1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    31 Marzo 2009

    ammazza newsted su death magnetic ha detto che è meglio di st anger non dichiarando altro, come per dire che non ci voleva tanto a fare meglio:hihi: secondo me non è che è rimasto entusiasta del nuovo metallica...
     
  2. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2009

    Certo che la mancanza cronica di Creeping Death in questo tour è abbastanza triste :(

    Ovviamente nonostante questa defezione darei tutto pur di essere a Roma :sadic::ueeee:
     
  3. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    31 Marzo 2009

    E chi sono i Chobrain? Gli Echobrain magari..
    Ah comunque gelidissimo su DM..per fortuna che "è un fan dei metallica":sadic:
     
  4. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Marzo 2009

    come dice anche DeadSkinMask mi sa che gli ha fatto cagare:D
     
  5. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Marzo 2009

    Beh ma a uno come lui era strano se piaceva DM :)

    Appunto dico, perchè all'epoca d'oro, che stavano messi ultra-bene, tagliavano comunque quel pezzo?
     
  6. Persecution Mania

    Persecution Mania
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Marzo 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2009

    JASON NEWSTED: 'mai pentito di aver lasciato i Metallica' Da quando il bassista Jason Newsted ha lasciato i METALLICA nel 2001 per formare gli ECHOBRAIN, i fan del gruppo si sono sempre chiesti se si fosse pentito o meno della scelta fatta. "Ve lo dico con tutta onestà, non mi sono mai pentito della scelta fatta" ha dichiarato Newsted a RollingStone.com. "E' stata la scelta giusta per tutti, era la cosa giusta da fare, non ho mai detto a nessuno che avrei voluto tornare sui miei passi. Neanche una volta. Non è stata una scelta facile ma era un qualcosa che dovevo fare. Ho pensato molto prima di premere il grilletto, e proprio per questo non me ne sono mai pentito. Il passato è dove deve essere". Poi ha aggiunto: "Ero uno dei fan più grandi prima di entrare nel gruppo e sono ancora un fan dei METALLICA". Alla domanda se gli piacesse o meno "Death Magnetic" ha così risposto :"E' meglio di 'St. Anger'".
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    31 Marzo 2009

    Forse perchè si rendevano conto di quanto fosse lunga e ripetitiva quella canzone, che infatti dopo l'assolo veloce è di nuovo uguale alla prima parte. Stessa cosa che hanno fatto nel Live Shit di San Diego con i pezzi di Justice, di cui hanno fatto il medley perchè erano belle canzoni ma troppo lunghe da eseguire per intero. Poi si saranno accorti che se inizi Master, la gente la vuole sentire TUTTA
     
  8. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Marzo 2009

    Bah guarda, stai parlando con uno che non ha mai sopportato quei medley :)
    The Four Horsemen noiosa? Guarda che è proprio grazie a quel pezzo melodico che si stacca dal resto che il brano non risulta prolisso.
    Il loro modo di suonarla l'ha sempre resa più "povera" (ma non meno bella), anche perchè i riff che facevano erano alla fin fine sempre gli stessi :)
     
  9. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    31 Marzo 2009

    infatti, non si può non farla per intero.. nel live shit l'unica cosa che non riesco proprio a mandar giù é la master of puppets tagliata a metà e la seek and destroy allungata all'inverosimile!robetta alla fine trascurabile ma che m'impedisce di considerarlo assolutamente perfetto.. a me i pezzi di justice piacciono nella loro interezza, il medley é divertente e comunque esaltante ma i pezzi li preferirei sempre nella loro versione integrale, considerando pure che per me le canzoni presenti in justice sono le migliori in assoluto scritte dai metallica..
     
  10. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Marzo 2009

    ma Master Of Puppets e Seek And Destroy non sono canzoni di Justice :sgrat:
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    31 Marzo 2009

    Ah, credevo si stesse parlando ancora di Master of puppets e del fatto che quando erano giovini la troncavano prima dell'arpeggio.
    Per The four horsemen non capisco perchè la tagliavano.

    Io odiavo Seek and destroy proprio perchè nel Live Shit mi "censurava" Master :hihi: (e la facevano durare appunto in eterno, come la fine di One :sgrat:)
     
  12. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    31 Marzo 2009

    LoL.. mica ho detto che sono canzoni di justice quelle due :D erano due discorsi separati.. la master tagliata sul live e l'abitudine che avevano di fare un medley dei pezzi di justice negli anni 90..
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    31 Marzo 2009

    Stiamo facendo un Medley di discorsi :sadic:
     
  14. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    31 Marzo 2009

    Ma Battery in scaletta è un'optional?
     
  15. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Marzo 2009

    Ah quindi 'ste parole erano riferite a Master?:
    Reign, dalla padella alla BRACE!

    :hihi::hihi:;)

    Ma infatti la cosa migliore la fanno a Seattle 89: Master per intero e Seek allungata ma neanche tanto

    E comunque ragazzi, avrà anche "censurato" Master, ma come si fa a non esaltarsi quando James va dal pubblico e fa urlare "Seek And Deeeeeeeeeestroy!!" :happy:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina