tra Lucian e Sofia (si chiamava così:sgrat:?), una regia che definire anonima è un complimento ed effetti speciali che forse erano vagamente decenti una quindicina di anni fa (i lycan ricreati al computer sono veramente ridicoli oltre che poco credibili, veramente pessimi). A ciò aggiungo pure ambientazioni, atmosfere e costumi gotici forzatamente ed ad ogni costo, fino a sforare ampiamente nel ridicolo. 100% inutile. Peccato, se tutte le idee della saga fossero state realizzate a dovere si sarebbe avuto qualcosa di veramente buono.
     
  12. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    7 Aprile 2009

    in effetti, nn so come, ma ho dimenticato d citare il primo underworld (gli altri nn mi sono nemmeno azzardato a guardarli.), un vero aborto, il combattimento finale poi, trashissimo!
     
  13. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    7 Aprile 2009

    scusate...ma voi avete davvero visto Underworld per la storia??? Suvvia...non è certo per quello che va visto.
    Ci sono tanti bei film sui vampiri...anche quello è bello, esteticamente e soprattutto per la splendiderrissima Kate Beckinsale (per altro brava ad interpretare, così come il suo partner) ma la storia è quella che è.
     
  14. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    7 Aprile 2009

    Segnalo il trashissimo "Pasto Umano", horror di serie Z abbastanza debitore nei confronti del celebre Hostel. I soliti cinque sfigatelli, in vacanza di piacere in Cina, che si imbattono in un locale a luci rosse molto particolare.. raggiunge livelli di comicità involontaria ragguardevoli che raramente ho riscontrato altrove, i difetti tecnici abbondano, gli "attori" lasciamo perdere.. nonostante tutto ciò io l'ho trovato un sacco divertente :happy: se siete amanti come me di spazzatura simile visione consigliata!
     
  15. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Aprile 2009

    Oddio, brava ad interpretare, non esageriamo.:P
    Se per brava ad interpretare intendi che è parecchio sexy posso pure darti ragione, ma come recitazione, dai, ha la stessa espressione per tutto il film, è alla stregua di Monica Bellucci o Vin Diesel.:hihi:
     

Condividi questa Pagina