1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 08/09

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Flea, 19 Settembre 2008.

  1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2009

    Nijigahara Holograph

    LeBrutton
    Lee
    Bynum
    Paul
    Wade

    Rotazione

    Williams D.
    Shaq
    Moon

    Panchina

    Krstic
    Butler R.
    Belinelli
    Miles
    Arroyo
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    29 Marzo 2009

    L.A. Buffon per l'ultima di regular season:

    Starting 5:
    F - Nenè
    F - Durant
    C - Superman Howard
    G - Roy
    G - Flash Wade (C)

    Rotazione:
    G - Drè Miller
    F - C. Smith
    C - Krstic

    Panca:
    F - R. Butler
    C - Gortat
    G - Wafer
    G - Beli
    F - A. Jefferson
     
  3. Metal-Wallace87

    Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2009

    io confermo la mia solita formazione :)... sperem
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    1 Aprile 2009

    Vediamo come stanno andando i 3 scontri decisivi per i playoff, in quest'ultima giornata:

    Unclefuckers-Snickers: 80-125...gli Snickers mettono in rotazione Granger e Wallace: +27 e +36 rispettivamente. Se fossero stati titolari la partita sarebbe ancora più in cassaforte. Comunque il distacco è abbastanza ampio, considerando che ai Fuckers mancano Chandler (se gioca) e Calderon titolari e Stuckey dalla rotazione, mentre gli Snickers devono ancora schierare McDyess.

    Prosecco-Buffons: 21-119...ma dei titolari per gli United è stato schierato il solo Okur, che non ha fatto una gran figura (+1)...ma con Paul, West, Scola, Mayo e 1/2Lopez, c'è margine di recupero. Ai Buffons invece manca capitan Wade e Rasula Butler dalla rotazione (che sostituisce l'infotunato Craig Smith).

    Lakers-666ers: 88-71...decisamente più imprevedibile: alle prove incolori di Nowitzki e Williams (entrambi a +16) risponde un brutto Millsap (+7).
    La differenza per ora la fa Taddeo Young: +28 dalla rotazione.
    Lo scontro si deciderà in nottata tra: Paul+Harris+1/2Stuckey+1/2Marc Gasol contro Brook Lopez+Wade+1/2Calderon+1/2Biedrins (se gioca...in alternativa entra Bonner col suo +9 complessivo, cioè +4).
     
  5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2009

    Si ma allora questi playoff come funzioneranno???
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    1 Aprile 2009

    Come già detto: ogni squadra tiene i giocatori qualficati e cambia quelli non qualificati o infortunati (ad esempio Bynum dovrebbe rientrare per metà Aprile, ma puoi anche decidere di cederlo, visto che non è sicuro).
    Per gli acquisti, di sicuro non si possono prendere giocatori già in possesso da altri: se per sbaglio mi qualificassi, io non potrò comprare Paul o James...voialtri non potrete comprare Roy o Superman, mentre sarà possibile comprare Kobe, perchè gli Aliens non sono ai playoff.

    Mo c'è solo da decidere se un eventuale Kobe (come un qualsiasi altro giocatore "libero") può essere acquistato da tutti o solo da una squadra. Io proporrei la prima ipotesi, che è più facile e sbrigativa.

    Ovviamente lo stesso discorso vale per la Finale, che coinciderà col secondo turno dei playoff NBA.

    In ogni caso la lista dei giocatori con le ultime quotazioni disponibili è qui: http://www.fantahoops.com/giocatori_pdf.php
     
    #1371
    Ultima modifica: 1 Aprile 2009
  7. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2009



    Un ulteriore problema, a mio vedere, è che con il fatto di cambiare i giocatori che non andranno ai playoff i valori potrebbero alterarsi e sinceramente non mi pare giusto se a causa di questi acquisti dovessi confrontarmi alla pari con una squadra che, invece, mi è stata sempre sotto per tutta la stagione!!! Quindi io proporrei crediti extra o qualsiasi altra cosa possa venire accettata per riproporre la distanza reale tra le prestazioni e i valori delle squadre contro quello che sarà un livellamento che non mi sembra proprio giusto per chi si è sempre sbattuto per mantenere i primi posti!!! ;)
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    1 Aprile 2009

    Ma secondo me di livellamento non ce ne sarà tantissimo...il fatto di non poter prendere giocatori già possesso dalle altre squadre dovrebbe limitare questa cosa.
    Problemi di crediti non ce ne saranno: se uno ha un giocatore forte che non fa i playoff (nel mio caso Durant e Jefferson, ad esempio, nel tuo David Lee, Bynum e Shaq), prenderà tanti crediti e lo potrà sostituire con uno altrettanto forte che i playoff li fa.
     
  9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2009


    Secondo me il livellamento ci sarà eccome, poi vabbè come preferite voi!!!

    Una altra idea fattibile sarebbe potuta essere il non prendere tutti gli stessi giocatori ai playoff ma anche questa sarebbe una cosa da vedere tutti insieme!!! ;)
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    1 Aprile 2009

    Questo lo faremo decidere alle squadre che si qualificano.
    Diciamo che in questo caso le ipotesi più fattibili sono 2:
    - una sorta di draft, ovviamente nell'ordine di record della RS, ma bisogna farlo con tempi prestabiliti (tipo entro la data tot bisogna aver finito il primo giro di scelte, e così via...)
    - metodo delle buste, dove ognuno fa la sua offerta per i giocatori che vuole prendere.

    Attenzione però che i centri di alto livello scarseggiano...soprattutto se mi dovessi qualificare io.
     
  11. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2009



    Si appunto, infatti son sempre stato contro i Playoff perchè organizzati un pò troppo in fretta e furia e poco meticolosamente, per i prossimi anni però son sicuro che ci organizzeremo meglio dai!!! :)
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    1 Aprile 2009

    Si ma Okur che fa 1...roba da non credere.
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    2 Aprile 2009

    Ovvio...è il primo anno questo, quindi margini di miglioramento ce ne sono...un pò come LeBron :D
     
  14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2009

    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :headbang:
     
  15. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    2 Aprile 2009

    Hai proprio paura di perdere, eh? ;)
     

Condividi questa Pagina