1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Malta doom metal festival 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da cirindedo, 31 Marzo 2009.

  1. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    31 Marzo 2009

    occasione per una vacanza all'insegna della musica su quella piccola gemma nel centro del mediterraneo che è l'isola di Malta. in data 01/02 maggio 2009 due giorni di metal con:
    Dark Quarterer
    Forsaken
    Nomad Son
    Weeping Silence
    Dawn of Anguish
    Victims of Creation
    location il Poxx Bar in Paceville, si vola con ryanair a prezzi imbattibili e gli ostelli (che sono hotel a tutti gli effetti) come sopra!!!
     

    Files Allegati:

    #1
  2. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    31 Marzo 2009


    Si sapevo,mi hanno mandato un email degli amici di Malta!Non è male,poi Peaceville è un quartiere di Valletta,di locali notturni!
    Mi piacerebbe andarci...vedremo...!
     
    #2
  3. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    31 Marzo 2009

    Cavoli...ma perchè non l'hanno fatto anche l'anno scorsoche a malta ho fatto un mese...che peccato...cercavo cercavo cercavo ma di metal su quell'isola neanche l'ombra!!
     
    #3
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    31 Marzo 2009

    Bella idea! Quasi quasi....

    Per me il periodo è INCASINATISSIMO!!! Ma se riesco a tirar fuori 3 giorni....... :roll:
     
    #4
  5. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    31 Marzo 2009

    Me lo immagino bello allegro e vivace un doom metal festival... :annoyed:
     
    #5
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    31 Marzo 2009

    Ovvio che se non ti piace il doom ti annoii... ma ti assicuro che per qualcuno :roll: :grin: è una gioia passare da Slayer, Overkill o Behemoth a My dying bride, Morgion o Shape of despair, tanto per buttar lì dei nomi a caso... ;)

    E poi i Dark Quarterer non mi sembra che facciano proprio doom, eh?
     
    #6
  7. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    31 Marzo 2009

    Infatti, mi sembra facciano tutt'altro i Dark Quarterer, non c'azzeccano tanto in un festival dedicato al doom.. comunque scherzavo :grin: turn loose the swans lo considero uno dei dischi più belli di tutta la musica per esempio.. e in generale il doom lo apprezzo anche se non é proprio roba che ascolto tutti i giorni..
     
    #7
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    31 Marzo 2009

    Bisogna anche aggiungere che il Doom è molto vario... si va dal Doom veramente pesantissimo e ossessivo a lavori molto più "accessibili" con influenze death o gothic o addirittura stoner... io stesso un certo tipo di Doom non lo gradisco molto... ma tanto doom mi dà grandi soddisfazioni!

    Se riesco dovrei documentarmi su queste band che suonano al festival e poi... dipende se riesco a ritagliarmi 3 giorni per la gita maltese... difficile ma la voglia c'è!
     
    #8
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.160

    1 Aprile 2009

    Io i Dark Quarterer me li vedo a Campiglia a Giugno per la registrazione del DVD! Sto per organizzare la trasferta!

    Definirli DOOM effettivamente non è corretto, anche se hanno parecchie atmosfere oscure!
     
    #9
  10. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Aprile 2009

    io devo dire che in germania all'hammer of doom il gennaio scorso mi sono divertito parecchio, gruppi come Isole, o anche i nostrani In Aevum Agere per esempio hanno un tiro che non ha niente da invidiare ad altri generi, i DQ poi chi li conosce abbastanza bene sa che in quello che fanno c'è dentro un pò di tutto, suonato con personalità ed atmosfere uniche che li fanno riconoscere, ma possono stare benissimo in molte situazioni, di fatto anche all'hammer of doom hanno avuto molti commenti più che positivi e questo è un segnale chiaro. comunque per maggio là sarà quasi estate e dopo tutta l'acqua ed il freddo di questo inverno per me vale la pena andarci anche senza concerti!!!!!!!:D:D:D
     
    #10
  11. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    3 Aprile 2009

    Come niente Metal...a Malta....!!!Io quando ci sono andata vedevo praticamente solo metallari..il Proxx Bar ne è sempre pieno!

    forse perchè sei un maschietti..le poche "metallare" presenti le segregano così che non vedano altri metallari apparte quelli dell'isola!:lol::lol::lol:
     
    #11
  12. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    6 Maggio 2009

    di ritorno in Italia con tanta gioia nello spirito e una sempre più ampia consapevolezza di essere apprezzati di più all' estero che in terra natale (a Piombino poi non ci si fila nessuno).

    abbiamo ricevuto un accoglienza quasi imbarazzante con decine e decine di fans con i cd per autografi e domande sulla nostra vita artistica e su come costruiamo i brani e il significto dei testi......insomma un entusiasmo che ci ha davvero emozionato.
    i Forsaken ed i NomadSon sono stati le nostre guide nell' isola e hanno trascorso con noi due serate dopofestival veramente stupende tra cibo Messicano e birra Maltese...un esperienza meravigliosa che speriamo di ritrovare in pari emozione nelle prossime date in Italia.......vi spettiamo a Brescia il 22 maggio e a Campiglia Marittima il 20 giugno per i DVD Live un abbraccio da tutta la band
     
    #12

Condividi questa Pagina