1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Marzo 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Marzo 2009

    alla faccia dave, che culo=!!!!!!
     
  3. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Marzo 2009

    ahah:rotfl: comunque la moglie di dave è la bionda presente nel video di trust no?

    YouTube - Megadeth - Trust
     
  4. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    26 Marzo 2009

  5. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Marzo 2009

    beve l'acqua=!!!!!!!!:sadic:............allora qualcosa è veramente cambiato in lui=!:sadic::sadic::sadic:
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.823

    31 Marzo 2009

    Volevo chiedere a voi Megadethiani (:hihi:) una cosa: cosa ne pensate della svolta cattolico/religiosa di Mustaine? Cioè, più del fatto in sè della svolta, delle conseguenze: della decisione di non suonare in festivals in cui si esibivano bands di ispirazione satanica. Come quando non volle suonare in un festival sullo stesso palco dei Rotting Christ o peggio ancora quando impedì ai Dissection di suonare sul "suo" stesso palco. Cosa ne pensate?
     
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    31 Marzo 2009

    Risposta concisa: non mi cambia la vita :D
    E' una sua scelta, perchè non rispettarla? ;)
     
  8. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Marzo 2009

    mah io non ci vedo niente di male......dopo anni sembrerebbe che si sia messo a posto.....e cmq da quello che si vede e che ho visto al judas fiest la potenza non gli manca:headbang:
     
  9. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    31 Marzo 2009

    amo i megadeth, ma mustaine con sta sua crisi mistica in delle circostanze ha davvero esagerato. non voler suonare su un palco perchè ci sono band non cristiane è stata una stronzata galattica ma scherziamo? la tolleranza prima di tutto, e lui li è stato davvero intollerante e poco signore. se ne doveva fregare e basta. in un festival possono suonare anche i dark funeral e il gruppo della parrocchia, ma esiste il rispetto.
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.823

    31 Marzo 2009

    (Quoto DeadSkinMask)

    Questa decisione di Mustaine (che si può condividere o meno ma rimangono fatti suoi) doveva riguardare semplicemente la SUA vita è invece da ciò ha dipeso qualcosa per altre bands e per altra gente, fans di altri gruppi che si sono visti i propri beniamini impossibilitati a suonare in una certa situazione perchè un Dave Mustaine convertitosi al Cattolicesimo ha ben pensato di decidere lui chi dovesse e chi non dovesse suonare.

    E se io avessi voluto vedere sia i Megadeth che i Rotting Christ (o nell'occasione i Dissection)? Non ci sarei rimasto malissimo?

    Faccio un esempio: ricordate quando recentemente Mille Petrozza e i Kreator si sono apertamente scagliati contro i Taake (True Norwegian black metal di stampo filo-nazista) perchè Hoest, il leader dei Taake, durante un concerto ad Essen, città tedesca che diede i natali ai Kreator, si esibì con una svastica disegnata addosso?

    Chi avrebbe il coraggio di criticare Petrozza & Soci per questa presa di posizione? Nessuno, spero.
    Quella idea poco felice di Hoest era veramente criticabile, e i Kreator DOPO AVER ASSISTITO A TALE AVVENIMENTO E NON PREVENTIVAMENTE si scagliarono contro i Taake.

    Perchè Mustaine deve essere così prevenuto da impedire a una band di portare il proprio show in giro, prima ancora di assistervi?

    Ci sono bands che hanno come marchio di fabbrica questa immagine satanica che appunto hanno (avevano) i Rotting Christ (Dissection) e tanti altri, ma finchè si rimane nello spettacolo (e non superando certi limiti) credo si possa "non farci caso". Alcuni a volte fanno veramente ridere, sembrano dei 15enni convinti con la faccia colorata, e Mustaine si è dimostrato (in quelle occasioni) ottuso e despota.
     
  11. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Marzo 2009

    :sgrat:......gia quello non lo doveva fare:roll:è stata una sua scelta.....e meno male che non si è tagliato i capelli:hihi:, cosa che invece hanno fatto i suoi ex colleghi (:nono:).
     
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    31 Marzo 2009

    più che altro se non apprezzava certe band doveva essere un signore e fregarsene, e non porre questo veto manco fossi il papa:hihi: concordo con ReignInBlood_1986, cosi facendo ha reso di dominio pubblico la sua fede risultando anche un po egocentrico (e lui lo è un po secondo me eheh), quando la religione dovrebbe essere una cosa molto intima e personale. poi boh, sta conversione l'ha avuta dopo il malore al braccio e la seguente guarigione. per carità, la musica è la sua vita e il suo lavoro, però secondo me doveva ringraziare più i medici che dio. poi è libero di vederla come preferisce e lo rispetto:) petrozza nell'episodio che ha riportato ReignInBlood_1986 si è comportato come andava fatto, dato che l'idiozia del cantante dei taake in quell'occasione è stata davvero senza confine. ma i kreator hanno fatto dei tour con in mezzo gruppi di ogni genere, cosi come gli stessi slayer per esempio, senza mai lamentarsi di nulla. probabilmente mustaine si rifiuterebbe di andare anche in tour con gli slayer per via dei loro testi? spero non sia arrivato a questo livello:roll:
     
    #8352
    Ultima modifica: 31 Marzo 2009
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.823

    31 Marzo 2009

    Sempre ricollegandomi al mio ultimo post (e quotando DeadSkinMask, che pare che scriviamo dalla stessa tastiera ormai) credo che avrebbe fatto più figura a decidere di non suonarci LUI sui palchi di quei festivals, se proprio non gli piacevano certi gruppi. Si sarebbe dimostrato veramente maturato e meno dittatore.
     
  14. Creeper

    Creeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2009

    Io rispetto la sua scelta, quello che piu mi dispiace semmai è che ha deciso di non riproporre più certe canzoni, anche capolavori, che vanno contro la sua nuova fede (Black Friday :ueeee:).
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.823

    31 Marzo 2009

    Ma anche io rispetto la SUA scelta. Mi dà solo fastidio che per la sua scelta ci vadano di mezzo altre persone che se ne sbatterebbero beatamente della sua conversione. Non è mica giusto.
     

Condividi questa Pagina