1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    1 Aprile 2009

    E' tornato Sheed: 16esimo fallo tecnico della stagione e sospensione per la prossima partita! :rotfl: SEMPRE PIU' MITICO! :pray::pray::pray:
     
  2. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Aprile 2009

    In Sheed we trust. :D Mentre i Cavs sono alla 13° W di fila.

    Oh, ma i Thunder quando giocano contro San Antonio si trasformano in una squadra da titolo? Se non sbaglio è la seconda volta che KD e i suoi compagnetti fregano i texani nel giro di un mese.
    E soprattutto Oklahoma City ha ingaggiato proprio ieri, con un pluriennale, Shaun Livingston.
     
  3. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2009

    Livingston mi pare giovane e di talento... bella squadra stanno mettendo su i Thunder :D
     
  4. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Aprile 2009

    Sì potenzialmente è un'ottima aggiunta, bisogna vedere però se ha recuperato del tutto da quel maledetto infortunio al ginocchio che l'ha tormentato nelle ultime due stagioni...all'inizio di quest'anno ha giocato qualche scampolo con gli Heat, senza però lasciare grosse tracce del suo passaggio.

    In teoria con Livingston più o meno a posto e una buona aggiunta al draft (o uno scambio che coinvolga la chiamata di quest'anno) il progetto si avvierebbe verso un bel futuro.
     
  5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2009

    Mi stanno diventando sempre più simpatici questi Thunder sisi!!! :happy:
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    1 Aprile 2009

    Grandi Thunder :D Comunque davvero buona la difesa sull'ultima azione degli Spurs...come hanno fatto? :P

    Se non fosse stato per quel disgraziato avvio di stagione, i Thunder sarebbero migliorati di molto rispetto all'anno scorso in termini di vittorie: invece solo ora è arrivata la 21esima (la passata stagione gli allora Sonics chiusero con 20 vittorie) e col calendario che rimane, non credo riescano ad andare oltre le 24W...anche se c'è ancora una gara contro gli Spurs, quindi almeno una in cassaforte c'è :D
    Comunque se Shaun è sano, è un ottimo cambio per Westbrook: con Chandler ci avevano visto giusto...speriamo abbiano fatto lo stesso anche con Livingston.

    I Cavs se non fanno ca**ate, dovrebbero riuscire a chiudere col miglior record della Lega: i Lakers hanno perso contro Charlotte ed ora sono a -3 rispetto a Cleveland.
    Tra l'altro ieri LeBron ha di nuovo dato spettacolo, facendo delle robe assurde, pur tirando male! MVP tutta la vita! :pray:
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Aprile 2009

    Povera Siena che massacrata si è presa!Ma d'altronde Obradovich non canna due partite di fila.

    DOmani sarò a Torino a vedermi il quarto di finale di eurocup tra la mia benetton e il lietuvos rytas...speriamo di vincere e di ritornare a Torino anche sabato e domenica :P
     
  8. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    2 Aprile 2009

    Come non darti ragione!
     
  9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2009



    Grazie grazie carissimo!!! :happy:
     
  10. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2009


    Orlando se non va alle finali di conference quest'anno dovrebbe semplicemente chiudere la franchigia causa vergogna... (ahimé)
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    2 Aprile 2009

    Non sarà così facile per i Magic raggiungere le Finali di Conference, visto che con ogni probabilità al secondo turno se la dovranno vedere contro i Celtics. Non so...io vedo ancora favoriti i biancoverdi...se Garnett riesce a stare in campo decentemente per oltre 35 minuti, ovviamente.
    Conterà anche il fattore campo...e Boston si è appena ripresa il secondo posto, vincendo dopo un doppio OT contro i Bobcats e approfittando del passo falso dei Magic (che perdono contro Toronto).
     
  12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2009

    Ehgià, i Toronto ultimamente stanno girando che è un piacere!!! :happy: Se avessero giocato così con più continuità un bel posto ai Playoff non glielo avrebbe tolto proprio nessuno!!! :(
     
  13. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  14. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2009

  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    2 Aprile 2009

    Non sarà quasi certamente una squadra da titolo a permettergli ciò :( Mi spiace perchè uno come lui un titolo lo avrebbe meritato, ma è assolutamente incapace di fare il secondo violino in una grande squadra, per cui o gli si costruisce una squadra attorno, o non giocherà mai bene: lo si è visto a Denver e ancora di più a Detroit.
    Il problema è che non si può costruire una squadra vincente su un 34enne a fine carriera, quindi io credo proprio che opterà per il ritiro a fine stagione. Chissà che ai playoff non ci riservi qualche sorpresa...ma ne dubito fortemente (anche perchè non è ancora sicuro che Detroit faccia la postseason :P)
     

Condividi questa Pagina