1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2009

    Jettate o' stampo.
     
  2. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Marzo 2009

    domando scusa per non aver seguito tutto il discorso, ed essendo le 3:03 di notte nemmeno mi va di leggere tutto, comunque volevo commentare questa tua frase, allora, mi sai dire quale cultura il cristianesimo ha valorizzato ? ah... e comunque se mandare a rogo gli uomini di scienza, i ricercatori, i non credenti e gli " eretici " ( notare che ho messo le virgolette ) lo chiami valorizzare le culture hai completamente ragione :happy:
     
  3. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2009

    sai cos'è che mi manda in bestia? i discorsi come questi..

    un utente con 3 messaggi che delle 500 pagine di questo 3D ne avrà lette le ultime 10 (io scrivo qui da pagina 200 circa) e viene a sentenziare giudizi. Forse non sai che se il livello di discussione si è inabissato in questo il merito è al 90% di un "miglior utente" come Rover. Con utenti cristiani come Dreki o Monk che vivono il cristianesimo in modo sano e APERTO si sono toccati livelli di discussione molto alti, e non si è mai scaduti nelle battutine "raggelanti". Un utente come Rover non è mai riuscito ad instaurare un discorso aperto perchè si è sempre posto su un altro livello rispetto agli altri utenti, ha sempre risposto dimostrando di vivere in una dimensione sociale parallela alla nostra, arrivando quasi a giustificare lo sturpo (in visione di una donna che "se la va a cercare") e manipolando qualsiasi discorso e critica, non facendo altro che citare le sacre scritture svincolando qualsiasi discorso scomodo arrivando a offendere (involonatriamente) utenti con handicap senza neanche poi chiedere scusa..potrei andare avanti all'infinito..

    dopo 300 pagine di questo utente non è quasi più possibile prenderlo sul serio, perchè se da una parte ha dimostrato di avere una profonda conoscenza della letteratura cristiana, dall'altra ha manifestato disprezzo per autori come De Anderè, Nietzeche (senza peraltro aver letto mai nulla di lui, sue parole), D'annunzio, Odifreddi (senza sapere che era seminarista..)e molti altri..

    è satto bannato per una settimana

    e questo sarebbe il "miglior utente di questo board"?..fai bella figura e leggi prima di postare giudizi
     
  4. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Marzo 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    Scusa, ma se odi i metallari che ci fai qui su TM:sgrat:?

    P.S. Elna, io non sono handicappato, sono solo psicologicamente disagiato:hihi:
     
  5. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2009

    ricevuto, perdonami l'imprecisione;)
     
  6. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    29 Marzo 2009

    Ragazzi, ma lasciatelo stare 'sto Anti-Norway. Non prendetevela. A parte che avrà letto sì e no un paio di pagine di topic, prima di intervenire, ma poi cosa vi potete aspettare da qualcuno con un nick del genere? Ci accusa di dogmatico antidogmatismo, salvo poi parlare, in altri topic, della "nera arte" (vabbè, non commento) che viene infangata da orribili poser che mettono la propria musica su myspace, e salvo arrivare qui per primo col suo bel carico di pregiudizi e di luoghi comuni (quello sui metallari, in particolare, è frutto del più superficiale qualunquismo).

    D'altra parte, quale credito si può dare a chi definisce gli sproloqui di Rover frutto di ricerca e di vivace intelligenza? Su, su, facciamoci tutti una sana risata, e non alimentiamo ancora altre polemiche, che già ce ne sono abbastanza. E poi, ogni tanto ci vuole una ventata di buonumore in questo topic, e il novellino Anti-Norway ha adempiuto allo scopo.
     
  7. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    29 Marzo 2009

    Veramente io riconosco che De Andrè è uno dei talenti della musica italiana, semplicemente non condivido molte delle sue conclusioni. E poi cosa vuol dire? Ora bisogna necessariamente lodare De Andrè altrimenti si è stupidi?
    Nietzsche lo ritengo un genio e come tutti i geni è travisato e tradito. (E come tutti i geni richiede un'altra mente grande per essere compreso, altrimenti meglio lasciar stare). Ho letto Nietzsche, chi ti ha detto il contrario?

    D'Annunzio? Cosa ci azzecca?
    Adesso non si possono avere preferenze di alcuni autori rispetto ad altri?
    In ogni caso è vero che il livello della discussione è davvero penoso: vi invito a rientrare in voi stessi.
     
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    29 Marzo 2009

    Mio Dio, un esorcismo al contrario!
     
  9. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    29 Marzo 2009

    [​IMG]

    Comunque D'Annunzio non piace molto nemmeno a me, aldilà dell'indiscutibile bravura come poeta superomismo ed estetismo sono due idee che puoi coniugare come i cavoli a merenda. :hihi:
     
  10. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    29 Marzo 2009

    Non avrei saputo dirlo meglio.
     
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    29 Marzo 2009

    Avrei detto che tra D'annunzio e Marinetti facevi fatica a scegliere chi amavi di più...

    [​IMG]
     
  12. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2009


    mitici :happy::happy::happy:
     
  13. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    29 Marzo 2009

    D'Annunzio non apparteneva a un movimento che ha proposto di demolire gli edifici di Venezia per rifarli in modo moderno. [​IMG]
     
  14. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Marzo 2009

    certo che una predica fatta da uno col nick Anti-Norway fa piuttosto ridere :rotfl: e poi vieni a dirci a noi che il " dogmatismo antidogmatico " è un fenomeno tipicamente metallaro ? io direi piuttosto che l'uso dei luoghi comuni in frasi insensate è un fenomeno tipico dei rompi-coglioni
     
  15. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2009

    ..come dire.."centrato il bersaglio"!!:rotfl::rotfl:
     

Condividi questa Pagina