1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Marzo 2009

la smetti di insultare senza motivo per favore ? e poi infatti, Rust In Peace è un album fiacco eh ? e non è nemmeno Thrash Metal ? credo che parlare con te sia una cosa inutile a questo punto data l'inettitudine dell'interlocutore :sadic:

2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Marzo 2009

- Diciamo pure due metri..:hihi:

- Scusa, mi sono espresso male..Anche nel caso remoto che qlcuno non lo inserisca nei top disci dei 'tallica, intendevo che già solo to live is to die basterebbe per consacrarlo come tale..Personalmente le amo tutte dalla prima all'ultima, quindi;)..

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

28 Marzo 2009

Non per prendere le difese di sebek, ma pensa a quelle che sei riuscito a dire tu sui Death e sui Cacophony valà :hihi::hihi::hihi:

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Marzo 2009

Uno che non conosce manco bonded by blood e the ultra-violence credo che abbia ancora parecchia strada da fare prima di farsi una buona cultura sul thrash metal, non per sminuirti ma le opinioni di un ragazzetto così inesperto valgono relativamente poco.. poi, in generale, se vi piace il thrash da truzzi dei 'deth ascoltatevelo e godetene, i gusti certo non ve li impongo ;)

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

28 Marzo 2009

Dunque, se non ho contato male sono 8 cazzate in un solo post (anche se l'ultima vale per 4, ma vabbè). Ti dichiariamo Campione Mondiale di cazzate. Adesso puoi anche smettere.

Sarà pure vario, ma ogni tanto qualcuno dovrebbe darsi una registratina alle valvole.

Ultima modifica: 28 Marzo 2009
  6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2009

Complimenti per la diplomazia ;)
    Detto schiettamente, la figura del ragazzino inespertissimo la stai facendo tu ;) Senza offesa eh, ma stai dicendo boiate e, cosa stucchevole, IMPONI I TUOI GUSTI COME SACROSANTI E ASSOLUTI. Datti una calmata, su su ;)

7. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Marzo 2009

infatti, invece uno che va in giro dando dell'inesperto o del " truzzo " a tutti ( ed a Dave Mustaine ! ) può essere considerato il guru del Thrash Metal, no, ma che dico, il guru di tutto l'Heavy Metal !

PS: sono da uccidere perchè non ho ancora ascoltato Bonded By Blood e The Ultra-Violence ? perchè se è cosi c'è da preoccuparsi :sgrat:

PS: capisco che non ti piaccia Mustaine, capisco che preferisci i Metallica, capisco che ti stia sulle palle, ma considerarlo una mer*a... beh, non ho parole, immagino che tu possa facilmente comporre riff come quello di Holy Wars e poi cantarci anche sopra

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

28 Marzo 2009

Perchè, cosa avrei detto? Ti spiace rinfrescarmi la memoria? Forse ti riferisci al fatto che IO quello dei Death non lo considero puramente death metal? A suo tempo l'ho motivato. A parte che sono gusti miei, mie opinioni espresse con garbo; comunque, lo ribadisco: da "Spiritual healing" in avanti, per tanti motivi, PER ME sono più thrash che altro. Poi, che "Speed metal Symphony" sia speed-thrash, scusa ma io proprio non riesco a collocarlo da nessun'altra parte. E in gran parte lo stesso discorso vale per "Go off!". Se hai degli argomenti da opporre (seri e sensati, e non per sentito dire) sinceramente mi piacerebbe conoscerli. Sul serio. Magari la mia è solo un'idea sbagliata. E non per litigare o spammare.

9. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2009

Dai però, non affrontiamo anche i Death qui dentro :D

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

28 Marzo 2009

C'hai ragione anche te. Rive, mandami una mail.
    Chiuso OT.

11. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

28 Marzo 2009

Non voglio prendere le difese di Sebek, che effettivamente ne ha sparate di grosse. Sono ben conscio io stesso che le ultime prestazioni live dei tallica nn sono delle migliori, e lo dico con ancora con più convinzione dopo aver visto gli Ac\Dc live, che pur essendo più vecchi di loro a MIlano hanno suonato da dio.
    D'altro canto c'è da dire che sto topic ormai potrebbe chiamarsi benissimo Metallica Suck a leggere la stragrande maggioranza dei commenti, uno su tutti il tuo giudizio su Trapped Under Ice su tutti...
    Evidenzia una lacuna niente male circa le esibizioni live dei tallica.... Vai tranquillo che hanno suonato peggio che in quel pezzo...;)
    Quanto alla conoscenza di BBB e Ultra Violence Sebek ha perfettamente ragione. Cos'è per caso non li conosci raffo?

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2009

:rotfl::rotfl: finirebbe in best post, peccato che non fa ridere ma piangere :rotfl:
    Ps: tranquillo li conosco [​IMG]

Ah, trovami un esibizione peggiore. Neanche da ubriachi marci suonavano così male ;)

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

28 Marzo 2009

Assolutamente no. Per capirci in fatto di thrash non è necessario aver ascoltato TUTTI i dischi. Però quelli sono fra i capisaldi del genere (in particolare Bonded by blood). Fossi in te, non me li farei mancare.

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2009

Ecco finalmente un commento fatto con garbo :) Guarda caso, è fatto da un ADULTO :)

15. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

28 Marzo 2009

A Orlando quest'anno hanno storpiato ...And Justice For All più di questa Trapped tanto per fare un esempio.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina