1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Jason Newsted

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Persecution Mania, 30 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Persecution Mania

    Persecution Mania
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Marzo 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2009

    vorrei aprire una discussione su quello che per me è uno dei musicisti più sottovalutati del thrash,da quando è approdato ai 'tallica ha subito costanti critiche dai fan e dalla stampa che lo attaccavano ingiustamente a mio parere.
    l'eredità di clifford sarebbe stata pesante per chiunque bassista,e per di più nei 'tallica,cliff era più grande se pur di poco rispetto agli altri cavalieri e ciò gli permetteva di esser visto come un padre o fratello maggiore.Jason entrato poco dopo la scomparsa sicuramente non del tutto assorbita dal resto della band e dai fan non ha di certo facilitato il suo approdo.nella sua permanenza ai tallica ha fatto 7 cd di questi molti hanno ricevute pesanti critiche spesso inputate a lui ingiustamente.nel 2001 lasciò dopo l'ennesima lite

    cosa pensate di jason ?
     
    #1
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    30 Marzo 2009

    Tranquillamente ne potresti parlare nel topic dei Metallica.... dato che non mi sembra abbia una discografia "importante" al di fuori di loro..... poi.... fate vobis
     
    #2
  3. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    30 Marzo 2009

    #3
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina