1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragnarok Fest 17/18 aprile 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 21 Febbraio 2009.

  1. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Marzo 2009

    Norimberga mi sembra un ottima idea (essendo la mia città:grin:)
    Qui trovate delle buonissime birre di questa regione (franconia), helles, dunkles, Bock, pils, Rauchbier, Starkbier ecc^^


    @Poe, vuole dire che non vieni?
     
    #16
  2. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    30 Marzo 2009

    putroppo ho scoperto oggi di avere un'eame, mi dispiace tantissimo

    avevo già pensato a cosa mettere nello zaino.

    consiglio anch'io una sosta a Norimberga
     
    #17
  3. smait

    smait
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2009

    Ottimo ottimo, e come citta com'è?? Bella? C'è qualcosa di bello da visitare?
    Grazie mille per l'elenco delle birre, le assaggiero tutte :)
     
    #18
  4. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    30 Marzo 2009

    #19
  5. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2009

    Poe, che god stai dicendo ???? :shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup:

    È uno scherzo, vero ? Ovviamente la chiamata che mi hai fatto stamani non era per dirmi questo, dico bene ???

    Non costringermi a nominare tutte le santità ebraiche ...

    Cioè tu mi vorresti lasciare DA SOLO in compagnia di gente come Christine, Julian "Lupin", DonJohnny (si spera), MalteBiermann e quella tipa di München che non so nemmeno chi sia ????? Sei pazzo ??? Mi spieghi una volta là chi mi sveglierà la domenica mattina per andare a messa ??? Eh ??? Chi, schwein gott ???

    Attendo la tua risposta che spiegherà che era tutto uno scherzo orchestrato in collaborazione con qualche ZOG, e che confermerà la tua ovvia presenza.
     
    #20
  6. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    30 Marzo 2009

    è stata una decisione estremamente sofferta!
    dio cane è l'unico esame in tutto l'anno che non posso rimandare.
    avevo già ordinato alla mamma di cucirmi le toppe col futhark ed il mjolnir.

    ho bestemmiato tutto il giorno, è la peggior notizia che potessi ricevere!
    avevo già preso la wodka!!!!!

    so benissimo che non mi perdonerai mai (giustamente) quindi non occorre che aggiunga altre scuse
     
    #21
  7. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Marzo 2009

    Se vedi la birra che ha detto Poe è buonissima, se per caso passi per un supermercato tipo "Edeka" o "Rewe" hanno le bottiglie per ca 60-70 ct , una cassetta di 20 bottiglie costa su i 17 € (posso sbagliare, però sicuramente sotto i 20 euro)

    Norimberga come città?
    Allora, secondo me è una città calma e carina.
    abbiamo un borgo con una mura, dentro questa mura c'è il centro di norimberga.
    Purtroppo durante la 2 guerra mondiale, dove norimberga era una città molto immportante per i nazisti, è stata quasi completamente bombardata. Pero si trovano ancora case che fanno sospettare che norimberga era un città medievale con elementi gotiche. Vicino al borgo c'è ancora la casa di Albrecht Dürer (uno dei pochi artisti rinascimentali tedeschi)che si puo visitare.

    Se siete interessati in musei, abbiamo per esempio "das Germanische Nationalmuseum" un museo con l'arte medioevo fino l'arte moderno che sta dalla 5 min dalla Stazione pricipale di norimberga.
    Poi si trova il "Dekomentationzentrum" per chi è interessato nella storia della 2 guerra mondiale,che ruolo faceva norimberga ecc. È una mostra documentaria impressionante. E dentro il Monumento che Hitler aveva costriuto per il suo "Reichstag" (non so come tradurlo) Si raggiunge dalla Stazione principale con il tram in ca 10 min.

    Che c'è altro?
    La gente della franconia(generalmente) non è molto gentile, pero se devono aiutare, aiutano.:D


    Spero che si capisce t.utto:sgrat:
    ...aiiii vi prego non guardate gli errori
    :rotfl:
     
    #22
  8. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2009

    :shock::shock::shock:

    Beh, certo puoi considerarti perdonato, infatti Jesus Krist (sodomized) ci insegna che il perdono è la prima cosa.

    A parte questo, apprendo con sommo dispiacere la notizia, dato che a questo punto dovrò dormire colla pistola sotto il cuscino (non volevo tirare fuori questa storia, ma l'ultima volta mi sono sparite dall'auto 2 schede SIM fortunatamente inutilizzabili, un set di 8 chiavi a brugola e 3 preservativi all'ananas, e guardacaso viaggiavo in compagnia di uno che rubava anche a sua madre).

    Oltretutto, è parecchio tempo che non ci si vede, ragion per cui mi vedo costretto ad importi di venire a festeggiare la Pasqua con noi (sperando che almeno in quei 3 giorni tu sia libero).
     
    #23
  9. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    30 Marzo 2009

    #24
  10. smait

    smait
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2009

    Grazie mille di tutto, adesso guardo un po che fare, anche perchè ho intenzione di partire presto, cosi da arrivare su verso mezzo giorno a norimberga
     
    #25
  11. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Aprile 2009

    de rien.
    Spero per voi che il tempo sara bello.
    Se sarei stata a norimberga vi avrei fatto la guida:grin:
    Forse ci vediamo al Ragnarök;)
     
    #26
  12. smait

    smait
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Aprile 2009

    Ti avevo scritto un messaggio in privato, ma probabilmente non l'hai visto.
    Volevo chiederti se c'è in giro un qualche bel bar? Che magari mettono su musica decende tipo hard rock, metal,...
     
    #27
  13. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Aprile 2009

    Non ho ricevuto niente:sgrat:

    si allora, c'è il "Brown Sugar" che sta ca 400m dalla Stazione,
    suonano sopratutto musica rock dai ACDC fino ai Rammstein.
    BrownSugar Rockcafe


    Se volete musica Metal , Gothic c'è il "Kobold Haus" dalla Stazione a piedi in ca 20 minuti o potete anche prendere la metro in direzione "Flughafen", "Ziegelstein" o"Maxfeld" e scendete alla fermata "Rathenauplatz" da li sono ca 5 minuti a piedi.



    Se volete solo musica Metal c'è il "Black Hole" è un locale molto piccolo suonano sopratutto Death & Blackmetal.
    Lo trovata alla fermata "Aufseßplatz". Da li ca 1 minuto a piedi.
    O dalla stazione a piedi ca 15 min.


    Poi c'è una tipo discoteca "Rockfabrik" che è diviso in due piani sopra suonano sempre cose tipo Papa Roach, Guns n Roses e musica da fare "Party" diciamo Limp Bizkit con "My way" cose cosi.
    Nel piano di sotto, sopratutto musica Gothic e Metal.
    dalla Stazione con la metro in direzione "Ziegelstein" o "Flughafen" e scendete alla fermata "Herrnhütte" da li sono ancora 3 min a piedi.

    Rockfabrik-Nrnberg


    Che c'è altro ehm, alla città attaccata a norimberga ,che si chiama fürth, c'è il Vertigo, li suonano dal Black Metal fino Jazz.
    locale molto comodo.
    Prendete la metro in direzione "Fürth Hardhöhe" e scendete alla fermata Fürth Hauptbahnhof, da li ca 10 min a piedi.


    Poi abbiamo il New Force a Erlangen, però è molto difficile a raggiungere.

    sperò che potevo essere d'aiuto.
     
    #28
  14. smait

    smait
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Aprile 2009

    Grazie mille :) È un peccato che non sei in giro quei giorni. Grazie ancora di tutto
     
    #29
  15. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Aprile 2009

    Beh, la persona più avvezza al prendere a prestito le cose senza interpellare i proprietari è lui, dopodichè potrebbe anche essere stato Mr. Seidel ...

    A parte questo, confermi la tua volontà definitiva ed irrevocabile a rinunciare ? Pensaci bene, perchè dalla tua decisione dipenderà il futuro di molte persone.

    Inoltre, confermi che rinuncerai a passare con noi le festività pasquali per recarti in Dublino ? Tra l'altro, non ci crederai, ma pure io avrei dovuto andare a Dublino in quei giorni, poi all'ultimo sono cambiati i piani ...


    PS

    Buona Domenica delle Palle.
     
    #30

Condividi questa Pagina