1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tool

Discussione in 'Progressive' iniziata da Darkest Endeavor, 26 Aprile 2006.

  1. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    26 Febbraio 2009

    è proprio un pezzo di .....figlio di.......che suca ..... su un aereo...o sul serio!?!?
     
  2. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2009

  3. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Marzo 2009

    Già postato in effetti, ma che importa, è sempre un piacere sentire una cotal sublime riproposizione di un pezzo fondamentale come "Lateralus"... ;)

    Ma insegnare i Tool nelle scuole no, eh? :sadic:
     
  4. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    28 Marzo 2009

    direttamente da toolshed.it

    26/03/2009:
    Mentre è stata confermata sia la data a Chicago del Lollapalooza, sia una a Denver (Colorado) il 19 luglio, ci si domanda se questo tour - forse di supporto ad un'uscita tooliana prevista per le prossime settimane? - potrà toccare anche l'Europa. In risposta alle mail che sono arrivate... c'è qualche possibilità che i Tool siano anche nel vecchio continente tra fine agosto ed inizio settembre, per esempio al festival di Reading (UK). Vedremo presto se tutto questo è da smentire o se si può continuare a fantasticare.
    _____________________________________________

    25/03/2009:
    La notizia è inaspettata e clamorosa: i Tool tornano in tour quest'estate per delle date probabilmente solo americane nel mese di agosto, ma vedremo. Prima che ci inviate 157 mail, vi rispondo che la notizia è confermata. A questo punto prende anche sostanza l'idea di un'uscita tooliana per il mese di giugno o luglio. Che sia il fantomatico dvd live, con video di The Pot annesso? O altro ancora?
     
  5. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Marzo 2009

    Attenzione, le ultime voci darebbero i nostri eroi alla data inglese settembrina del Progressive Nation, con gente del calibro di Opeth, Mastodon, Meshuggah, Cynic, Porcupine Tree, King Crimson...e Dream Theater. :freak:

    Ripeto però, si tratta di voci, anche perchè gli unici gruppi confermati per questo concerto per ora sono DT e Opeth (e gli altri sarebbero i classici nomi per gonfiare il bill in attesa delle conferme)...c'è chi dice che questa sarà l'unica data del 2009 dei Tool in Europa, chi invece punta ad una incredibile calata italica. Non resta che attendere, la venuta del messia potrebbe essere quanto mai prossima. :D
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    30 Marzo 2009

    Strana sta cosa: il Progressive Nation è un festival itinerante che, nella sua versione europea di quest'anno, dovrebbe proporre Dream Theater, Opeth, Bigelf e Unexpect (ho già espresso gioia e tripudio nei topic appositi :D)...
    mo se in Inghilterra c'hanno messo dentro tutti stì altri nomi, compresi i nostri 4 beniamini, probabilmente si tratterà di un festival più grosso che include anche il bill del Progressive Nation (sto facendo supposizioni^^)...in ogni caso, se è vero, è il festival definitivo!
     
  7. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Aprile 2009

    Allora, sul 3rd eye ci sono novità riguardo ad un tour europeo dei Tool a settembre, che toccherà per due volte l'Italia, una data a Milano e una in Sardegna (!). C'è anche la data del Progressive Nation di cui parlavo sopra.

    Ma...che giorno è oggi? :D Non ci credo neanche se mi citofona il Maynardo e me lo dice di persona.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    1 Aprile 2009

    E io che ci casco tutte le volte :P
     
  9. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Aprile 2009

    Ah, riguardo alla data inglese c'ero cascato anch'io più o meno...mi sembrava strano il fatto che facessero una data con gruppi di quel calibro eh, ma non avevo pensato alla vicinanza col primo aprile. :hihi: Si vede che era una notizia di "preparazione" a quelle di oggi.
     
  10. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2009

    Cazzo per un momento mi è venuto un infarto :rotfl:, poi ho visto che giorno era...:cry:
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    1 Aprile 2009

    Quella inglese potrebbe anche essere possibile...magari hanno veramente in programma di fare un festival da quelle parti.
    La mia euforia è arrivata a 1000 per qualche frazione di secondo quando ho letto delle date italiche...(anche se la Sardegna era davvero insolita)...ma chissà...magari è vero...:roll: No eh? :ueeee:
     
  12. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    1 Aprile 2009

    Io non credo alle news dei Tool durante l'anno, figuriamoci il primo d'aprile :rotfl:
     
  13. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Aprile 2009

    Ecco, le bestemmie infamanti qualsiasi divinità che non mi son partite a leggere che era uno stramaledetto pesce d'Aprile... :roll:
     
  14. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Maggio 2009

  15. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    14 Maggio 2009

    Per me i tool saranno sempre un enigma.Trovo la loro musica estremamente inquetante,sopratutto i video.Mi ricordo che vidi da piccolo il video di Sober e non mi fece quasi dormire la notte.
     

Condividi questa Pagina